Novità

Condividere

Ciao, ho il 90 a NAZ/FI/GE x 9 c, NAZ/VE 90;45 ambate, BA/NA 90. CA/NA 10 ultimi 2 c, FI/NA 30 x 2 c. Usateli se avete convergenze.

AL 2° colpo VE 45!!! Previsione chiusa.
Chiudo CA/NA 10 anche se si è riformato a NA.
Chiudo FI/NA 30 anche se ho GE/NA/RO di nuovo.
Il 90 NAZ/FI/GE si sta rinforzando (la volta scorsa ha dato due esiti su tre: NA al 7°c CA all'8°c).

Con un colpo di ritardo dopo la chiusura, CA 10
Con due colpi di ritardo dopo la chiusura, NA 30.

ve 90 al 5° colpo
fi 90 al 5° colpo
si continua

Si ripete 90 a ve al 6° c. Chiudo la naz/ve 90

Si continua la naz/ge 90 per i restanti 3 c. e ba/na 90 per 5 c.

BA/NA 90!!! 2 ambate sortite insieme al 7° c. Chiudo

Si continua naz/ge, prevedo un colpo a vuoto ma tt è possibile.
NAZ/GE 90! fuori colpi (il metodo è per 13 ma di solito escono prima come è stato per FI)
Chiudo

Lascio aperta questa discussione per ora.
Saluti

Ciao Aurora,non trovavo+ qs. post, se puo' interessarti avrei 66 a VE e MI, x max. 4colpi,o x usarlo come abbinamento, un carissimo saluto

Ciao 80Sete, grazie, forse lo gioco a tt col 90. Ho deciso di giocare poco e se non esce niente stasera mi fermo un po', ho perso tante occasioni di vincita se pur mi consola come proprietà del gioco vedere sortire i numeri che si prevedono. Di recente ho vinto un ternino in quartina a tt (32.81.84 a ca il 4/4) col sogno di un'amica, lei però ha smorfiato altri n. io le ho suggerito 32.84 (uscito anche come ambo secco dopo) perchè ha sognato papa Francesco che si recava alla porta della chiesa ad aspettare i fedeli per salutarli, ecc.( sognato dopo il fatto realmente accaduto). Ho letto nel post di Stones i saluti e mio marito ricambia anche per la tua fam.
Se hai tempo e voglia di leggere il post xaurora8, di rosablu, trovi un met. postato. Buona giornata

Ciao 80Sete, grazie, forse lo gioco a tt col 90. Ho deciso di giocare poco e se non esce niente stasera mi fermo un po', ho perso tante occasioni di vincita se pur mi consola come proprietà del gioco vedere sortire i numeri che si prevedono. Di recente ho vinto un ternino in quartina a tt (32.81.84 a ca il 4/4) col sogno di un'amica, lei però ha smorfiato altri n. io le ho suggerito 32.84 (uscito anche come ambo secco dopo) perchè ha sognato papa Francesco che si recava alla porta della chiesa ad aspettare i fedeli per salutarli, ecc.( sognato dopo il fatto realmente accaduto). Ho letto nel post di Stones i saluti e mio marito ricambia anche per la tua fam.
Se hai tempo e voglia di leggere il post xaurora8, di rosablu, trovi un met. postato. Buona giornata
Ciao, va bene il 66 a MI, ho visto in altra sez. che deve uscire a mi un n. della quartina rad. 6, le pos. sono x il 66, 4°/5°. per il 69 che ho io mi-ca per tutto apr. 3°/4°. Molto interessante x provare a vincere qualcosa in più. (x il 6 1°/ 3° x il 60 3°). E' un post dove si prevede a colpo su mi il 42 in 5° e il 68 in 5°. Io dalle ambate di questo met. nuovo ho proprio il 68 richiamato 2 volte, chissà. A mi giocavo 2.35.53.90 e altri abb. sortiti ma faccio un pensierino . Il 90 lo vedo bene a ca,poi ba mi pa ro, un ritorno a ge,naz, è buono a to e poi ve. Lo so, quasi tt le ruote...!:D

