Novità

Consulti dal 14 al 20 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qui potrete postare le vostre domande x questa settimana...le regole le conoscete.
Chi non le conosce legga il mio post "Nuove disposizioni....."

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Puck12:
Ho bisogno del nome e della data del tuo caro per poterti rispondere

STELLA e TOOMY:
Ho bisogno del colore dei vostri capelli

SIDNEY:
La domanda deve essere chiara...come andra' COSA?

OIRAM:
Non mi basta solo gli anni dei tuoi cari scomparsi,almeno il nome perfavore.

PREMETTO che solo x voi vi rispondero' oggi solo se mi farete avere questi dati entro oggi...
X TUTTI:
se mi chiedete per il lotto NON DIMENTICATE IL COLORE DEI CAPELLI...rischiate di vedervi slittare la risposta alla settimana dopo.

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Dimenticavo...anche Mariell dovrebbe dirmi il colore dei capelli xfavore

N.B.:

CIAO MIAGOLINA, HO I CAPELLI CASTANO DI MEDIA LUNGHEZZA E OCCHI AZZURRI. :) Grazie

Elena.gif

deciao Miagolina ,vorrei sapere se mia nipote che gioca da tanto tempo lle schedine del superenalotto sempre le stesse riuscirà a fare una bella vincita. Claudia nata 26.o4.1977 anni 30 capelli castano scuri.

cinzia 46 annni capelli castani per me vorrei sapere se riusciro a uscire fuori da questo momento difficile economicamente e se ho qualcosa da mettere in gioco ti do la data dei figli alessandro 26 anni castano se si sistemera con il lavoro daniele 18 anni biondo se si realizzera col lavoro attuale un ringraziamento e un bacio cindy

Ciao Miagolina 77
nome : Daniela
eta' : 52
capelli: biondo/castani
domanda :
Riuscirà un mio caro a risollevarsi economicamente?
Ha molti debiti, riuscirà a vendere la licenza del negozio che non è suo e a coprire almeno parte dei debiti?
Ti ringrazio fin d'ora e apresto.

nome:Giulia
colore capelli:castano scuro
la mia domanda è:mi arriverà una notizia di tanti soldi

grazie per la tua risposta[:I]

Vincenzina 15 6 1952 capelli biondo mechati occhi castani sono sempre alla ricerca di far quadrare il bilancio familiare grazie domanda arriverà una bella vincita su Torino?

chantal

scusami, volevo sapere se funalmente riuscirò a sistemare alcune cose che ho in sospeso ( attualmente sono a livello economico) e che stanno distruggendo fisicamente e moralmente me e la mia famiglia

Ciao grazie

donata11

Cara Miagolina, sempre molto gentile scusa ma non ci ho pensato ai dati che sono questi:
il nome è Antonio è del 7/3/1960.
Ha una brutta situazione economica e purtroppo con lui rischio anchio.
Ti ringrazio a presto ciao Daniela

cara Miagolina
sono nadia anni 52 capelli castano chiari brizzolati occhi verdi data di nascita 30/07/1955 (la mia domanda avanzo soldi da una persona, riuscirò a prenderli? sergio 24/03/1946)Vedi qualche vincita al lotto in questo mese che mi possano aiutare con un sogno che ho fatto con mia suocera o un sogno di mia figlia?
lo so che sono troppe domande ma se puoi .......

ti ringrazio della tua disponibità

CIAO MIAGOLINA, TI HO RISPOSTO NEL POST SBAGLIATO. QUELLO DAL 7 AL 13 SONO PURTROPPO COME AL SOLITO UN PASTICCIONE,SPERO CHE TU MI POSSA RISPONDERE .....UGUALMENTE E.....CONFIDO MOLTO NELLA TUA GENTILEZZA CONTINUA!!!...CIAO.[:p][:p][:p]

Ciao Miagolina,la mia richiesta alle tue carte riguarda la situazione economica.Per favore,dimmi cosa vedi e se ci sara'qualche miglioramento.Ti ringrazio di cuore Anna, 30 3 1952.

Se e'possibile potresti anche controllarmi queste date dei miei nipotini,se sono da giocare e come e dove?
Raffaele 29 7 2005
Andrea 17 8 2006
ancora tante grazie per la tua disponibilita'
dimenticavo sono biondini tutt'e due
ciaoooooo

Ciao Miagolina,
sono Vilma 39 anni castana, avrò una vincita con i numeri che sto giocando oppure cosa posso mettere in gioco.

Grazie fin d'ora per la tua disponibilità.

Saluti

I consulti di questa cartella sono chiusi.
A breve avrete TUTTI la vostra risposta. :)

N.B.:

I consulti di questa cartella sono chiusi.
A breve avrete TUTTI la vostra risposta. :)

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16