Novità

Consigli per coloro che acquistano metodi privatamente

Pilot

Banned
Ciao a tutti,
Poco tempo addietro ho risposto ad un "lottologo" che vende un metodo a sua detta fantastico. Solo 2 casi negativi su 700...
Un altro prometteva, con un metodo da 50 Euro, persino le cinquine a ruota...
Questi contatti, mi hanno dato lo spunto per produrre dei consigli a chi intende acquistare un qualsiasi metodo. Ripeto, un metodo qualsiasi di un qualsiasi lottologo:

1-Non esistono metodi infallibili ne metodi con i quali diventare ricchi
2-Chi afferma il contrario è già in palese malafede
3-Un venditore serio risponde alle Vs domande in modo chiaro e non elusivo: non gira intorno alla richiesta specifica
4-Un venditore serio non vende a scatola chiusa ma fa provare l'efficienza dell'elaborato
5-Un venditore serio deve applicare il diritto di recesso: impegnarsi al rimborso se la tecnica non funzionasse più
6-Un venditore serio non parla mai di tecniche brevettate poichè è impossibile brevettare metodologie legate al lotto, almeno qui in Italia
7-Un venditore serio non si fa pagare in nero ed emette fattura
8-Ricordate che per la legge italiana i pagamenti tramite postepay sono in realtà donazioni, non pagamenti!
9-Chi vende deve avere un nome e cognome, non si nasconde dietro ragioni sociali o acronimi, non usa caselle postali
10-Chi vende deve fornire assistenza al compratore e se la tecnica proposta non funziona più non deve proporre altre tecniche scontate o previsioni gratis o scontate ma deve semplicemente rimborsare l'acquirente

In Italia non mi risulta che tali regole vengano rispettate da alcun "lottologo professionista"...purtroppo.

Buona DOMENICA SIGNOR PILOT.

La RINGRAZIO da parte mia e penso da tutto il FORUM per Queste VERITà che ci ha scritto .
se il suo articolo lo avessi letto 10- 15 anni fà, mi avrebbe fatto risparmiare parecchi soldi buttati al vento per comperare i vari metodi e SOFWARE.

ciao.

INVITO CHIUNQUE ABBIA AVUTO ESPERIENZE DI ACQUISTO DI METODI A POSTARE QUI LE PROPRIE RIFLESSIONI A BENEFICIO DI TUTTI...

Ciao pilot e tutti..
Non è vero chi ha un metodo che funziona se lo tiene per se..
È vero e quoto quello che dice pilot.. però! Non tutti sono venditori ambulanti,
Faccio un esempio, personalmente ho comprato metodi che per un certo periodo anno funzionato e poi andavano spegnendosi,
Altri che funzionavano una volta ogni tre mesi e altri ancora che funzionano tutt oggi da circa 30 anni (guardando a ritorso nella statistica) il problema è che alcuni metodi vincenti nell arco di una settimana è possibile che producano più previsioni e seguirle tutte ci vogliono troppi soldi, la strategia più giusta è seguirne una, se ti va male una volta ti andrà bene la prox.
Recentemente comprai un altro metodo da un lottologo abbastanza famoso, mi fece pure lo sconto, e devo dire che ne sono entusiasta funziona dal 1945 e non dico fesserie perche potrei anche cederlo a ki lo volesse provare senza alcun problema.
Chiaramente potrebbe nn funzionare più da un momento all altro, questo è il lotto

Ciao pilot e tutti..
Non è vero chi ha un metodo che funziona se lo tiene per se..
È vero e quoto quello che dice pilot.. però! Non tutti sono venditori ambulanti,
Faccio un esempio, personalmente ho comprato metodi che per un certo periodo anno funzionato e poi andavano spegnendosi,
Altri che funzionavano una volta ogni tre mesi e altri ancora che funzionano tutt oggi da circa 30 anni (guardando a ritorso nella statistica) il problema è che alcuni metodi vincenti nell arco di una settimana è possibile che producano più previsioni e seguirle tutte ci vogliono troppi soldi, la strategia più giusta è seguirne una, se ti va male una volta ti andrà bene la prox.
Recentemente comprai un altro metodo da un lottologo abbastanza famoso, mi fece pure lo sconto, e devo dire che ne sono entusiasta funziona dal 1945 e non dico fesserie perche potrei anche cederlo a ki lo volesse provare senza alcun problema.
Chiaramente potrebbe nn funzionare più da un momento all altro, questo è il lotto

Senza infrangere le regole del forum, forse potresti semplicemente farci provare qualche pronostico di questo metodo?:)

Ok
Domani posterò qui una prev del metodo di cui parlavo. Non pensavo che avrei infranto le regole solamente cedendo un metodo ad un altro utente. Cmq nessun problema

Guarda, non ne sono sicuro...Comunque CED non permette i msg privati, quindi anche volendo e potendo...come faresti a cederlo?
Grazie per quello che posterai!

buonasera a tutti gira e rigira continuo a leggere di molte persone che acquistano metodi lotto che il mago di lotto di turno ossia"il lotto non ha piu' segreti per me" propone con vincite a tutto spiano signori miei dopo un 'esperienza di parecchi anni voglio dirvi una cosa!!! diffidate da questi venditori di metodi lotto che infestano la rete non cadete nella loro trappola abbagliandovi con super metodi lotto con il solo intento di spillarvi soldi in questo gioco la certezza assoluta non esiste statene certi esiste solo un fattore probabilistico che aumenta le nostre chance di vincita spesso con tutta una serie di attente analisi e valutazioni del tessuto estrazionale da parte dello studioso che con il supporto di buone basi in materia nel complesso ci saranno alte possibilita' di centrare l'obiettivo vincita essa sia di ambata ambo ecc.. voglio dirvi cari signori di non comprare nessun metodo di lotto ma voglio solo darvi un consiglio per le vostre future vincite affidatevi ai tanti previsionisti di questo portale formato da tanti seri studiosi della materia lotto che guidati da tanta passione passano ore ed ore ad elaborare pronostici che spesso vanno a segno donandoli a tutti noi senza nulla in cambio non ve ne pentirete perlomeno non vi costera' un centesimo la previsione e spesso ci regalera' un sorriso e avremo qualche soldino in piu' i tasca non inseguite chimere!!!! saluti da no-limits.

Ultima modifica:
Buon giorno!!

no-limits hai proprio ragione, cmq ci proviamo, non abbiamo speso un capitale!!.. è se hai un po di intuito, e meglio ancora delle convergenze, molto probabilmente recuperi i soldi spesi del metodo e non solo, ovviamente tutto questo sempre andandoci piano piano e con calma..

Pilot ti posto il pronostico del metodo, come dicevo, a volte si presentano più condizioni, io di solito gioco con un amico o più per dividerci le spese e in caso di vincita (che vinca io o il mio amico si divide) Molto conveniente...

La prima:

Ambata 37
ambi 37-38/37-36/37-73
quart 37-38-36-73 Ba/ro
questa ancora per 6 colpi

la seconda:

Ambata 15
Ambi 15-16/15-14/15-51
quart 15-16-14-51 Pa/ve
per 7 colpi

Adesso vedete voi se giocarla o restringerla o soltanto vedere che succede, ovviamente andandoci piano ci dobbiamo solo divertire

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54