Novità

CONSIDERATO CHE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tu dove lo leggi che ho detto che deve darlo x forza?????
dai dimmelo

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

VALERIA SONO
ANCHE IO MOLTO
D'ACCORDO CON TE
QUINDI IL METODO
CHE UNO POSTA SARA'
A SUA DISCREZIONE
PERSONALE SE DARLO
IN PUBBLICO E QUINDI
POSTARLO !!
CMQ SU UNA COSA NON CI
PIOVE........
DOMANDARE E' LECITO
RISPONDERE E' CORTESIA
A PRESTO
BACI BACI BACI
PS OGGI POMERIGGIO TI
HO PROVATO A CERCARE
MA NON MI HAI RISPOSTO
PAZIENZA
SALUTAMI TUO FRATELLO
(AVETE FATTO PACE ?)
E QUELL'ANGELO DI
TUO FIGLIO !!!!!
STAMMI BENE !!!
:):):):):):):)
:):):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Considerazioni dopo una notte insonne
Premesso che molto tempo fa anch'io giocavo al lotto,
anch'io postavo previsioni e metodi sul forum,
mettevo a disposizione di tutti lavori di ricerca,
fogli excell,statistiche,e script,e fu proprio
in circostanze simili che decisi di andarmene e che mai piu
avrei postato previsioni o metodi ma sarei stato alla finestra
a guardare .
Vedo che nulla è cambiato e che ogni tanto la storia si ripete
Immaginate di trovarvi ad una fiera molto importante e
di dover classificare tutte le categorie di persone che vi partecipano
Troverete
persone oneste e gentili,oneste e antipatiche,aneste e furbe
disoneste ma simpatiche e gentili,disoneste e anche furbe
quello che sa ,e quello che vuol sapere,quello che non sa ma dice di sapere
quello che sa solo pretendere,quello che ha sempre ragione
ladri ,borseggiatori e chi piu ne ha piu ne metta.
Ecco questo e il forum,una grande fiera dove si possono incontrare persone
di ogni genere,sta a noi valutare,riuscire a capire a che categoria
appartengono.
Vedo gente aprire post che hanno 1000/1500 visite e pochissimi interventi
gente che chiede metodi o script o listati o statistiche e non si degnano
neanche di ringraziare chi li accontenta,non tutti per fortuna
fanfaroni che sbandierano studi impressionanti,metodi da sballo
che poi in fondo non hanno niente di speciale portati in trionfo
e gente seria che posta le proprie teorie ,i propri studi
che o viene attaccata ,o non viene nemmeno presa in considerazione
Ecco ora mi sono sfogato
Che ne dite di iniziare il 2008 con buoni propositi?

quote:Originally posted by valeria1969

quote:Originally posted by pippin

è sempre la stessa storia...
e ke palleeee...
appena cè qualke previsionista in gamba io nn lo so sarà x invidia sarà xkè sarà
lo fanno sempre scappare
KE PALLEEEEEEEEE

Davvero succede questo???
Beh fanno schifo davvero.....l'invidia è proprio una brutta bestia...nn capisco come campa sta gente.....secondo me però...vivono assai male....sia con se stessi che con gli altri....
ke palle davvero pippin....
ciao buone feste valeria

valeria

sono più di 2 anni ke faccio parte di lottoced..
nn immagini quanti bravi previsionisti ho visto postare e quanti ne hanno fatti scappare
buon anno anke a te:)

Carissimo nonnolotto,le dò del Lei perchè così mi sento di fare,non dovuto,ma perchè così dev'essere e non a prescindere dall'età,ma dalla "maturità ed esperienza interiore".La senti a pelle.Così penso e credo fermamente.Il giudicare persone e/o lavori di chichessia è sintomo di malconvivenza,malvivere,innanzitutto con se stessi,e disagio interiore,che scaturisce da un non so che di malsopportazione di evidenti stati d'animo che nascono da una determinata situazione che tendiamo a nascondere con inverosimili spiegazioni per giustificare il nostro atteggiamento di ostilità verso coloro che conosciamo superficialmente e a torto reputiamo non degni d'ssere partecipi della grande giostra della vita,nella quale tutti siamo tenuti a partecipare,senza imbroglio e/o cattiveria,senza furbizia e disonestà.Ognuno di noi deve solo osservare le proprie azioni,rispondere in prima persona del proprio operato,gesti e parole.Il giudizio dell'uomo non sempre è giusto,perchè si tende a proiettare,consapevolmente o no,e secondo noi,giusto o sbagliato che sia,non sta a me decidere la verità assoluta,ammesso e non concesso che possa effettivamente esistere,la nostra condizione frustrante e maleodorante di sofferenza,verso gli individui che si trovano tra l'incudine e il martello,e che poche speranze hanno di mettersi in salvo,perchè è più facile che la mannaia ricada su di loro,piuttosto che su se stessi,liberando e risanando(per chi ne è convinto!!!) così la coscienza da torbide depressioni personali,scaricando responsabilità del proprio malessere,ingiustamente,esattamente per salvare e vendicare legittimamente(???)del danno subito da terzi,ma non coloro i quali subiscono la prepotenza del loro voler mettere in atto una rivendicazione che non ha senso nè in cielo nè in terra.
Ma tutto questo non ha nulla a che fare col gioco del lotto,ma con la vita di tutti i giorni.
La saluto distintamente.

