Novità

Con RM 79 che ci abbiniamo???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO NATALE....

PECCATO X LA PREVISIONE SCESA A VENEZIA(TUTTE) E SEMPRE X UN + O - SI ROSICA..LìIMPORTANTE E CHE NN DIVENTI UN'ABITUDINE:D:D

CIAO AL MOMENTO TORINO NN MI DICE NULLA MA SE HO QUALCOSA LO POSTO;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Eh, chettedevodì??? M'accontento del 79 liscio e posizionato!!!:DUn amico ha giocato 3-76-79, e sull'ambo c'ha messo venti euro, 'sto sf......:D

Natale54

Ciao Natale54 grazie per l'ambata+determinata a Roma,peccato per gli ambi,a volte penso che i soldi che gioco sugli ambi,li giocassi solo sull'ambata vincerei di più.Cordiali saluti ostrica46:D

Preso il 79 in 5° posizione ,peccato non aver preso gli ambi .
MA adesso passiamo al 71 che dovrebbe uscire molto presto!:):)
:):):):):)

RAGAZZIIIIIIIIIIIII SIETE UNA BOMBA!

Per tutto il pomeriggio di ieri vi ho seguito e dovevo giocare 79 in 5° a Rm...... e poi che ti faccio???

schizzo fuori dal lavoro, casa per cambiarmi, palestra, pizza, concerto............ e a mezzanotte mi viene in mentep PORCACCIA MISERIACCIA IL 79!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :(:(:(

Vabbe' aiutatemi a rifarmi col 71 per favore :D:D:D

ma che rabbia! [8D]

Mary
[:X]

ciao Marygiov, faremo il possibile (così si vince pure noi:D). ma tu poi ricordati di giocare!!!:D:D:Dciao carissima!
complimenti Stella, Ostrica e Giglio.;) Penso di aprire un topic sul 71;)

Natale54

Grazie mille a tutti voi,

ultimamente voi bravi, state unendo le forze con risultati strabilianti! ringrazio particolarmente Anna :) e PieroRM :) ma anche tutti gli altri Fede.. Maybe... Natale54.....

la LOTTOMATICA comincia a tremare!!! :D:D:D

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [:p][:p][:p][:p]

In questo grande gruppo io non so prevedere nulla a parte il brutto tempo grazie alle cervicali.... hehehehe, vorra' dire che faro' il tifo! :D:D:D

Mary
[:X][:X][:X][:X][:X]

raga' il 79 torna...nn vorrei che a core dietro al 71 lo perdiate di nuovo comunque la terzina che gioco io e' da fare anche a torino...oltre che a ca e na e tutte(nn si sa mai)19.71.73
la settantina potrebbe dare un ambo a torino i piu' probabili...73.77.79.78...se avete le convergenze infilateci il 71...e sperem!!!!
inoltre...da torino salta la terza...(ricordate il 90.11 a cagliari preso a colpo??) ora c'e' questa previsione...torino cagliari
ambate 51.12 abb 11.28.76.48(lo dvo dire a anto...questa me l'ero scordata) nn fate come con lf2 al 79 di roma...le ambate da unificare al ritardatario le avevo date!!!! vi avviso...il 71 per ora ce l'ho come abbinamento...ma devo ancora fare i calcoli della triade...ma c'ho ddu mani e nn arrivo a tutto!!! vi daro' chiarimenti domani mattina!!!
baci baci

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

(si leggeva solo il 7... invece c'era scritto 79 scusami...)

quindi abbiniamo 51 e 52 al 79-71? TO - TT [:I]

puo' andare bene? e poi ambata 71 (pos.?)

Mary
[:X]

BRAVISSIMO FRANKSTONE! E MANNAGGIA A ME, DI SOLITO ABBINO SEMPRE I MAGGIORI RITARDATARI SULLA RUOTA, non so come mai stavolta non l'ho fatto...[}:)]
Comunque pensiamo adesso a Torino 71, per il momento gli abbinamenti che mi tornano sono: 12-45-88-90...

Natale54

Ciao Natale ,un sogno che ho fatto mi porta proprio il 71 ,
di solito quando sogno il ritardatario non tarda molto ad uscire !Vedremo !
Ti terrò aggiornato.
Giglio.:D:D
:D:D:D

Grazie Giglio, mi dai una notizia confortante!:)Teniamoci in collegamento, qualche buon aggiornamento è quel che ci vuole!;)

Natale54

CIAO GIGLIO,
MA IN CHE POSIZIONE LO GIOCHERESTI IL 71?
HAI VISTO IERI SERA? CHE BELLO!!! BECCATO IL 79 IN 5° POSIZIONE.
GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI, CIAO [:I]

Ciao Lea ,la prima cosa che devo fare a ogni estrazione è vedere se esce il 71 a Torino
poi devo guardare in quale posizione ,ti terrò aggiornata .
Saluti
Giglio:D:D[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83