Novità

**@CONTINUO**@IL NOSTRO SOGNO *FASE 2*

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by capuleti

quote:Originally posted by alkalian

A me risulta questo
1° sistema 10-80-85 nessuna vincita incolonnata
2° sistema 10-80-85 nessuna vincita incolonnata
3° sistema 10-80-85 nessuna vincita incolonnata
4° sistema 10-80-85 nessuna vincita incolonnata
5° sistema 7-80-85 nessuna vincita incolonnata
6° sistema 80-85
strano ???
nei prima 5 sistemi li 3 non era a garanzia 100% essendo oltretutto ortogonale??

aldo

Se pretendi che si incolonni il 3 con tre numeri allora il suo nome non è più RIDOTTO ma si chiamerebbe INTEGRALE
Egr. CAPULETI
Io non pretendo proprio niente da te , però tu hai perso una grande occasione: avresti fatto una bella figura se fossi stato zitto.
Sai cosa sono I RIDOTTI ORTOGONALI??? evidentemente NO!!
Prima impara e poi parla, altrimenti nel voler dare lezioni ad altri si finisce per essere PRESENTUOSI ed IGNORANTI in materia.
Se tu fossi stato più umile e avessi impostato il tuo dire in modo meno arrogante:Se pretendi che si incolonni il 3 con tre numeri allora il suo nome non è più RIDOTTO ma si chiamerebbe INTEGRALE
[/quote], ti avrei insegnato cosa sono i RIDOTTI ORTOGONALI, ma adesso vai a studiarli.
Infine hai tu stesso usato il condizionale:"... SI CHIAMEREBBE INTEGRALE" perchè non sei sicuro neanche di quello che dici.

aldo

A me risulta questo
6° sistema 80-85
strano ???
nei prima 5 sistemi li 3 non era a garanzia 100% essendo oltretutto ortogonale??

aldo

Se pretendi che si incolonni il 3 con tre numeri allora il suo nome non è più RIDOTTO ma si chiamerebbe INTEGRALE
Egr. CAPULETI
Io non pretendo proprio niente da te , però tu hai perso una grande occasione: avresti fatto una bella figura se fossi stato zitto.
Prima impara e poi parla, altrimenti nel voler dare lezioni ad altri si finisce per essere PRESENTUOSI ed IGNORANTI in materia.
Se tu fossi stato più umile e avessi impostato il tuo dire in modo meno arrogante:Se pretendi che si incolonni il 3 con tre numeri allora il suo nome non è più RIDOTTO ma si chiamerebbe INTEGRALE
, ti avrei insegnato cosa sono i RIDOTTI ORTOGONALI, ma adesso vai a studiarli.
Infine hai tu stesso usato il condizionale:"... SI CHIAMEREBBE INTEGRALE" perchè non sei sicuro neanche di quello che dici.

aldo
[/quote]

Credimi mi sto facendo sotto dall'aver osato tanto.
Non lo so cosa sono i sistemi ortogonali
E' così gentile da darmi una lezione?
Grazie e soprattutto complimenti per le sue belle parole è stato molto gentile nei miei confronti.

Per Fantasy
ti sto seguendo sin dall'inizio e purtroppo devo constatare
come ebbi a rilevare già da prima che gli errori si manifestano in ogni giocata.
Tutto questo mi sembra eccessivo oltremodo strano;
possibile che ogni volta si compilano le schede da giocare ? e per giunta a mano?
Possibile che gli errori si verificano sempre sulle schede vincenti?
L'ortogonale che sviluppi è a copertuta del 100%? oppure per ridurre le schede riduci anche la copertura in percentuale? di conseguenza(CAPULETI INSEGNA) i tre numeri possono anche non incolonnarsi?
E se già non si incolonnano gli ortogonali figuriamoci poi i RIDOTTI ORTOGONALI CONDIZIONATI.
E' opportuno a questo punto capire se giocare piccoli sistemi da 30 o 36 numeri, dove ogni volta i numeri ora sono in un insieme ora mancono in un altro, oppure giocare il sistema da 50 numeri rapportando la spesa a quella attuale o aumentandola in modo tale che i numeri sono tutti presenti e potrebbero incolonnarsi più facilmente.

