Novità

condizioni per il 29 a palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI PAINA E A NATALE CHE NN HANNO MAI MOLLATO LA PRESA..

CHI L'HA DURA LA VINCE ..............

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

SECONDO ME IN
QUESTO MESE DI
NOVEMBRE QUESTO
RITARDATARIO NON
USCIRA' QUINDI
SE VOLETE ASPETTATE
DI GIOCARLO DA
SABATO 01/12 IN
AVANTI !!!!!!
:):):):)
CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Bravissimo, azzeccato in pieno, è uscito il 29 proprio l'1 di dicembre.....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D:D

ciao

che meraviglia ieri.come diceva lottofantasy , non abbiamo mollato la presa affatto, ed è andata.
grazie zizou,davvero, ci voleva e come dicevi anche tu ,prima o poi sarebbe andata bene ;)
beh, per quanto riguardava l'uscita al primo di dicembre,che dire,,!? è sortito prima ma era nell'aria. archimede ,il periodo era quello .io mi ero mosso prima((sono sempre in anticipo)) per poter sondare l'uscita di 29 ed aventuali abbinamenti.grazie piocola ,la struttura 65 44 mi veniva da mix ;ciclometria e spaziometria..
natale ,sei stato bravo in quanto l'hai preso determinato e soprattutto col 44</u>che da un po si fa vedere con certi numeri.....mmmmmmmmmhhm .se da milano cadeva quel 75 beccavo la quaterna
però complimenti x quattro ambi + l'ambata determinata ,wowowow,bravissimo.intanto grazie per la collaborazionesperando ve ne siano altre
comunque a me è andata così:

29 44 estratto ed ambo in quartina
65 29 44 ambo e terno in sestina

mi godo la mia vincita oggi ma nn posso farne a meno di previsionare.le mie pensate fatte e messe qui le ritengo valide ,forse qualche aggiustatina ma nn più di tanto.
lottofantasy ho giocato gli ambi x la nazionale. facci sapere per domani

domani è un'altro giorno e forse ancora vincente

complimentoni a tutti:D:);)[8]

Ciao Paina..

La giocata allas nazionale e confermata...tieni separate le coppie basi x il gioco dell'ambo secco, queste x recupero vanno giocate pure a tutte..e poi possiamo anche unirle in lunghetta.....

INTANTO A CAGLIARI SONO CALDISSIME LE AMBATE 20.29 in 3a e 4a Posizione

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Paina, complimentissimi per le belle vincite. Come volevasi dimostrare, la costanza paga e rende giustizia. E'stata un'epica battaglia, ma credo che non abbiamo chiuso tutti i conti con Palermo: sarebbe infatti un vero peccato se ci lasciassimo sfuggire qualche bella combinazione che abbiamo studiato, meditato e...giocato in queste settimane. In particolare, Paina, io continuo a tener d'occhio il 6 (anche come ambata, sarebbe bello in posizione!) con il 23, il 90, e l'1. Questi numeri, in primo luogo, ma non lascerei perdere nemmeno possibili abbinamenti con 57 e 75...Che ne dici? Il tuo parere è importante, verifica se puoi la fattibilità della previsione. Stasera o domani posto le mie giocate. Staremo a vedere...:D

Natale54

quote:Originally posted by Lottofantasy

Ciao Paina..

La giocata allas nazionale e confermata...tieni separate le coppie basi x il gioco dell'ambo secco, queste x recupero vanno giocate pure a tutte..e poi possiamo anche unirle in lunghetta.....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

infinite grazie lottofantasy per la tua delucidazione molto chiara
sarà fatto

quote:Originally posted by Lottofantasy

Ciao Paina..

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

infinite grazie lottofantasy per la tua delucidazione molto chiara
sarà fatto

carissimo natale.finalmente ci si sente in tempo reale.
certamente è quello che pensavo pure io.palermo ancora,,,,,,
si,ancora perchè non è finita assolutamente.

capogioco 6</u>base sulla quale costruire abbinamenti vincenti. per esclusione ma non proprio per questo, direi che 57/75/1/90</u> sono ambate che aspettiamo da un po...si è epica la cosa....addirittura credo in un 90 </u> 3° posz !!! è da un po che manca ,poi verificherò con le procedure.
cerca ,se puoi ,di indovinare la figura più importante.cercheremo inoltre di fargliela con in diametrali in decina accostado semmai i numeri che ci fregano spesso ossia; il + e - uno.... sai com'è!?
diamoci dentro con i numeri freschi ;numeri che non abbiano un vero ritardo storico ma un ritardo cronologico.
presupposto ; eliminare già 45 numeri intanto.considerare,visto palermo,la ruota diametrale(cagliari) cos può offrirci.

