Novità

condizioni per il 29 a palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao natale .hai perfettamente ragione.scisami se ti rispondo frettolosamente purtroppo. riassumendo queste formazioni ,come tu indichi,sono da giocare con le basi citate prima.
un grazie a topolotto per 11 29 palermo firenze.;)
natale ci aggiorniamo scappo a giocare.......
in bocca a lupo a tutti noi

Ciao Paina. Ti segnalo la bella previsione di Lottomagia per Palermo: 6.44 e 4.46. Allora: 6.44 è bello che acquisito, ok. Ma anche 4.46 mi attira parecchio, infatti ho in gioco ormai da diverse volte la terzina 4-29-46 (di cui, accidenti, non ricordo l'autore!). Ora, fatto 1+1=2, mi pare evidente che si realizza una bellissima convergenza previsionistica.
Perciò: 6.44, 4.46, 4-29-46, 4-6-29-44-46. Io ci provo.:D:D:D

Natale54

Ciao Topolotto, e che te devo di'? E quel 22 infame che è uscito solo soletto a PA e RO? Non poteva uscire lì il 29??? Insomma, quandi uo gioca, gioca perché i nuimeri facciano il loro dovere, eh! Che è 'sta anarchia???:D[}:)]:D

A Palermo adesso un bel 3-29-90. E se non esce subito[}:)][}:)][}:)]

Natale54

Ciao Topolotto, e che te devo di'? E quel 22 infame che è uscito solo soletto a PA e RO? Non poteva uscire lì il 29??? Insomma, quandi uo gioca, gioca perché i nuimeri facciano il loro dovere, eh! Che è 'sta anarchia???:D[}:)]:D

A Palermo adesso un bel 3-29-90. E se non esce subito[}:)][}:)][}:)]

Natale54

Ciao Paina, non ti ho più letto. Domani sarò assente fino al tardo pomeriggio. Vuoi che ci scambiamo qualche idea verso sera? Ciao:D:D:D

Natale54

ciao natale,bello leggerti. purtroppo l'impegno lavorativo mi ha distaccato un po e quindi ti rispondo adesso.certamente ci sono le basi per questa giocata e mi piace anche 4 46 ma la solita attenzione del 6 46,,,
per i numeretti le basi sono il 3 e il 6. preferisco mettere tutto insieme per una bella sortita! si tratta solo di aspettare ,quelle due cinquine sono valide..la sortita del 22 indica che il 2 e 29 sono li ,pronti per essere fotografati.che faresti ora? toglieresti il 22??
io rischierei mettendo 2
dimmi pure il tuo parere,ciao natale

ciao natale,bello leggerti. purtroppo l'impegno lavorativo mi ha distaccato un po e quindi ti rispondo adesso.certamente ci sono le basi per questa giocata e mi piace anche 4 46 ma la solita attenzione del 6 46,,,
per i numeretti le basi sono il 3 e il 6. preferisco mettere tutto insieme per una bella sortita! si tratta solo di aspettare ,quelle due cinquine sono valide..la sortita del 22 indica che il 2 e 29 sono li ,pronti per essere fotografati.che faresti ora? toglieresti il 22??
io rischierei mettendo 2
dimmi pure il tuo parere,ciao natale

ciao natale,è un piacere leggerti. per motivi di lavoro non ho potuto risponderti.riassumendo mantieni delle buone basi e buone idee.che faresti il 22 lo abbiamo preso,lo toglieresti??
io rischierei mettendo 2. in gioco i numeretti 2,3,6 una tripla fantastica con 29 90 e quella bomba di 2 11 29 90 64 ;) palermo -roma.fammi sapere un tuo parere appena puoi.
ciao, ora faccio una verifica ulteriore

ciao natale,è un piacere leggerti. per motivi di lavoro non ho potuto risponderti.riassumendo mantieni delle buone basi e buone idee.che faresti il 22 lo abbiamo preso,lo toglieresti??
io rischierei mettendo 2. in gioco i numeretti 2,3,6 una tripla fantastica con 29 90 e quella bomba di 2 11 29 90 64 ;) palermo -roma.fammi sapere un tuo parere appena puoi.
ciao, ora faccio una verifica ulteriore

