Novità

Controllare i numeri con un click....Bastano 30sec

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve ragazzi, domando a voi TUTTI del forum se potrà esservi utile un foglio di calcolo in Excel tramite il quale controllare i numeri usciti..
Mi spiego meglio......per uso personale ho fatto un foglio di calcolo nel quale inserisco i numeri estratti in una particolare estrazione e poi anche i numeri da me giocati e in automatico mi controlla Se e in quale ruota sono usciti...
Nel caso potesse esservi utile lo posto.......
Sotto vi riporto il link della schermata del programmino..

http://img142.imageshack.us/my.php?image=verifcu3.jpg

<h4>Number78</h4>

dice che bisogna inserire un codice per effettuare il download...
Forse sono un po rinco io... Ma non riesco a scaricarlo...

Ciao

ZiF

Ciao zif85 il codice lo trovi alla tua destra.....è un codice di 3 cifre che devi mettere nella casella bianca che si trova a sinistra, poi devi far passare i 44 secondi e dopo puoi dare l'ok per il download...

<h4>Number78</h4>

Ho fatto ora!!
Grazie number 78 molto gentile!!
Sia per la disponibilità del foglio exel sia per le istruzioni!!

Un caro saluto

ZiF

Ma non potresti inviarlo a LottoCed per la pubblicazione dell'opportuna sezione "download" ?
Grazie e scusami
Ninni

Ciao ninni, non devi fare alcun abbonamento....Dopo aver copiato il link e aver dato l'invio ti appare la pagina del download....
a questo punto troverai un codice di 3 cifre sulla tua sinistra e lo dovrai inserire nella casellina bianca alla tua destra.....dopo aspetti circa 44 sec e ti apparirà un tasto in basso con la scritta free download( o una cosa del genere)........
Spero di esserti stato utile...

<h4>Number78</h4>

Scusa Number78 l'archivio si aggiorna in automatico? Se è si cosa dobbiamo fare per l'aggiornamento visto che è fermo a due estrazioni fa.
Oppure dobbiamo aggiornarlo ogni qualvolta vi è l'estrazione col copia ed incolla. Grazie anticipatamente per la risposta. Io già l'ho scaricato sebbeno ho XP. Ciao Licos

Ciao Licos,purtroppo l'aggiornamento va fatto a mano, questa è una versione temporanea e fatta così, se vuoi ti posso postare l'archivio aggiornato altrimenti lo potrai aggiornare manualmente...
Io ad ogni estraione la prima cosa che faccio e di inserire i nuovi numeri e poi faccio il controllo di tutte le previsioni delle quali sono interessato...

<h4>Number78</h4>

Scusa se torno a disturbarti, ma quando copio l'estrazione per incollarla nell'altro prospetto "estrazioni", mi viene chiesta una password, perchè il foglio è protetto, come faccio?
Grazie e buona domenica
Ninni

Ciao Ninni, il foglio è potretto in quanto ci stanno delle formule che a volte con un click sbagliato si rischia di modificarle.....ma il prospetto estrazioni non è protetto...quando fai il copia incolla parti dalla prima casellina dopo il prospetto estrazioni,non dovrebbe chiederti nessuna pass....
prova e fammi sapere

<h4>Number78</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20