Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E MA MO NUN SENTO RAGIONI AVANTI TUTTA CON LE VOSTRE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAJEEEEEEE AVETE TANTO ROTTO KE LA METTEVO E MO VE ROMPO IO[:I]
ma dai....ma che cce voi fa crede aooooo. Ma se eri te.....ma allora dimme chi è quel pirla che t'ha lasciato aoooooo
Guarda che se stai sempre al computer non ne trovi un altro di ragazzo....e de fori dela porta c'hai la filaaaaaaa
guarda ke so popo insopportabile io eh vojo esse sempre trattat cm na principessa e dopo 1 po questo se rotto e poi faccio il 5 liceo e nun me pia de usci visto ke il pome studio 4 ore ke c ho l esami quindi sto qui co voi te do fastidio??[}][}] xke senno smammo eh..
ma che fastidio e fastidio...ce ne fossero come tecomunque non ce credo ne che sei insopportabile ne che quella sei te hihihihihi troppo carina...no no no. Però peccato che fai il liceo
stavo quasi pensando che te potevo anche sposà