Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono contenta. Qualche vincita anche io...ti anticipo il 9 Genova Milano x 10 clp perché è già in corsoGrazie aurora anche per il 52 preso
Genova 9Sono contenta. Qualche vincita anche io...ti anticipo il 9 Genova Milano x 10 clp perché è già in corso
Bentrovato anche a te, grazie. Ho solo qualche ambata su Bari 9/18/27/36...non so se la figura 9 possa dare ambo, ma gioca se hai numeri probabili...Dambu ha il 9 su Bari Napoli. Buona fortunaBentrovata Aurora! Ti chiedo suggerimenti sulle ruote di Bari e Cagliari! A me risulta che i numeri di figura nove possano uscire accoppiati! Che ne pensi?
Bravo! Quando gioco non esce granché poi ecco le sorpreseCiao, Aurora, hai visto? Terno di figura nove su Bari! Peccato...
Grazie!buon Natale aurora!
Grazie, ricambioTanti Auguri x ottime Feste aurora!
Isabel
Grazie, spero che siano convergenti con tue giocate. Buona serataGrazie aurora è un piacere rileggere le tue ambate
Ciao Arciere, grazie... sì tutto beneciao Aurora tutto bene?? era tanto che nun ti leggevo nel Forum
Cagliari 74... Venezia 6 in 2 pos... Milano 16 in 3 posAmbate Marzo
Bari 10 x 6 c
Bari 89
Bari 55/59 + 8/48
Bari Venezia 19
Milano Cagliari 61
Cagliari Palermo 74
Torino 42/68
Torino 25/52
Ba.Na.Mi.Ve 1 2 3 pos e semplice x 3 c
54/45
57/75