Novità

Conosciamoci meglio-Origine del nick

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho copiato il nome dalla mia cagnolina, una carlina meravigliosa, che ho chiamato clarissa.
il mio nick mi piace tantissimo e noto con piacere che non sono l'unica ad aver copiato il nome dal proprio animalino.
ciao a tutti
anna/klaris

MIO FIGLIO CHIAMAVA PAPY SUO PADRE,

SUO PADRE (MIO MARITO) CHIAMAVA PAPY ME,

PAPY OGGI ,PAPY DOMANI... PAPY E' RIMASTO

CIAO PATRIZIA (PAPY)

Ciao a tutti..........veramente bella questa iniziativa, il mio nick deriva semplicemente dal mio segno zodiacale infatti io sono leone ascendente leone dove ne porto tutte le caratteristiche del segno sono infatti testarda, orgogliosa puntigliosa etc etc...........il 62 e' semplicemente il mio anno di nascita. Tengo a precisare che pure io sono una gattara, in un altro forum ho usato il nome della mia gattona persiana margot che vive con noi da ben 12 anni.........

nicoletta

bhe' lifrocco e' un modo di dire dei vecchi lombardi non conosco esattamente il significato..[:p]o forse si:D e' comunque un modo di dire lombardo
ciaooooooooooooo

ciao a tutti - il mio nick deriva dall'unione dei nomi di mia mamma e di mio papà - vedo che siamo in molti a cui piacciono i gatti e in altri forum come nick o il nome del gatto che ho avuto x 13 anni e mezzo ma che purtroppo ora non c'è più e si chiamava "lucky" che vuol dire sì fortuna ma era stato scelto xchè mio figlio che ama molto il motociclismo era un fan di Lucchinelli diminutivo lucky

Carla

Ciao il mio nik ha una vecchai storia, quando ero giovane avevo in nipotini in casa dovevo curali il piu' grande era una peste ma molto simpatico. Ogni tanto passava un ragazzo a chiedermi se uscivo con lui e visto che non mi piaceva la risposta era sempre quella non posso perche' devo fare la guardia ai mie nipoti.
Una sera il nipote peste mi dice ma se tu ci fai la guardia allora tu sei un bobi a da allora sono rimasta la zia bobi. (sono passati ben 36 anni)

Alberta

Ciao amici del forum...

La domanda sorge spontanea...ma siamo tutti gattari incalliti?
Io ho 10 gatti di cui uno nato il 28 ottobre che è semplicemente meraviglioso, poi ne ho una "parlante" (si non sono impazzita:D)e una che purtroppo è rimasta paralitica a causa di una brutta caduta...La veterinaria mi ha consigliato di sopprimerla:([B)]... perchè è molto faticoso accudirla (e lo so benissimo)...ma.... quando vedo che mi guarda con quegli occhioni dolci e con le zampine mi accarezza il viso e sembra dirmi "io voglio vivere nonostante tutto" è impossibile sopprimerla...[B)]...è la mia bambolina:)

.....e il mio nick? Il mio nick nasce dal fatto che le persone che mi conoscono dicono che sono una persona molto dolce e da quì è nato "dolcina" molto semplicemente [:I]

Un saluto a tutti:)

BUONE VINCITE...
016.gif

Ciao a tutti.
Il mio nick ,semplice........
Me ne stavo quella sera in Vostra/Nostra compagnia al FORUM quando nell'inserire il nominativo da affibiarmi me ne stavo ad accarezzarmi i capelli un po lunghi che avevo.

Cercando un nick ORIGINALE mi era venuto questo .Zazzara che da noi Veneti "avere a zazzara lunga" sarebbe l'equivalente di capellone capelli lunghi.

Piacere di sapere che a molti di voi piacion gli animali e che vipiace un connubbio
al nick come riferimento

Ancora ciao a tutti

Zazzarone marco

Ciao....il mio nick deriva dal libro "la gabbianella e il gatto" di sepulveda...un libro che io adoro, che ci dà una lezione di vita, un insegnamento di tolleranza e antirazzismo ...C'è una frase alla fine del libro,che a me piace molto e che esprime il significato dell'amicizia " E' molto facile accettare e amare chi è uguale a noi, ma con qualcuno che è diverso è molto difficile, e tu ci hai aiutato a farlo. Sei una gabbiana e devi seguire il tuo destino di gabbiana, devi volare."[:I]

littleseagull

Ciao :D;)[:p] l'avevo già scritto in un altro post ma lo riporto anke qui, adoro i gatti e i colori e se si miskian tutti insieme esce un miskuglio vicino al nero, ma la passione più grande che ho è la musika ke è la mia miglior compagna nella vita e senza la quale non saprei stare :D;)[:p][:X]

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

RAGAZZI CHE BELLE STORIE E' UN PIACERE LEGGERVI ROMA CHE C... GIA DA PICCOLINO, IL MIO E' SOLO IL DIMINUTIVO DEL COGNOME . CHE POCA FANTASIA RACHELE

IL MIO NICK E' NATO COSI'PERCHE'UN MIO AMICO,PROPRIETARIO DI UNA RICEVITORIA APPENDE SEMPRE LE MIE PREVISIONI(I NUMERI DI BAZAR).
IL NOME BAZAR PERCHE' LAVORO IN UN BAZAR.

[:o)][8)]ciao,;) il mio è venuto semplicemente perchè non sapevo cosa mettere ........così ho messo quello di un cantante degli anni 90!quand'ero un "putello"

<center>
02.gif
</center>
<center>Il mio nome è una combinazione tra l'attore Orlando Bloom e la fatina rossa delle Winx</center>

Ciao a tutti. Il mio nick deriva dall'anagramma del mio cognome; sono nato a San Benedetto del Tronto nel 1958; un saluto particolare ad Astorina e Sbt, loro sanno il perchè.
Forza Samb !!!!

Il mio e il nome del paese dove sono nato. Paese costruito dai greci che si chiamava Licos Eibeus = Paese di lupi. Infatti Licos in greco vuol dire Lupo. Ciao Licos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 settembre 2025
    Bari
    26
    29
    18
    10
    69
    Cagliari