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!FIGURIAMOCI NOI!!!"

ciao LEUVIAH63
Caro amico quanto scrivi ti fa onore,ma non credo che nonnolotto abbia voluto giudicare nessuno,il suo era solo uno sfogo ,e se ,come credo di aver capito di chi si tratta,
uno sfogo tutto dovuto.

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..
...sara meglio mandarla dall'oculista...
...perche la sfiga ci vede benissimo"

Che tristezza ragazzi!:(
Ero entrata in questo forum perchè mi era sembrato una grande e bella famiglia, dove i più in gamba con i numeri aiutavano gli sprovveduti come me.....
Pazienza [xx(]:(

Filos

Assolutamente!!!Non ce l'ho con nessuno e tantomeno con nonnolotto!!!!Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello!
Ho solo voluto esprimere il mio pensiero personale,non mi difendo e non attacco nessuno.Nessuno mi ha attaccato e da nessuno mi devo difendere.Sono serenissimo.La mia è una semplice veduta,la mia,è chiaro,del mondo circostante.La mia è solo una risposta,strettamente personale.:);)

LEUVIAH

Caro Leuviah, dopo la chiacchierata fatta ieri sera in chat, pensavo che stamattina fosse tutto passato..... invece mi sbaglio, come sempre! Ieri sera, sempre in chat, hai (abbiamo) parlato con Franco: ti sei chiesto come mai non è presente in questo forum? Eppure le sue previsioni mi hanno fatto vincere parecchie volte..... Ti sei mai chiesto come mai io parlo, parlo, parlo (anzi scrivo!) e non posto mai i numeri? Eppure spesso e volentieri in chat mi sento chiedere un'ambata, qualche numero.
Tu sei qui solo da poco più di un mese e quindi conosci solo la storia recente del forum, ma la mia domanda è (rivolta ai "vecchi"): che fine hanno fatto SAM, BAXARA, JOLLY13, LOTTOMANTE & RUMISHAN, BLU' (carissima!) MOFRA e molti altri, tutti bravissimi!!!!! La risposta è semplice: sono in altri forum, apprezzati, seguiti e soprattutto rispettati. Questo forum è diventato una specie di divano dello psicologo, dove la gente viene qui e vomita tutto il suo malcontento e le sue ansie. Qui funziona così: TU MI DEVI DARE I NUMERI E IO DEVO VINCERE! Che tristezza........

Marilù for you....

Ad ogni buon conto,che si fa sempre davanti all'oste,credo sia giunto il momento di lasciar da parte ogni discorso,e dedicarsi solo ed esclusivamente a questo meraviglioso gioco,la magica uscita dei numeri che tutti proponiamo!
In bocca al lupo!!!:);)

LEUVIAH

Cara Marilù,di numeri ne dò abbastanza tutti i giorni...ma non da giocar al lotto!!!:D:D:DPosto le mie previsioni per il momento su "LOTTOCED FORUM",senza visualizzazione della tecnica,poi magari tornerò in quest'area e posterò il metodo che riterrò più idoneo.E come ho scritto in un altro post,non importa la tecnica usata....l'importante è il risultato.Ma in quest'area il metodo non è richiesto a forza da nessuno,ma il buon senso lo consiglia.:):):)Il resto è secondario.Condivisibile o meno.

LEUVIAH

Codice:
(rivolta ai "vecchi"): che fine hanno fatto SAM, BAXARA, JOLLY13,
 LOTTOMANTE & RUMISHAN, BLU' (carissima!) MOFRA e molti altri, tutti bravissimi!!!!! 
....Qui funziona cos¨§: TU MI DEVI DARE I NUMERI E IO DEVO VINCERE! Che tristezza........
Quanta verit¨¤ nelle tue parole maril¨´!!!
Purtroppo e sottolineo</u> purtroppo ¨¨ cos¨¬

IO SONO D'ACCORDO CON PIPPIN!!!!! SONO UNA D QUELLE KE HANNO FATTO IL TERNO D SOLERO SPERO PROPRIO KE LUI NN SCAPPI!!!!!! Un [:X] Grande a lui anke se e' partito Un saluto e tanti auguri a tt il forum :)

quote:Originally posted by LEUVIAH63

Cara Marilù,di numeri ne dò abbastanza tutti i giorni...ma non da giocar al lotto!!!:D:D:DPosto le mie previsioni per il momento su "LOTTOCED FORUM",senza visualizzazione della tecnica,poi magari tornerò in quest'area e posterò il metodo che riterrò più idoneo.E come ho scritto in un altro post,non importa la tecnica usata....l'importante è il risultato.Ma in quest'area il metodo non è richiesto a forza da nessuno,ma il buon senso lo consiglia.:):):)Il resto è secondario.Condivisibile o meno.

LEUVIAH

Se uno si sente di dare delle previsione,non sta scritto da nessuna parte che assieme alle previsionei debba postare anche il metodo,e quando dici che: il buon senso lo consiglia,io non sono daccordo con te,dal momento che alcuni metodi sono il frutto di anni di studi e di sacrifici.Comunque ognuno è libero di fare come crede,ciao...

samuel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85