T tony6501 Senior Member 23 Giugno 2006 #21 azz...ciao tesorone!!! lavoro lavoro!!! le stampi e non le giochi? per favore mi passi le previsioni di stella? Grazie, bellissima...guarda che okkietti caruccio ke ti faccio ti garantisco ke sono i miei...veri!!! kisses peste!
azz...ciao tesorone!!! lavoro lavoro!!! le stampi e non le giochi? per favore mi passi le previsioni di stella? Grazie, bellissima...guarda che okkietti caruccio ke ti faccio ti garantisco ke sono i miei...veri!!! kisses peste!
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #22 OK SE VIENI IN CHAT FRA POCO TE LE PASSO buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #23 OK SE VIENI IN CHAT FRA POCO TE LE PASSO buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #24 ANZI FARO' DI + NON TE LE PASSO MAH...........BACI buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #25 ANZI FARO' DI + NON TE LE PASSO MAH...........BACI buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #26 Sibyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ricordati un pò di me, sii buona e non solo 'bona'(skerzo) io non ho la chat...coma posso prenderle??? grasias Dalila
Sibyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ricordati un pò di me, sii buona e non solo 'bona'(skerzo) io non ho la chat...coma posso prenderle??? grasias Dalila
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #27 Sibyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ricordati un pò di me, sii buona e non solo 'bona'(skerzo) io non ho la chat...coma posso prenderle??? grasias Dalila
Sibyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ricordati un pò di me, sii buona e non solo 'bona'(skerzo) io non ho la chat...coma posso prenderle??? grasias Dalila
T tony6501 Senior Member 23 Giugno 2006 #28 Ciao dalila...ti sembrerà strano ma, vero! è andata via la corrente...si è staccato tutto[}][}][}] ora è andata via anche lei...pazienza... tony
Ciao dalila...ti sembrerà strano ma, vero! è andata via la corrente...si è staccato tutto[}][}][}] ora è andata via anche lei...pazienza... tony
T tony6501 Senior Member 23 Giugno 2006 #29 Ciao dalila...ti sembrerà strano ma, vero! è andata via la corrente...si è staccato tutto[}][}][}] ora è andata via anche lei...pazienza... tony
Ciao dalila...ti sembrerà strano ma, vero! è andata via la corrente...si è staccato tutto[}][}][}] ora è andata via anche lei...pazienza... tony
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #30 DALILA perche non puoi entrare in chat???? buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #31 DALILA perche non puoi entrare in chat???? buona fortuna
T tittytitty77 Super Member >PLATINUM< 23 Giugno 2006 #32 ciao io volevo chiedervi come si va in chat...? anche io voglio giocare le previsioni di stella.....!!!!!
ciao io volevo chiedervi come si va in chat...? anche io voglio giocare le previsioni di stella.....!!!!!
T tittytitty77 Super Member >PLATINUM< 23 Giugno 2006 #33 ciao io volevo chiedervi come si va in chat...? anche io voglio giocare le previsioni di stella.....!!!!!
ciao io volevo chiedervi come si va in chat...? anche io voglio giocare le previsioni di stella.....!!!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #34 tytti clicca in altro vedi che c'e entra in chat metti un nime e poi entra facile buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #35 tytti clicca in altro vedi che c'e entra in chat metti un nime e poi entra facile buona fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #36 x siby ti mando un messaggio su lottos...nti e ti spiego ciao Dalila
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Giugno 2006 #37 x siby ti mando un messaggio su lottos...nti e ti spiego ciao Dalila