Ciao Paina, eccomi...in ritardo. Il 22 lo toglierei, per il resto è fantastica la cinquina 2 11 29 90 64, così come il terno 3-29-90. Io però insisto anche con 6-29-44-61-90 (ambo secco 6-44) e l'altra giocata 6-7-29-57-81.
Certo che c'è parecchio da giocare, ma non me la sento di togliere nessuna di queste combinazioni. Se poi vogliamo sintetizzare...libero sfogo alla fantasia!!!:D:D:D

Natale54

ciao, convergo con il 22 - 11 - 33 29

anim50.gif

giorgio

Posted - 02/11/2007 : 14:38:20
Ciao Paina, eccomi...in ritardo. Il 22 lo toglierei, per il resto è fantastica la cinquina 2 11 29 90 64, così come il terno 3-29-90. Io però insisto anche con 6-29-44-61-90 (ambo secco 6-44) e l'altra giocata 6-7-29-57-81.
Certo che c'è parecchio da giocare, ma non me la sento di togliere nessuna di queste combinazioni. Se poi vogliamo sintetizzare...libero sfogo alla fantasia!!!

Natale54

Avete visto dove è andato a finire il 29-7 di Palermo? Maledettamente sotto, s'è fatto mezza Italia in su...[}:)]:):D
Ma mica molliamo...;)

Natale54

ciao a tutti.natale come vedi anche io in super ritardo.grazie anche per il contributo di orrfin e il magnifico tocco di fortuna di pin.
riassumendo,certo che non toccherei nulla,solo una ristratta ,un ritocco all'imagine caotica di questi numeri.secondo me,a mio modesto parere,la sortita a roma di 29,(nemero atteso anche per roma)funge da specchio per palermo.si,come dici tu natale ,niente 22 ma 11 2 29 64 90</u>.avevo 73 e 61 ma non li ho uniti maledizione.!

tento in ristretto il terno secco 62 29 90</u>
e la cinquina 2 11 29 62 90</u> x recupero spese e anche per qualcosa di più...ho cambiato idea in quanto ho ambata secca a palermo 62 al primo colpo e mi piace.mi rattrista il fatto di mollare 3 e 33...pazienza
natale,, ho visto 7 29 che è sceso a roma. ci rifaremo presto,anche per il fatto che siamo al settimo colpo con 29 e il resto della giocata. le vostre idee sono ottime

in bocca al lupo[8]

ciao a tutti.natale come vedi anche io in super ritardo.grazie anche per il contributo di orrfin e il magnifico tocco di fortuna di pin.
riassumendo,certo che non toccherei nulla,solo una ristratta ,un ritocco all'imagine caotica di questi numeri.secondo me,a mio modesto parere,la sortita a roma di 29,(nemero atteso anche per roma)funge da specchio per palermo.si,come dici tu natale ,niente 22 ma 11 2 29 64 90</u>.avevo 73 e 61 ma non li ho uniti maledizione.!

tento in ristretto il terno secco 62 29 90</u>
e la cinquina 2 11 29 62 90</u> x recupero spese e anche per qualcosa di più...ho cambiato idea in quanto ho ambata secca a palermo 62 al primo colpo e mi piace.mi rattrista il fatto di mollare 3 e 33...pazienza
natale,, ho visto 7 29 che è sceso a roma. ci rifaremo presto,anche per il fatto che siamo al settimo colpo con 29 e il resto della giocata. le vostre idee sono ottime

in bocca al lupo[8]

blomst7yjae0.jpg

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

blomst7yjae0.jpg

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Eccomi, Paina, che attesa frenetica. Vedo che sostanzialmente le previsioni sono stabili. Mi ha un po' scocciato l'uscita del 61, speravo tanto nel terno di somma. Comunque sia, ormai le giocate sono fatte. Vedremo.
ciao, a presto;)

Natale54

Eccomi, Paina, che attesa frenetica. Vedo che sostanzialmente le previsioni sono stabili. Mi ha un po' scocciato l'uscita del 61, speravo tanto nel terno di somma. Comunque sia, ormai le giocate sono fatte. Vedremo.
ciao, a presto;)

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54