Ciao, va bene il 66 a MI, ho visto in altra sez. che deve uscire a mi un n. della quartina rad. 6, le pos. sono x il 66, 4°/5°. per il 69 che ho io mi-ca per tutto apr. 3°/4°. Molto interessante x provare a vincere qualcosa in più. (x il 6 1°/ 3° x il 60 3°). E' un post dove si prevede a colpo su mi il 42 in 5° e il 68 in 5°. Io dalle ambate di questo met. nuovo ho proprio il 68 richiamato 2 volte, chissà. A mi giocavo 2.35.53.90 e altri abb. sortiti ma faccio un pensierino . Il 90 lo vedo bene a ca,poi ba mi pa ro, un ritorno a ge,naz, è buono a to e poi ve. Lo so, quasi tt le ruote...!:D

E vaiiiiiiiii, 90 ca-ge-ro!!! Ho vinto a tt con 5-90. Buona sera a tutti!!!

Ciao aurora, come va? Stai meglio? Notizie del pronipotino?
Un abbraccio e buona domenica a tutta la tua famiglia.

Ciao rosableu, buona domenica.
In sardegna, come si sta? Qui in sicilia caldo........ Se inizia da ora....immagina ad agosto, vabbe' che l'inverno e' stato ricco di pioggia, vento e grandine....
Mancata solo la neve, che da me non c'e' mai stata. Ciao, un affettuoso abbraccio al fratellone-

ciao Laky,oggi in Sardegna,dopo 3 splendide giornate di sole ,fa freddo.Ricambio l'abbraccio.
p.s. scusa Aurora se ho risposto nel tuo post

Buona domenica laky, rosablu e tutti. Il mio post è aperto a chiunque interviene e mi fa piacere. Laky, ti ho nominata nel post xaurora8 di rosablu dove aggiorno per il piccolo e nel mio buon giovedì. Ti riassumo in breve perchè oggi ho ospiti i miei cognati, nonni del bimbo. Attualmente è affetto da una grave epilessia, si è ancora alla ricerca di malattie metab. minori perchè le maggiori sono state escluse. I dati sono stati inviati a un centro di ricerca europeo superiore in questo campo dove incrociano dati ma saranno pronti in estate. Mia cognata non nutre buone speranze, spera solo che possano alleviare i forti dolori che ha durante la crisi. L'altro giorno si è spaventato anche il piccolo fratellino... Sono molto triste, ricordo i suoi occhi fiduciosi, la sua mano in quella degli adulti che porta a toccare o prendere ciò che gli bisogna. Se puoi andare nei post, anche se datato e non aggiornato. Adesso il figlio ricomincia con le sue storie, sono stanca, ho anche il fuoco di san Antonio, non tanto fastidioso. Scusa ma siamo alle solite.

ciao e buona domenica, e mi spiace x quello che ti stà accadendo ,ti sono vicina.

x Laky ,il mess pensavo fosse x me ,ma rileggendo il post x Aurora8 ho capito che era x rosablu e nn x rosableu (quindi io e lei viviamo tutte 2 in Sardegna?chissà se nn abitiamo anche vicino)
vi abbraccio
528368_473751906036681_2077162009_n.jpg

Ciao Aurora8 buona serata, sono mancato una settimana. queste cose come ti avevo detto nel mio intervento precedente mi fanno rabbrividire, mi sento vicino a te e' ai genitori del bambino, questa sera quando andro' a dormire diro' una preghiera, spero tanto di sentire buone notizie nel piu' breve tempo possibile.- Scusami se non mi esprimo molto bene ma vi sono vicino, speriamo sempre nel bene ciao Aurora8 dagli un bacio da parte mia.-

Ciao rocco63, ti esprimi ottimamente e se anche non fosse guardo il cuore, mi sono connessa per poco e già mio figlio reclama, è una giornata no. Se puoi leggere il post x aurora8 di rosablu c'è un messaggio anche per te, cerca tra le risposte, c'è anche un metodo. Volevo dirti di più ma non posso, domani certamente.