occhio al 23</u> !!!
altra teoria ma però da appurare. al 6 base proviamo a vedre la sestina pentagonale cosa potrebbe offrire

mettiamo un po di ordine anche se il tempo corre ,quindi da domani si rigioca. vedo bene 41/4/40/49 [8] in questa e quella estrazione precedente se noti, la chiusura richiama o 45 o 41 è l'elemento mancante.

non perdo tempo.leggi ciò che ho proposto in quanto al mio occhio (anticipato) è apparsa questa ottima visuale.crederci?? direi di si !!
armiamoci di statistica e di ciclometria + spaziometria.
PS: 29 44 ambo unito,non è un caso.
buon lavoro natale,oggi lavorerò di notte ma domani ci sarò.giocheremo circa le stesse schedine ;)fammi sapere quell che vedi e che senti
hai notato al super?? se gli avessimo messi avremmo preso 1 65 75

carissimo natale.finalmente ci si sente in tempo reale.
certamente è quello che pensavo pure io.palermo ancora,,,,,,
si,ancora perchè non è finita assolutamente.

capogioco 6</u>base sulla quale costruire abbinamenti vincenti. per esclusione ma non proprio per questo, direi che 57/75/1/90</u> sono ambate che aspettiamo da un po...si è epica la cosa....addirittura credo in un 90 </u> 3° posz !!! è da un po che manca ,poi verificherò con le procedure.
cerca ,se puoi ,di indovinare la figura più importante.cercheremo inoltre di fargliela con in diametrali in decina accostado semmai i numeri che ci fregano spesso ossia; il + e - uno.... sai com'è!?
diamoci dentro con i numeri freschi ;numeri che non abbiano un vero ritardo storico ma un ritardo cronologico.
presupposto ; eliminare già 45 numeri intanto.considerare,visto palermo,la ruota diametrale(cagliari) cos può offrirci.

occhio al 23</u> !!!
altra teoria ma però da appurare. al 6 base proviamo a vedre la sestina pentagonale cosa potrebbe offrire

mettiamo un po di ordine anche se il tempo corre ,quindi da domani si rigioca. vedo bene 41/4/40/49 [8] in questa e quella estrazione precedente se noti, la chiusura richiama o 45 o 41 è l'elemento mancante.

non perdo tempo.leggi ciò che ho proposto in quanto al mio occhio (anticipato) è apparsa questa ottima visuale.crederci?? direi di si !!
armiamoci di statistica e di ciclometria + spaziometria.
PS: 29 44 ambo unito,non è un caso.
buon lavoro natale,oggi lavorerò di notte ma domani ci sarò.giocheremo circa le stesse schedine ;)fammi sapere quell che vedi e che senti
hai notato al super?? se gli avessimo messi avremmo preso 1 65 75

quote:Originally posted by Fantasma del lotto

SECONDO ME IN
QUESTO MESE DI
NOVEMBRE QUESTO
RITARDATARIO NON
USCIRA' QUINDI
SE VOLETE ASPETTATE
DI GIOCARLO DA
SABATO 01/12 IN
AVANTI !!!!!!
CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Bravissimo, azzeccato in pieno, è uscito il 29 proprio l'1 di dicembre.....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D:D

ciao Fantasma (guarda che mi tocca fare, salutare il ... nulla :D),

non comprendi... Archimede porta bene, ogni volta che lui... beh, avrai capito no!?

;)

quote:Originally posted by Fantasma del lotto

SECONDO ME IN
QUESTO MESE DI
NOVEMBRE QUESTO
RITARDATARIO NON
USCIRA' QUINDI
SE VOLETE ASPETTATE
DI GIOCARLO DA
SABATO 01/12 IN
AVANTI !!!!!!
CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

ciao Fantasma (guarda che mi tocca fare, salutare il ... nulla :D),

non comprendi... Archimede porta bene, ogni volta che lui... beh, avrai capito no!?

