Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhhhhhhhhh ecco dove l'avevo scritto...82.72 a palermo...peccato che ho sbagliato a spuntare il cedolino...e me ne sono accorta solo ieri sera ...79.72 e' uscito a tutte...pazienza....comunque resta invariata la mia cinquina....79.82.2.37.87 roma e palermo...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooquote:Originally posted by occhidigiada58
scusa natale...ma non ci giochi lottofacile2 con il ritardatario di roma???
ROMA PALERMO 82.37abb 2.87 va beh che le ruote son due....ma diversi metodi di manara..sono convergenti tra loro e anche alcuni dei miei addirittura con il 72.21...io vi ho avvisato...poi magari si becca solo un ambo se nn esce il ritardatario!!!fate voi!! in bocca al lupooooooooooooooooo
![]()
vi do' una mano nn prendetevi il braccio
quote:Originally posted by Natale54
Sono d'accordissimo Piero-RM. Ho entrambe le ambate in gioco. In particolare il 17 è moooolto forte.
Natale54
quote:Originally posted by Natale54
ciao ragazzi e ragazze! il cerchio si stringe, le convergenze assediano il 79sempre più forte l'abbinamento con 17-77, e allora rivedo così la mia settina originaria: RM 3-17-19-59-77-79-90, altra combinazione RM 81-54-79-27-9-72 suggerita da Lottofantasy. In un terzo cedolino, però, proverei la quartina a sé 3-17-79-90...Ultimo aggiornamento a metà pomeriggio, ok?
Natale54