violaviolaviola Advanced Member >PLATINUM< 18 Dicembre 2010 #26 sentite condogliane grazie viola "La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
N ninni Advanced Member >PLATINUM PLUS< 18 Dicembre 2010 #28 Anche da parte mia, le più sentite condoglianze. Ciao Ninni Ninni
V VANILLA Junior Member 18 Dicembre 2010 #32 Gentilissimo Sig. Vecchione le faccio le mie più sentite condoglianze.
Magic Pluto Premium Member 18 Dicembre 2010 #36 ahime'........ e' la ruota della vita! ......... mi unisco al coro! Condoglianze Antonio
alina Advanced Member >PLATINUM< 18 Dicembre 2010 #37 Gent. Antonio, sono vicina a te e alla tua famiglia. Alina</u>
M maluan68 Member 18 Dicembre 2010 #38 caro sig,vecchione mi scusa ma solo ora ho letto cmq condoglianze...a lei e famiglia... MARIA proviamoci!!! perchè nella vita non si sa mai cosa ci aspetta...
caro sig,vecchione mi scusa ma solo ora ho letto cmq condoglianze...a lei e famiglia... MARIA proviamoci!!! perchè nella vita non si sa mai cosa ci aspetta...