;)

Ciao, Paina, ci sono. Allora, il 23: buonissimo! A Cagliari ne ho fatto una presenza fissa, avendomi dato tre volte - dico, tre! - in meno di un anno due ambi secchi 1-23 e uno in terzina. Per me, considerando il 6 giocoforza capogioco, non se ne può prescindere. Quindi avrei già 6-23, 1-6-23. Abbiamo poi il 90,in particolare evidenza anche in questo sito, che già ci porta alla quartina. Il problema, semmai, è come coniugare questa giocata, che per me è basilare (sbaglierò ma ci sono troppe convergenze!) con altri due numeri estremamente interessanti, appunto 57-75. C'è un 6-57 che tornerebbe molto buono. In altri termini, qui vedo la migliore possibile giocata. Che - te lo dico subito - sicuramente porterò avanti. Ma vedo che sostanzialmente concordiamo. Domani, comunque, posto la mia previsioncella.:D:D:D

Natale54

CIAO PAINA..
NAZIONALE CONFERMATA IN TOTO

INOLTRE IL 4.48 A BARI MI VIENE DA UNA PREVISIONE MOLTO PROMETTENTE.
gif681.gif

E VISTO CHE TI AVEVO SEGNALATO PURE 20.29...CHISSA' SE L'UNIONE FA' LA "BOTTA";)

CIAO E IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie lottofantasy ,molto gentile e geniale !!!! pronti,,,!!

natale ,sembra che hai le idee molto chiare
si si ,,57 75 90 + i numeri che hai citato.nn perdiamo questa preziosa opportunità.lo sento ,andrà a lieto fine.senza fretta ,ovvio ma la previsione è salda ,forte e promettente è tutto oggi che frulla quel 23,,, ma occhio al 41 ,esso chiude per bene il cerchio.è un numero fresco e ben allineato,,,,,,,il 4</u> e 6</u> sono da allungare per massima sicurezza.come sai i radicali si muovono ....mi fa paura 45,,,,ma io la smorfio in 90

si !! 6 23 90 secco

hai ragione ,il problema è coniugare la giocata ma penso ora di mettere in quattro bollette tutti questi numeri e nn sono molti a dire il vero
parto da questo terno secco

ambata 90 3° posz ,occhio a [8],nn può mancare

in bocca al lupo e mai mollare nel caso nn uscisse nulla

mi gioco inoltre i consigli di fantasy

un pizzico di 1 ci vuole,, he??

fortunawh8.jpg

IN BOCCA AL LUPO!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by piocola

quote:Originally posted by Natale54

Ciao Paina, eccoci al punto. Concordo pienamente con te riguardo alle basi, vedrei una leggera prevalenza del 6-29, ma ovviamente lo spettro di gioco deve necessariamente essere più largo. Mi continua comunque a girare in testa anche il 44. In ogni modo, questa potrebbe essere la base: 6-8-29-88-90. Come ci vedresti il 75-15? Riusciamo a inserirci il 44? E poi, molliamo il 2-11-20-29?
Mi pare fondamentale che riuscissimo a darci, tu, Lottofantasy ed io, una giocata ben articolata (ma anche essenziale) per martedì, primo pomeriggio. Che ne dici? Questa è una di quelle classiche situazioni che esigono la collaborazione a più mani.:D:D:D

Natale54

Salve a tutti,

probabilmente dirò cose per alcuni scontate però... a conferma di quanto quoto:

========================================================================

Estrazione del 13.11.2007

PA 01 89 87 56 38
RO 62 64 26 20 35

il 2 lo ritroviamo come distanza ciclometrica isotopa tra gli estratti 1° e 2°
delle ruote Pa-Ro, ma anche, su Palermo tra il 2° ed il 3° estratto (!)

il 2 lo ri-ritroviamo come chiusura figurale (in figura 2) degli elementi

56 [dist.18] 38

[36].........[36] > distanza ciclometrica verticale

20 [dist.18] (2) > elemento di chiusura

nota: senza complicare ulteriormente ;) il 2 era presente come incastro
ciclometrico anche in una situazione della precedente estrazione tra Mi e Pa

l' 88 lo ritroviamo come somma comune degli estratti 1° e 3°

PA 01 89 87 56 38 <01 + 87 = 88>
RO 62 64 26 20 35 <62 + 26 = 88>

ed il famigerato 29 :D lo ritroviamo nelle distanze ciclometriche verticali

PA 01 89 87 56 38

...29..27..29............ > volendo 'forzare' ancora il "2" ... 29-2 = 27+2 = 29, ecc. :D

RO 62 64 26 20 35

morale della favola... abbiamo riscontrato, soprattutto in questa estrazione,
ottime convergenze con quanto impostato in precedenza da Natale, personalmente
vorrei allargare (per

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15