Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno Cupido. Vorrei chiederti se potresti guardare con quale numero posso abbinare numero 60 tra quelli che hai proposto come abbinamenti? Per abbinare. Grazie.
Si tratta di una delle ricerche più seguite dagli studiosi. Per numeri simpatici si intende quei numeri che si abbinano per le sorti di ambo ad un capogioco. Per cui ad esempio nel caso di gioco di un numero che potrebbe risultare molto utile conoscere i numeri che si sono abbinati più di frequente in questo caso al 60 (che è il capogioco) al contrario la ricerca potrebbe interessare i numeri che da più tempo non si abbinando al capogioco. Quindi la ricerca dei simpatici interessa esclusivamente il gioco di Ambo Secco.
In questa procedura abbiamo a disposizione sia i piu frequenti che i piu ritardati sta a voi decidere quale sia la migliore io opterei per i freguenti ma spesso i ritardatari sorprendono, vi metto la tabella di entrambi in modo che possiate decidere voi.
piu frequenti
piu ritardatari
per me un pensierino lo farei ambo e ambetto capogioco 60-78
e una cinquina 03-28-60-78-83 basandomi sulle frequenze e ritardi
ma ripeto stà a voi decidere anche perche non è detto che il 60 esca e rimane la lunghetta per recupero
rimane il fatto però che ultimamente si accoppiano bene sia il 26 che il 72 insieme con gli altri postati all'inizio