Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente fara' bene si baby, ma io vorrei tanto recuperare e basta.-E poi? poi mi terrei
stretta la vostra amicizia.- C' e' gente che vince ad ogni estrazione, ma come fanno ?
ciao a tutti
io sono LUIGI di anzio perche ci abito,ex batterista degli anni 70-80
infanzia terribile con un padre non mio alcolizzato e sempre botte da orbi,un sogno avere una famiglia vera unita sono cresciuto cosi.
il mio sogno si è realizzato ho adottato 2 bambini e presi in affido altri 3 sono la mia gioia di vivere
il mio hobby da sempre è stato il lotto perche quando mia nonna mi mandava a gicare al botteghino guardavo questi numeri sempre con la speranza di realizzare qualcosa mi mancava di tutto.sono un ricercatore per natura e vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e poco dispendioso.
quando vinci ti senti quasi onnipotente e tirigiochi tutto anzi di piu convinto che ti rifarai,e invece quando ti dice nera devi solo avere la forza di lasciare che passi quel momento per cercare di non piangerci su quando è troppo tardi.ci sono cascato anch'io.
si deve giocare per divertirsi,e prima di giocare pensare a quello che si può perdere senza creare danni.
salutoni a tutti
LUIGI DI ANZIO