Per rosablue, so della differenza dei nick mentre laky non l' ha notato ma questa volta neanch'io! Grazie anche a te. Saluto tutti
Un saluto anche a giumal

Ultima modifica:
Con il cuore

Con il cuore

Ciao rocco63, ti esprimi ottimamente e se anche non fosse guardo il cuore, mi sono connessa per poco e già mio figlio reclama, è una giornata no. Se puoi leggere il post x aurora8 di rosablu c'è un messaggio anche per te, cerca tra le risposte, c'è anche un metodo. Volevo dirti di più ma non posso, domani certamente.

Per rosablue, so della differenza dei nick mentre laky non l' ha notato ma questa volta neanch'io! Grazie anche a te. Saluto tutti
Un saluto anche a giumal
TI SONO VICINA CARA AURORA, STAI ASSORBENDO TROPPO, DA TUTTE LE PARTI, IL TUO CORPO STA RISPONDENDO. L'ERPES ZOSTER, O FUOCO DI sANT'ANTONIO,NON è CHE LA RISPOSTA ALLO STRESS CUI SEI SOTTOPOSTA.
SEI UNA PERSONA SENSIBILE E DISPONIBILE, SICURO APPOGGIO PER TUTTI, TI AUGURO DI RIMETTERTI, DI PENSARE DI PIU' A TE, FACILE A DIRSI MA NON DI ATTUARE, LO DICO, PER PRIMA A ME STESSA, HO TRALASCIATO TANTE COSE DELLA MIA SALUTE, ORA E' DIFFICILE RECUPERARE, SI PUO' SOLO TAMPONARE. E COME DI SICE DALLE MIE PARTI S'ARRIPEZZA CIOE' SI RATTOPPA MA NON E' PIU'0 LA STESSA COSA.
PREGHERO' PER TE E IL PRONIPOTINO, PICCOLO, MI AUGURO CHE LE CRISI SI ALLONTANINO E PER TUO FIGLIO, TANTA PAZIENZA......QUANTE COSE DEVE SOPPORTARE IL CUORE DI UNA MADRE?
COMUNQUE PER IL TUO RAGAZZO, MI SA CHE QUESTO MALUMORE, E' CAUSATA COME DICE LA MIA AMICA, CON IL FIGLIO CHE HA PROBLEMI, DAL CAMBIAMENTO DI STAGIONE.
TI ABBRACCIO SPERO NOTIZIE MIGLIORI.
PER ROSABLEU, HAI RAGIONE MI RIFERIVO A ROSABLU, MA NON HA IMPORTANZA, TI SALUTO CON AFFETTO.
ROSABLU, CIAO, SERENITA' A TUTTI, E BUON INIZIO DI SETTIMANA.

Ciao, dopo il tris del 90 su ca-ge-ro, 90 ba, ora restano le altre ruote a cui si aggiungono fi-na ma aspetterei, pref. mi-ve conv. con sig.ra Giuseppa e altri e non escludo naz dove oso le pos. 1°,2°,3°,5°. La 2° è conv. con Gionni.
Saluti a laky, MARION, rocco63, rosablu e tutti.
Appena posso aggiorno sul bimbo e un ringraziamento per la v.s. partecipazione.

Ultima modifica:

E' ritornato su ro dopo il tris ca-ge-ro e ba. Buona domenica

Ti abbraccio anch'io rosablu, oggi sono stata alla basilica di S. Antonio al quale ho rivolto un pensiero per tutti voi. Buona continuazione di giornata.
PS: rosablu, stavolta ho vinto col 66 di 80Sete e il mio 35 ambo in quartina su mi, e a tt un ternino su quartina con 2.15.88.90.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38
    Cagliari
    84
    04