Novità

consulto di lavoro

Projector

Member
Buongiorno a chi vorrà rispondere.
Mi trovo in difficoltà con l'azienda per cui lavoro. Da giugno non mi paga lo stipendio. Naviga in cattive acque è certo.
Di conseguenza sono bloccata su tutti i fronti. Si sbloccherà la situazione in qualche modo? Il mio contratto scade a dicembre, ma io non ne posso più.
nel contempo sto cercando di mettere su qualcosa di mio, ma la paura mi frena..
Grazie a chi mi risponde

Monica

monica puoi darmi la tua data di nascita o almeno il segno?
la domenica non leggo le certe ma domani sera ti guardo di sicuro, il lavoro è una cosa troppo da stringi stomaco....:mad:
stella

I soldi arriveranno, hai forse una vertenza? tu e altri avete fatto causa? perchè vedo soldi che comunque arrivano per vie legali.
Il lavoro per conto tuo è una buona idea che darà i suoi frutti ma devi crederci perchè non arriverà tutto subito; avrai l'aiuto di una donna o più anziana di te o comunque più "esperta",
Buttati e abbi fiducia in te e nelle tue capacità che sono tante e verranno notate: a breve ti si presenterà un'occasine.
fammi sapere le novità
stellla

I soldi arriveranno, hai forse una vertenza? tu e altri avete fatto causa? perchè vedo soldi che comunque arrivano per vie legali.
Il lavoro per conto tuo è una buona idea che darà i suoi frutti ma devi crederci perchè non arriverà tutto subito; avrai l'aiuto di una donna o più anziana di te o comunque più "esperta",
Buttati e abbi fiducia in te e nelle tue capacità che sono tante e verranno notate: a breve ti si presenterà un'occasine.
fammi sapere le novità
stellla

grazie Stella. quindi viene fuori la vertenza legale.. il titolare mi ha risposto per "l'ennesima volta" che mi pagherà fra una settimana. oggi infatti sono stata dai sindacati per avere appoggio nel recupero di quanto ancora mi spetta, ma con dimissioni.
il lavoro in proprio so che è lento. posso fare qualche piccola consulenza, ma mi manca ancora una piccola parte di formazione. mi basterebbe cominciare piano.. la donna anziana o esperta vedremo chi sarà.
ma escono anche le dimissioni?
Monica

non ho guardato le dimissioni...
il sindacato può rientrare nella vertenza legale
sai è difficile fare un consulto così a distanza senza conoscere nulla e senza poter fare domanda
Ogni carta può essere interpretata in vari modi, come le lettere dell'alfabeto se si legano a una lettera o un'altra cambia tutto
La donna di esperienza (anche non anziana) può essere anche una persona da cui vai a fare pratica o una persona ceh ti fa formazione.
Secondo me però ti associ a qualcuno.
ciao
stella

non ho guardato le dimissioni...
il sindacato può rientrare nella vertenza legale
sai è difficile fare un consulto così a distanza senza conoscere nulla e senza poter fare domanda
Ogni carta può essere interpretata in vari modi, come le lettere dell'alfabeto se si legano a una lettera o un'altra cambia tutto
La donna di esperienza (anche non anziana) può essere anche una persona da cui vai a fare pratica o una persona ceh ti fa formazione.
Secondo me però ti associ a qualcuno.
ciao
stella

grazie Stella. già quello che è uscito è importante. ho una settimana di tempo per decidere il da farsi. però sono orientata alle dimissioni. puoi vedere se è la cosa migliore che posso fare? scusa se insisto, sentiti libera naturalmente.
grazie di nuovo
Monica

non so ma le dimissioni non mi danno risultato positivo
certo non è che rimanendo lì le cose saranno rose e fiori ma le dimissioni no. DEve passare ancora un po' di tempo prima che il tuo progetto si possa concretizzare e ancora non hai conosciuto la persona di cui ti ho parlato.
Ovviamente questo è ciò che dicono le carte
Tu devi decidere seguendo il tuo cervello il tuo cuore e il tuo stomaco
ciao
stella

non so ma le dimissioni non mi danno risultato positivo
certo non è che rimanendo lì le cose saranno rose e fiori ma le dimissioni no. DEve passare ancora un po' di tempo prima che il tuo progetto si possa concretizzare e ancora non hai conosciuto la persona di cui ti ho parlato.
Ovviamente questo è ciò che dicono le carte
Tu devi decidere seguendo il tuo cervello il tuo cuore e il tuo stomaco
ciao
stella

grazie per la risposta. vediamo come evolveranno le cose.
Monica

come va monica hai novità?
stella

ciao Stella
ho visto solo ora che mi hai risposto.
nessuna novità. sono indecisa se procedere o meno legalmente affidandomi a dei sindacati, ma loro propongono le dimissioni.
perciò tutto fermo sul fronte lavoro. tranne la depressione che procede.
le tue carte vedono qualche movimento a sorpresa?
buona giornata

Monica

Monica:
Se devi intentare una causa per ottenere dei soldi fallo perché è la via giusta.
Passerai ancora qualche te di sacrifici, sforzi, non mancheranno i mal di pancia ma poi le cose si metteranno a posto e avrai belle soddisfazioni anche dal tuo lavoro in proprio.
Devi avere pazienza ed essere salda nelle tue posizioni e non lasciare che lo scoramento ti assalga e la vinca su di te perché sari tu a vincere.
ciao, non farti prendere dalla depressione, ok?
stella

Monica:
Se devi intentare una causa per ottenere dei soldi fallo perché è la via giusta.
Passerai ancora qualche te di sacrifici, sforzi, non mancheranno i mal di pancia ma poi le cose si metteranno a posto e avrai belle soddisfazioni anche dal tuo lavoro in proprio.
Devi avere pazienza ed essere salda nelle tue posizioni e non lasciare che lo scoramento ti assalga e la vinca su di te perché sari tu a vincere.
ciao, non farti prendere dalla depressione, ok?
stella

grazie Stella.
grazie anche per le parole di incoraggiamento. in certi periodi servono in modo particolare.
a risentirci presto.

grazie di nuovo

Monica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10