Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente perchè non stai usando un software ZIP corretto.quote:Originally posted by luigic
Salve a tutti,
ciao LOGICAMENTE,
purtroppo ho provato e riprovato ma riesco
a scaricare solo un file di excel che non si
apre, la stessa cosa che succede a VIRGILIO.
Peccato.
Buona domenica
LuigiC
quote:Originally posted by fortnumero
ciao a tutti, non riesco a trovare il link per scaricare il programma, se qualcuno di voi gli va di inviarmelo vi lascio il mio indirizzo westmiami@email.it grazie e un saluto a tutti
Per quanto riguarda quest'ultima domanda, ti rimando a quanto già discusso in questo post:quote:Originally posted by angelillos
Chiedo scusa per la domanda. Ho visto che è un software stupendo, entro in televideo ma le estrazioni non si aggiornano. Ho notato che le estrazioni hanno la ruota Nazionale e quando si va in aggiornamento questa manca. Inoltre volevo chiedere se le estrazioni passate bisogna inserirle a mano o se si riesce ugualmente ad aggiornarle da televideo automaticamente o con copia-incolla.
Voglio solo aggiungere che ho provato a fare la ricerca su 4.000 estrazioni ma arrivato al 34% il programma si blocca. Succede anche a voi? Grazie