Novità

@*Conferma di Pagamento ricevuto Lottofantasy*@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Isi,
io ho fatto il pagamento ieri con WU e ti ho rimandato la tua mail con il numero della ricevuta. Mi puoi gentilmente confermare di averla ricevuta?
Grazie
soleado

________________________
Tentar non nuoce
 
Anche a me è arrivata la conferma di Fantasy relativa alle 2 quote prese (36,00 euro)

Ciao e sempre GUDLAC

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
a me e' arrivata la conferma da fantasy:D


ma non mi vedo nella lista [V]

vabbe' troppo lavoro per il povero lottofantasy...:):):)



url]
 
Ciao Sara, credo che oggi Fantasy la aggiorna la lista.
Poverino, non vorrei essere nei suoi panni.....controlla le mail....spedisci le mail...fai i calcoli, che oltretutto sono cambiati spesso visto le nuove adesioni....gestisci 60 persone[:0][:0][:0]
Eppoi ha anche da lavorare..... Una statua d'oro si merita[^]
Hai visto le sue foto su gogle?
Ho letto nell'altro post che vai via per una settimana:( se ti fischiano le orecchie....sai chi è che ti pensa:):):)
 
quote:Originally posted by ylenia767

Ciao Sara, credo che oggi Fantasy la aggiorna la lista.
Poverino, non vorrei essere nei suoi panni.....controlla le mail....spedisci le mail...fai i calcoli, che oltretutto sono cambiati spesso visto le nuove adesioni....gestisci 60 persone[:0][:0][:0]
Eppoi ha anche da lavorare..... Una statua d'oro si merita[^]
Hai visto le sue foto su gogle?
Ho letto nell'altro post che vai via per una settimana:( se ti fischiano le orecchie....sai chi è che ti pensa:):):)


Ciao Ylenia no, non ho visto le sue foto corro subito a vederle...[:p][:p]

si vado ma..... vi seguooo ehehe mica vi mollo...
magari mi fischiano le orecchieeeeee... e magari.. sento qualcosa alla tv tipo: forum lottoced realizzato un 6 con sistema di un genio di lottofantasy e con tanti seguaci che senza conoscersi hanno giocato insieme... wowowowowowowow :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:)



url]
 
Ho provveduto a spedirti e-mail con ora e citta' della ricarica fatta ieri come da tua richiesta.


Aspetto tuo OK. A presto![:X][:X]
ANGELA

Angela
 
Alle 11,00 stamane 07/05/2008 ho effettuato il mio versamento x5 quote x6 giocate di € 90,00+€1,00x spese.
ALKALIAN.da Martina Franca.
Verificate se è tutto O.K.
Aspetto riscontro.
Ciao Aldo

aldo
 
CIAO ISI, QUESTA MATTINA, ALLE 10.00 CIRCA, HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA MIA QUOTA

NON HO RICEVUTO CONFERMA:(

ASPETTO CIAO CIAO:) :) :) :) :)

ANNAMARIA2;)
 
Grazie, ho ricevuto da Lottofantasy la mail di conferma pagamento avvenuto (5.5.08 ore 23.08 online postepay)
[:p][:p][:p]

jaspis
 
MI SEMBRA DI ASSISTERE AD UNA SCENA GIA' VISTA....
METTIAMO LOTTOFANTASY CHE SIA LA DONNA CHE STA PARTORENDO (LE GIOCATE)
E NOI CHI SIAMO SE NON I PAPA' CHE ATTENDONO LA NASCITA DEL BAMBINO? (LA VINCITA).....
BELLA METAFORA NO?
CREDO CHE SIAMO TUTTI IN APPRENSIONE DA QUI A DOMANI SERA VERSO LE 22:00 O ANCHE PRIMA

HE HE HE CIAOOOOO
 
quote:Originally posted by Magic Pluto

MI SEMBRA DI ASSISTERE AD UNA SCENA GIA' VISTA....
METTIAMO LOTTOFANTASY CHE SIA LA DONNA CHE STA PARTORENDO (LE GIOCATE)
E NOI CHI SIAMO SE NON I PAPA' CHE ATTENDONO LA NASCITA DEL BAMBINO? (LA VINCITA).....
BELLA METAFORA NO?
CREDO CHE SIAMO TUTTI IN APPRENSIONE DA QUI A DOMANI SERA VERSO LE 22:00 O ANCHE PRIMA

HE HE HE CIAOOOOO


MA QUALE METAFORA E' LA REALTA' CHE SI VERIFICHERA' SE NON CI FARA' VINCERE DAVVERO IN CINTO LO METTIAMO:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D

aldo
 
CREDO CHE ABBIA RISPOSTO QUASI A TUTTI:D..

RINGRAZIO GABIELE X QUESTO TOPICS...

XERO' QUI DOVEVANO ARRIVARE SOLO LE VOSTRE CONFERME DELLA RICEZIONE DELL'E-MAIL CHE RIGUARDAVA CHE TUTTO ERA OK....

COSI STO' PERDENDO SOLO TEMPO...DEVO GIRARE TUTTI I TOPICS X VEDERE O CAPIRE A CHI DEVO ANCORA RISPONDERE......MOLTI DOPO IL VERSAMENTO NN HANNO INVIATO L'E-MAIL....

RAGAZZI MI SERVE LA VOSTRA COLLABORAZIONE.....QUANDO INVIATE LE VOSTRE E-MAIL SEGNATE ANCKE IL VOSTRO NICK OLTRE ALL'ORA DEL VERSAMENTO, LA QUOTA E' LA CITTA' DOVE E DISLOCATA LA POSTA, X QUELLI CHE HANNO VERSATO ONLINE BASTA CHE MI SEGNIATE IL NICK VOSTRO ABITUALE DEL FORUM E' LA RICEVUTA DELLE POSTE CHE VI E' ARRIVATA X LA CONFERMA..............MI RACCOMANDO..

DA ORA IN AVANTI POSTATE TUTTI QUI.....


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto