Novità

continuate

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie a tutti e a Roberto in particolare che e' sempre presente e preciso. Buona giornata e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER TUTTO. Coim41

le ambate che vi ho dato!!! per un po' non saro' sul forum vado a farmi una bella vacanza!!!!! se domani sera prima di partire avro' tempo mettero' l'ambata bomba di napoli!!!
ciao a tutti a presto!!!

ciao carissima, se hai occasione di leggere ......tutto invariato?????????? Di nuovo Buona vacanza :D

Ciao Aurora ,buona vacanza .Io il 53 a palermo vorrei giocarlo anche in prima e seconda posizione .Qualcuno converge ?

Si lo so che nessuno ha mai dato le posizioni.Infatti lo giochero' semplice ma volevo anche provare posizionato .Ok grazie comunque .Ciao

Grazie Roberto ,quindi anche la terza e la quinta sono buone .Qualcosina la mettero' anche in queste posizioni .Mia suocera che si intende molto piu' di me di lotto ha detto che lo giochera' con il 71 .
A me piace anche il 50 di Vagabondo .In bocca al lupo per domani sera a te e a tutti quelli che come me giocheranno questa ambata .Buona serata .

Ciao a tutti.
Anche stasera nulla di fatto.....ma io non mollo!!:cool:

Buon proseguimento di serata a tutti

Kiss Kiss

faccia per l'estrazione di questa sera
311813_404299112964456_1246313817_n.jpg

Ciao Mihael ,non lo mollo di sicuro .Sono convinta che non tardera' molto .Spero senz'altro entro sabato .Buona serata.

Ciao roberto , balaskas , mihael , vagabondo e tutti , stasera per le ambate di super - aurora niente ma speriamo di rifarci sabato ! Io le sto giocando entrambe , voi ? Buona serata ! ! !

Ciao roberto , balaskas , mihael , vagabondo e tutti , stasera per le ambate di super - aurora niente ma speriamo di rifarci sabato ! Io le sto giocando entrambe , voi ? Buona serata ! ! !

Ciao a tutti.....nulla anche stasera!!
Si continua...naturalmente... ;)

Buona serata a tutti e buon week-end!

Kiss Kiss

Ciao Grugnyno75,per un po' non sono riuscita ad entrare in Lottoced.Io gioco qualcosa in piu' sul 53 a palermo .Ma qualcosina sul 19 a napoli ce la metto anche perche' oggi siamo il 19,chissà...
Sono buone tutte e due .Speriamo che stasera sia un'estrazione fortunata .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari
    21
    66