Novità

Comunicazione per tutti gli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

Di seguito alcune regole a cui LottoCED presta maggiore attenzione.

1. Non si possono condividere email e numeri di telefono

Purtroppo in passato qualche utente che aveva scambiato i propri contatti ed hanno avuto qualche problematica perchè contattati privatamente e quindi per la tutela degli utenti di questo forum è vietato scambiare qualsiasi contatto personale in cui LottoCED non può visionare.
Ricordiamo che LottoCED ha la possibilità di controllare messaggi cancellati e modifiche di ogni singolo post.

Questo comportamento implica inevitabilmente di essere bannato istantaneamente e di conseguenza la cancellazione dei messaggi postati dall'utente.

2. E' vietato sponsorizzare software, siti internet e forum di terze parti direttamente o indirettamente.

Questo tipo di comportamento viene penalizzato con la cancellazione del messaggio e se ripetitivo l'utente viene bannato.

3. Politica di LottoCED e moderatori.

Il forum di LottoCED ha un sistema dove ogni utente ha la possibilità di segnalare messaggi inappropriati tramite apposita funzione direttamente a LottoCED a cui neanche i moderatori possono accedere.
Le segnalazioni vengono analizzate da LottoCED che decide il destino del post.
I moderatori hanno delle linee guida per moderare i messaggi ma la decisione ultima di cancellare o bannare è, e resterà sempre di LottoCED. I moderatori sono selezionati meticolosamente da LottoCED e godono di piena fiducia e stima.

4. Linguaggio

Insulti personali (sia nel Forum stesso o che si verrà a conoscenza perchè riportati dagli utenti) tra i partecipanti, toni irrispettosi verso i moderatori o gli amministratori del Forum o del sito di LottoCED, implicano dapprima un'avviso e successivamente il ban degli utenti coinvolti nella discussione. Le discussioni e le espressioni usate devono essere sempre pacate e mai offensive, pur trovandosi in disaccordo su certe questioni.

5. Informazioni e chiarimenti

Sappiamo e comprendiamo che nel forum si instaurano rapporti tra gli utenti ma rimane pur sempre un forum dedicato al Gioco del Lotto e quindi
per chiedere chiarimenti riguardo al ban o alla cancellazione di post di utenti potete chiedere direttamente a LottoCED tramite l'apposito form di contatto.
Chiedere chiarimenti pubblici aprendo un post sul forum innesca polemiche inutili non inerenti ai temi del forum per tanto i post di questo genere verranno eliminati con tutte le risposte in esso contenute. Ripetere questo tipo di comportamento comporta di essere bannati.

Siamo sicuri di una vostra comprensione a riguardo e LottoCED ricorda che è anche grazie a questi 5 punti che migliaia di utenti visitano ogni giorno questa comunità.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto