Novità

condizioni per il 29 a palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PA 23-1 ambo in terzina su ruota (e ambo secco/tutte)!

Posted - 15/12/2007 : 15:48:39
Non dimenticarti del 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 23-90, 1-23-90...

Natale54

:):):)

Natale54

Paina, caro amico, sono contento. E adesso, attenzione al 90! Certo, l'ambo principale 23-90 adesso si è sfaldato, pazienza. Cosa metterci accanto? Già ti dico che ci vedrei bene gli ambi 75-90, 87-90 (e ovviamente la terzina 75-87-90) e il solito, magnifico 29-90! Gradirei la tua opinione e il tuo suggerimento! Ciao;););)

Natale54

Paina, caro amico, sono contento. E adesso, attenzione al 90! Certo, l'ambo principale 23-90 adesso si è sfaldato, pazienza. Cosa metterci accanto? Già ti dico che ci vedrei bene gli ambi 75-90, 87-90 (e ovviamente la terzina 75-87-90) e il solito, magnifico 29-90! Gradirei la tua opinione e il tuo suggerimento! Ciao;););)

Natale54

complimenti_10.gif

bravo natale ,ottime previsioni.significa che non hai ,come certi,un programma che ti dice quale ambo tra i 4005 debbono sortire a breve.anche se lo avessi questo programma stasera avrebbe fatto fiasco !!!mi sbaglio???
ciò significa che le combinazioni sono intanto piene di talento,e il profumo si sente.inoltre ,l'intuito e la validità dei metodi funzionano benissimo.
fango ha dato il 36
se le nostre voci oggi pomeriggio si fossero incrociate,probabilmente avremmo avuto una notevole soddisfazione perchè in porto andava 1 23 36 + altre combinazioni base.
maledettamente ,non essendo concentrato ,non ho combinato 1 23....
credo tu natale abbia afferrato l'idea

come visivo ho già una quaterna rapida ma dobbiamo collaborare come un vero staff ,se vogliamo vincere al lotto con una certa frequenza.
gli ambi visivi li posterò nel post "ambi a tutte" ,nel giro di pochi colpi o si vince o si perde, per un +/- 1 ovvio
palermo comunque è in debito con noi.i numeri di cui parli 29 90 /13 90 ecc tienili come vincenti...
intanto goditi la vincita</u>

vedi come funziona la sfiga?!! martedì avevo x cagliari 20 86 e per logica di cose ,dove il lotto di logica non ne vuol sapere,esce appunto 20 86.:)

up

bravo !!!

bravo natale ,ottime previsioni.significa che non hai ,come certi,un programma che ti dice quale ambo tra i 4005 debbono sortire a breve.anche se lo avessi questo programma stasera avrebbe fatto fiasco !!!mi sbaglio???
ciò significa che le combinazioni sono intanto piene di talento,e il profumo si sente.inoltre ,l'intuito e la validità dei metodi funzionano benissimo.
fango ha dato il 36
se le nostre voci oggi pomeriggio si fossero incrociate,probabilmente avremmo avuto una notevole soddisfazione perchè in porto andava 1 23 36 + altre combinazioni base.
maledettamente ,non essendo concentrato ,non ho combinato 1 23....
credo tu natale abbia afferrato l'idea

come visivo ho già una quaterna rapida ma dobbiamo collaborare come un vero staff ,se vogliamo vincere al lotto con una certa frequenza.
gli ambi visivi li posterò nel post "ambi a tutte" ,nel giro di pochi colpi o si vince o si perde, per un +/- 1 ovvio
palermo comunque è in debito con noi.i numeri di cui parli 29 90 /13 90 ecc tienili come vincenti...
intanto goditi la vincita</u>

vedi come funziona la sfiga?!! martedì avevo x cagliari 20 86 e per logica di cose ,dove il lotto di logica non ne vuol sapere,esce appunto 20 86.:)

up

bravo !!!

Che vuoi che ti dica, Paina, il lotto è così: un "gioco" senza mezze misure. Nel senso che o lo pigli abbastanza sul serio - e ci dai dentro! - o ci spendi pochissimo, butti là e se la va la va...E poi naturalmente, fondamentale!, conta il c... e chissà quale altro accidenti di fattore! Credo che noi due e la maggior parte dei Fotumini siamo gente animata da passione vera, e che quindi ci mette tanto, ma tanto davvero, di entusiasmo, di sesto senso, e di ricerca. Poi, una volta va bene a uno, la volta dopo all'altro...Insomma, sai benissimo come "funziona".
Adesso dobbiamo fare i conti col 90 palermitano. Mica da ridere! Tanto per cominciare, lo "vedo" bene in seconda e terza posizione. E quanto ai nuovi abbinamenti, mettiamoci sotto!;)

Natale54

A proposito, Amici, qualcuno di voi ricorda il mio topic sul cc/p (conto corrente postale) 10-32-83, dell'importo di euro 64,86 e che tutto consigliava di giocare su Cagliari? Andate un po' a vedere: CA 64-86!!!!!!!!!!!!!!![}:)]:);)

Natale54

A proposito, Amici, qualcuno di voi ricorda il mio topic sul cc/p (conto corrente postale) 10-32-83, dell'importo di euro 64,86 e che tutto consigliava di giocare su Cagliari? Andate un po' a vedere: CA 64-86!!!!!!!!!!!!!!![}:)]:);)

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46