aldo

RAGA'
NON CI PUNZECCHIAMO TRA NOI...
INVECE CERCHIAMO X CHI NE HA I MEZZI DI SVINCOLARE STO FATTO DI COLONNE SBAGLIATE E DEL FOGLIO....
QUI IL FATTO CHE SIAMO UMANI E NON ROBOT ,E QUINSI SI SBAGLIA ...
MI COMINCIA A VACILLARE...
NON SI PUO' ACCORGERSI DI NUMERI E COLONNE SBAGLIATE AD OGNI ESTRAZIONE....
IO X CONTO MIO DOPO STA CORSA MI FERMO FINCHE' IL TUTTO NON SI SISTEMA
COME VEDO CHE NON SI EVIDENZIANO PIU' ERRORI ...SE MI VOLETE RIPIGLIO QUOTE...
ALTRIMENTI CIO' PERSO 100,00 €
NON POSSO PIU' METTERMI IN GIOCO IN QUESTO MODO ....
TROVO CHE STO PALAZZO HA FONDAMENTI VACILLANTI
RINFORZIAMO I PILASTRI E POI CI RIBUTTIAMO I SOLDINI..
LA MIA PROPOSTA E'...
ALLA FINE DEI 6 COLPI CI SI FERMA CONSERVANDO EVENTUALI VINCITE
SI FINISCE IL FOGLIO EXCEL CON LE COLONNE DEFINITIVE
SI STA A VEDERE X UN MESETTO A VUOTO E SCOPRIRE EVENTUALI ERRORI DA CORREGGERE...
E POI SI RIPARTE CON LO STESSO GRUPPO GIA' FORMATO
MA POI FATE VOI

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

A me risulta questo
6° sistema 80-85
strano ???

aldo

Egr. CAPULETI
, ti avrei insegnato cosa sono i RIDOTTI ORTOGONALI, ma adesso vai a studiarli.

aldo

Credimi mi sto facendo sotto dall'aver osato tanto.
Non lo so cosa sono i sistemi ortogonali
E' così gentile da darmi una lezione?
Grazie e soprattutto complimenti per le sue belle parole è stato molto gentile nei miei confronti.
[/quote]
Scusa non sapevo che il mio intervento ti avrebbe fatto venire la...... cacarella.
Parliamo della gentilezza (posso parlare o ti stai facendo ancora sotto?)
Sei intervenuto non richiesto in una questione tecnica posta a FANTASY da parte mia tante' che lo stesso mi faceva presente STO EFFETTUANDO I CONTROLLI.
Forse non ti rendi conto di quello che hai scritto in quanto mi hai dato dell'ignorante, cioè dalla tua prosopopea senza conoscermi, senza essere stato interpellato mi dici CHE IO NON CONOSCO QUALI SONO I SISTEMI RIDOTTI E QUALI QUELLI INTEGRALI".
Ma da dove ti viene, o scrivi tanto per scrivere quello che ti passa per la testa.
Comunque voglio chiudere questa discussione non ho voluto offenderti ma solo puntualizzare.
Ti porgo la mano( TE LA SEI LAVATA DOPO CHE SEI ANDATO .....O SEI ANCORA SEDUTO SUL..... TRONO)
Ciao aldo

aldo

E va bene, finiamola qui, non c'è alcun interesse ad alimentare una polemica.
Solo una cosa vorrei puntualizzare.
Qualsiasi sistema:Ridotto, Condizionato, ad errori, periodato..... fanno eslcusivamente riferimento "al pronostico esatto". Se questo parametro non è rispettato crolla qualsiasi tipo di sistema.

Fine della telenovela.

In bocca al lupo a tutti

Comunque organizziamoci tutti per migliorare questa bella iniziativa.

ciao a tutti sembra ke si sia rotto il vaso di Pandora:( ma resta sempre la SPERANZA o no x voi Capuleti e Montecchi [?][?][?] certo devo ammettere ke Fantasy affermando di aver fatto un errore ci lascia come minimo interdetti...altrimenti la vincita sarebbe stata di un 4 [?] ci avrebbe tirato su' vero ? ciao ciao e STATE BONI eheheh

alkalian e capuleti, se cominciate con le polemiche, questo post compreso l'argomento che state portando avanti si chiuderà e ve lo continuerete non più nel Forum, ma nel vostro pvt.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Premettendo che non ne capisco nulla dei vari sistemi (ortogonale, ridotto ecc..) avrei una domanda da fare.

Come mai le schedine vanno ricopiate ogni volta?
Non basta compilarle una sola volta e giocarle ad ogni estrazione?

Grazie

quote:Originally posted by giuseppa

alkalian e capuleti, se cominciate con le polemiche, questo post compreso l'argomento che state portando avanti si chiuderà e ve lo continuerete non più nel Forum, ma nel vostro pvt.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

L'intervento giunge in ritardo.
E' tutto rientrato e non mi pare che i toni fossero particolarmente accesi

E va bene, finiamola qui, non c'è alcun interesse ad alimentare una polemica.
Solo una cosa vorrei puntualizzare.
Qualsiasi sistema:Ridotto, Condizionato, ad errori, periodato..... fanno eslcusivamente riferimento "al pronostico esatto". Se questo parametro non è rispettato crolla qualsiasi tipo di sistema.

Fine della telenovela.

In bocca al lupo a tutti

Comunque organizziamoci tutti per migliorare questa bella iniziativa.
BRAVO CAPULETI ORGANIZZIAMOCI le polemiche non servono ciao

quote:Originally posted by herbie

Premettendo che non ne capisco nulla dei vari sistemi (ortogonale, ridotto ecc..) avrei una domanda da fare.

Come mai le schedine vanno ricopiate ogni volta?
Non basta compilarle una sola volta e giocarle ad ogni estrazione?

Grazie

idem come sopra e poi aggiungo ma nelle ricevitorie non si da il sistema e fa tutto la stampante?[B)]

url]

Capuleti i toni erano partiti bene, pronti x la guerra e io avevo già preparato il post non inviato xchè interrotta. Comunque mi fa piacere se vi siete chiariti, ma se dovesse succede ancora inizio di polemica tra voi o altri, sappiate già fin d'ora che il post sarà chiuso definitivamente.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

L'intervento giunge in ritardo.
E' tutto rientrato e non mi pare che i toni fossero particolarmente accesi
Bravo Capuleti,
hai detto giusto e condivido, adesso siamo alleati!!!!
Non conosco il significato del pvt a cui si riferisce Giuseppa, chiedo scusa per l'ignoranza,chiedo a te Capuleti é un bel posto?
potremmo invitare anche la Giuseppa? faremmo bella figura tutti e tre insieme??
Un abbraccio ALDO [8D][8D][8D][8D][8D]
301tspz6.gif

aldo

<center> ** Carissimi Signori **</center>

<center>Se tutto fosse così facile a quest'ora tutti saremmo miliardari **
Voi che n'è pensate?

Se ad ogni polemica fosse una vittoria a quest'ora
avremmo fatto non un 6 ma un bel 8 **

Se fossimo già in grado di non fare polemiche inopportune tra Noi
già avremmo relizzato un bel 4**

** Io ho aderito perchè era un sogno e tale lo ritengo **</center>

<center>Una cosa la voglio dire a Gran Voce**
**Portiamo rispetto a colororo che lavorano per tutti Noi**
Da parte mia
** grazie**grazie**grazie**</center>
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif</center>

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

DICO QUALCOSA ANCH'IO......
PREMESSA....
1. ABBIAMO INIZIATO UN SOGNO E SPERO SI POSSA PORTARE AVANTI SENZA POLEMICHE. CHI NON SE LA SENTE LO FACCIA PRESENTE E CASOMAI SE NON VUOLE ADERIRE ALLA FASE 3 SI METTA IN DISPARTE.

2. LE SCHEDINE SON SEMPRE LE SOLITE </u> CHE VANNO RIGIOCATE DA 6 (FASE1)+ 3 (FASE 2)ESTRAZIONI PER UN TOTALE DI 9 (SE NON HO CONTATO MALE). ALLE SCHEDINE FASE UNO SONO STATE AGGIUNTE ALTRE SCHEDINE PER CUI E' STATO AMPLIATO IL SISTEMA PER LA FASE 2 DI CUI SON STATE MANDATE EMAIL

3. IL SISTEMA E' STATO SVILUPPATO CON UN METODO DI FANTASY....
NON PENSO CI SIA UN PROGRAMMA PER IL METODO USATO DA FANTASY QUINDI NON SI POSSONO STAMPARE LE SCHEDINE IN AUTOMATICO MA LE DEVE RICOPIARE A MANO</u>..... RINGRAZIATE PER LA MOLE DI LAVORO CHE HA DOVUTO SOBBARCARSI QUANDO CHI HA MESSO I SOLDINI HA SOLO TROVATO LA MINESTRA PRONTA.

4. LE SCHEDINE CHE CI HA MANDATO PER EMAIL SONO QUELLE CHE FANTASY HA GIOCATO E SOLO QUELLE SONO LA NOSTRA GARANZIA. POI SE LUI DICE CHE HA FATTO UN ERRORE DI RICOPIATURA NON CONTA NIENTE. SONO LE FOTOCOPIE LE NOSTRE SCHEDINE E QUELLE DOBBIAMO GUARDARE.</u>IO PER PRIMO AVEVO FATTO NOTARE QUESTA COSA E SE ANDATE A VEDERE CI SONO ANCHE DELLE COLONNE UGUALI IN SCHEDINE DIVERSE.....
HO DETTO A FANTASY DI RIVEDERLE MA SENZA INCOLPARLO DI NULLA...
SE HA RICOPIATO PER SBAGLIO 4 COLONNE UGUALI NON CENTRA NULLA COL VINCERE O NON VINCERE.
NOI ABBIAMO LE FOTOCOPIE E SE LE GUARDATE BENE C'E' ANCHE L'UNICO 3 FATTO IERI SERA CHE NESSUNO TROVAVA.
SE IO L'HO POSTATO VUOL DIRE CHE L'HO RICOPIATO DA UNA SCHEDA MANDATA PER EMAIL E CHE AVRETE SICURAMENTE ANCHE VOI....</u>

5. QUANDO FANTASY DICE CHE RIMANDERA' LE FOTOCOPIE MAGARI E' SOLO PER LA QUESTIONE CHE HO SOLLEVATO IO A RIGUARDO DELLE COLONNE UGUALI. QUINDI A SCANSO DI EQUIVOCI RIMANDERA' TUTTO IL MALLOPPO IN MODO CHE TUTTI POSSONO VERIFICARE LA VINCITA SULLE SCHEDE CHE SONO LA NOSTRA GARANZIA. IO AVREI FATTO COSI.... TRASPARENZA..

6. SE VOLETE IL FOGLIO EXCELL RICHIEDETELO A FANTASY... OPPURE SE FANTASY ME NE DARA' AUTORIZZAZIONE COSI COME SOLEADO CHE L'HA CREATO E IO COMPLETATO VE LO MANDO SENZA PROBLEMI....
POI VISTO CHE CE NE SONO 2 DIVERSI SE FANTASY RITERRA' MIGLIORE QUELLO DI ANTONIO SI MANDERA' IL SUO...
SENZA CREARE MALUMORI, CHE E' SICURAMENTE QUELLO CHE NESSUNO DI NOI HA MAI VOLUTO FIN DALL'INIZIO....</u>

LA LOTTOMATICA DEVE PORTARE SU IL MONTEPREMI QUINDI GUARDA CASO STANNO USCENDO TUTTI I NUMERI CHE NOI NON ABBIAMO TRANNE QUALCHE 3/4.

SPERO DI AVER ILLUMINATO UN PO' TUTTI CON QUESTO RESOCONTO...
RICORDATE CHE SONO SEMPRE LE SCHEDE A FAR FEDE SULLA VINCITA.
LE MATRICI SON SEMPRE LE STESSE.
SE FANTASY NE CAMBIARA' QUALCUNA CE LO FARA' PRESENTE CON NUOVE SCHEDE CHE MANDERA' PER EMAIL IN SOSTITUZIONE DELLE COLONNE DOPPIE PER ESEMPIO...

SALUTI A TUTTI E SE CI SARA' UNA FASE 3 (SPERO DI SI) CREDO CHE ENTRO SABATO BISOGNEREBBE RACCOGLIERE LE SOMME.....
ALMENO PROVIAMOCI PER IL TEMPO CHE CI IMPIEGHERA' AD USCIRE QUESTO 6... POI SI VEDRA'

CIAO A TUTTI........ BELLI E BRUTTI...........

Alkalian dicendo "continuerete non più nel Forum, ma nel vostro pvt. " significa "Fuori dal Forum", inoltre ti aggiungo che in quel "bel posto" potrai fare coppia con capuleti se è daccordo e non con me.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Quoto Magic Pluto e domando.:
a LottofantasY...

e' possibile postare qui o inviare a tutti una schedina a caso per ogni sistema giocato per i concorsi del superenalotto n. 63 e 64 distinguendo le une dALLE altre ??

<center>GIUSTO PER LA TRASPARENZA GRAZIE.</center>

saluti Domenicogian.
lineshims3.gif

SCUSA GIUSEPPA...
PENSO CHE I DUE DI CUI TI RIFERISCI STAVANO IRONIZZANDO UN POCHINO..
NON TE LA PRENDERE....
SAI I MASCHIETTI.... PENSANO SOLO A QUELLO....
QUINDI VOLEVANO INVITARE PURE TE.....

MAGARI PVT L'HAN VISTO COME PRIVATE O PRIVE'.....
donaldduckdk9.gif

Originally posted by domenicogian

Quoto Magic Pluto e domando.:
a LottofantasY...

e' possibile postare qui o inviare a tutti una schedina a caso per ogni sistema giocato per i concorsi del superenalotto n. 63 e 64 distinguendo le une dALLE altre ??

<center>GIUSTO PER LA TRASPARENZA GRAZIE.</center>

saluti Domenicogian.

PENSO CHE FANTASY NON ABBIA PROBLEMI. SU 200 E PIU' SCHEDINE POSTARNE UNA O 2 PER OGNI SISTEMA....
COMUNQUE MEGLIO PER E-MAIL O VEDA FANTASY.....
LE SCHEDINE SONO NOSTRE E NON DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 aprile 2025
    Bari
    60
    48
    59
    35
    50