Novità

Con il lotto ho finito!!!

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti.
Sono rientrato in Italia ad Agosto per rimanere fino alla fine di Novembre.
Ho seguito con passione questo gioco che affascina se giocato con le giuste regole.
Ho seguito con attenzione i molti bravi previsonisti di questo forum, non faccio i nomi ma si possono riconoscere con facilita', ai quali faccio tutti i complimenti che si meritano.
NON HO MAi VINTO UN CENTESIMO!!! Bensi' regalato soldi alla lottomatica sulla cui onesta' nel gioco non faccio commenti!
Da domani comincio a vincere ad ogni estrazione tenendo in tasca tutti i soldi che vorrei giocare.
Grazie a tutti coloro che hanno postato belle previsioni, purtroppo manipolate da chi regge il banco!
 

LUNARES

Super Member >PLATINUM<
E MI SA DI SI VINCE CHI NON GIOCA:) PER ASSURDO HO CONTROLLATO METODI CHE SONO VINCENTI AL 90 % MA GUARDANDO I DATI SI è IN PERDITA NON SI è IN GUADAGNO PAZZESCO
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
erich957 vengo a Ruota, almeno la mia (ruota) è un po' + onesta, sono stato via anch'io x qualche giorno, assente nel forum x vari motivi, ma dopo aver visto uscire numeri che lascio, o metodi che alcuni funzionano al 1° colpo ed altri come il 73-78 di NA, che è una vita che li aspetto (stesso metodo) ma non escono, ho messo delle Ambate di Novembre, dopo aver visto che ottobre su 10 ruote ne erano uscite 9, allora preferisco farmi da parte, come ho fatto circa un mese fa....ero + sereno quando non giocavo, e allora se devo giocare a "qualcosa" preferisco farlo contro un avversario "Onesto" e qui non vedo troppa limpidezza, danno il contentino (ogni tanto) affinché la gente non si allontani dal gioco, è un mio pensiero e non lo cambio. In bocca al lupo a tutti, ho altro da pensare + seriamente.
ciao :cool:
 

vecchione

Banned
ciao!!! ci sono tre articoli che definiscono la trasparenza di questo gioco ma non vengono applicati anche se la legge è uguale per tutti in questo gioco gli articoli sono solo scritti io mi associo con voi e spero che in molti facciano come noi cosi da formare questo sindacato virtuale e lanciare il messaggio chi gioca perde chi non gioca vince due volte ripartite in questo modo la prima vince i soldi che doveva giocare la seconda chi campa alle spalle degli altri imbrogliando ha finito di campare solo cosi il gioco potrebbe diventare trasparente uniamoci a non giocare più fin quando il gioco non diventa trasparente condividiamo anche su facebook facciamo fallire il gestore ciao!!!
 

renatteddu

Premium Member
carissimo erich non sei l'unico, anch'io ho perso il fascino per questo gioco
che ho seguito per 35 anni. Ora gioco solo la terzina che seguo da anni
per terno, ma non seguo più niente altro ne elaboro previsioni. Quoto il resto
degli interventi di questa discussione in merito al gioco d'azzardo "legalizzato"
che è una grossa fonte di guadagno per lo Stato ma che porta sul lastrico
tantissime persone.

Saluti e buona giornata.

Renato:)
 

ermis

Advanced Member >PLATINUM<
Condivido pienamente tutto ciò che avete scritto.... Non si vince più nulla... Perché i numeri escono appena si smette di giocarli.... E poi si ripetono ambi e Terni troppo spesso....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto