quote:Originally posted by I know the future
Ciao Paolo,
tu hai perfettamente ragione,
solo che le vincite sarebbero più frequenti nel tempo.
Al massimo potrei fare un ambo primario e uno o due secondari.
----------------------------------------
Niente è impossibile!
Ciao I know the future,
scusa se non ti ho risposto subito, ma avevo da uscire...
Riprendendo il discorso mio, oltre al fatto che ti ho detto prima, devo dire che Pelpa
Posted - 16/03/2006 : 18:48:58
Ciao Paolo, è una giusta considerazione e del resto metterebbe anche in crisi scegliere, lo comprendo... vediamo un po' che ne pensano gli altri poi il "nostro" IKTF trarrà le conclusioni.
ha centrato un'altro mio problema (ma potrebbe essere benissimo anche di qualcun'altro): avendo, metti caso 3 ambi, 1 principale e 2 secondari e distribuendo le giocate così: 2 euro per il principale, 1 euro ciascuno per i secondari, e ammettendo che vinca il principale, ecco io mi mangerei le mani dicendo: "cavolo! se avevo puntato 4 euro su quello (appunto perchè principale) e tralasciato gli altri (oppure unendoli in lunghetta) avevo vinto il doppio, o comunque di più..." Al contrario posso dire, nel caso uscisse un'ambo secondario: "Cavolo! se avevo puntato qualcosina di più, ora mi ritrovavo qualche euro in più in tasca..." e così via, a secondo della situazione.
Ora, con questi discorsi non voglio nè annoiarti, nè costringerti a continuare a postare un solo ambo, nè convincere altre persone che questa è la soluzione migliore, ho solo voluto esprimere la mia personale opinione.
Ti saluto, e continua così che vai fortissimo
. Saluti. Paolo.