Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono contenta. Qualche vincita anche io...ti anticipo il 9 Genova Milano x 10 clp perché è già in corsoGrazie aurora anche per il 52 preso
Genova 9Sono contenta. Qualche vincita anche io...ti anticipo il 9 Genova Milano x 10 clp perché è già in corso
Bentrovato anche a te, grazie. Ho solo qualche ambata su Bari 9/18/27/36...non so se la figura 9 possa dare ambo, ma gioca se hai numeri probabili...Dambu ha il 9 su Bari Napoli. Buona fortunaBentrovata Aurora! Ti chiedo suggerimenti sulle ruote di Bari e Cagliari! A me risulta che i numeri di figura nove possano uscire accoppiati! Che ne pensi?![]()
Bravo! Quando gioco non esce granché poi ecco le sorpreseCiao, Aurora, hai visto? Terno di figura nove su Bari!Peccato...
Grazie!buon Natale aurora!
Grazie, ricambioTanti Auguri x ottime Feste aurora!
Isabel
Grazie, spero che siano convergenti con tue giocate. Buona serataGrazie aurora è un piacere rileggere le tue ambate
Ciao Arciere, grazieciao Aurora tutto bene?? era tanto che nun ti leggevo nel Forum
Cagliari 74... Venezia 6 in 2 pos... Milano 16 in 3 posAmbate![]()
Marzo
Bari 10 x 6 c
Bari 89
Bari 55/59 + 8/48
Bari Venezia 19
Milano Cagliari 61
Cagliari Palermo 74
Torino 42/68
Torino 25/52
Ba.Na.Mi.Ve 1 2 3 pos e semplice x 3 c
54/45
57/75