Novità

controllo numeri........ Kabala & Wolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In questo post mettero' i controlli dei numeri che man mano decideremo di tenere d'occhio.
Unico.....emh...emh...problemino sono fuori casa tutta la settimana e ...i tarocchi non sono con me.
Faro' il controllo solo con napoletane.

WF000424.gif

** Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.

ciao Kabala! va bene, metteremo qui i nostri controlli che faremo man mano, io ho appena controllato e per stasera nisba, mi sembra che esca prima su torino e poi su venezia, comunque per il momento ci teniamo bassi, ciao!!!!:D

ruota100.jpg
tarottable.jpg
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

io Wolo.... bassino...:D:D:D:D:D

unica indicazione un po' positiva me la da' la seconda fila:

RE spade___6 coppe___2 denari___4 coppe.

Alla domanda fatta mi rispondono con conferma del 4, e con 6 coppe = numeri vecchi, giocati in passato.

[:0][:0]....poco ehehheheheheheheheheheehhehehe !!!!!!

Ciao Wolo buona serata.....io solo 1 euro.

WF000424.gif

** Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.

ciao Kabala, ma la data maschile con 6 secco o 3 secco da giocare su firenze,napoli? non e' uscita?, ti ho appena fatto un giro, attenzione a una perdita con un 4 secco o su genova!, se hai una data di morte di persona molto anziana o morte molti anni fa che porta una cadenza 1 ti consiglio napoli,firenze, se hai un sogno che stai giocando o che porta una cadenza 0-zero, ti consiglio ugualmente napoli,firenze, non vorrei che la cadenza 0-zero si riferisca a venezia, e noi sappiamo cosa abbiamo su venezia! vero?!?!?;), a domani, ciaooooooooooo!

ruota100.jpg
tarottable.jpg
ruota100.jpg

ciao Kabala, ma la data maschile con 6 secco o 3 secco da giocare su firenze,napoli?

su Fi è uscito 3 ma nessun altro numero si è accoppiato con quelli che avevo io, col 3 ho due date maschili mio fratello e mio nonno.

attenzione a una perdita con un 4 secco o su genova

questo 4 su Ge mi esce fuori anche a me da qualche tempo, mi da perdita di una grossa vincita, [il 4 rappresenta il tempo, la riflessione, la concentrazione, l’esperienza e la pazienza.]
io ho solo l'anno di nascita di mia madre 1941 ????

se hai una data di morte di persona molto anziana o morte molti anni fa che porta una cadenza 1 ti consiglio napoli,firenze,

morta giovane molti anni fa è morte 27.8.1921
anziana morta a 87 anni è la sua nascita 18.11.77

WF000424.gif

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.

Stasera le napoletane non mi danno positiva la giocata su venezia....pero' mentre facevo le carte mi veniva in mente quel.....4 che mi danno le carte su GENOVA....... ora non posso piu' fare, altro giro, vado a letto domani in mattinata o primo pomeriggio invece chiedo su quel 4 di ge se è l'indicazione dei numeri su VE.

cio notte.....felice.

WF000424.gif

ciao Kabala, ora ho provato a riguardarti per stasera, mi danno rabbia per una perdita con cadenza 5 su PALERMO,FIRENZE, ma non mi dicono con che cosa, mi sembra di capire che sia una data maschile e che potrebbe avere anche una cadenza 2, guardaci un po'! a torelli' mi dessi 'na volta delle carte chiare!:D:D:D tutte intrecciate, meno male che ci sono io che ti tiro su' di morale! ciao bella bruna!!!:D:D:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

ciao Kabalina, per questa sera venezia non mi da' nulla, nisba:(, vedi tu se possiamo avere una svolta definitiva stasera! ciao!!!:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

a torelli' mi dessi 'na volta delle carte chiare!

Sara' la foschia........

"La nebbia a gl'irti colli
piovigginando sale,
e sotto il maestrale
urla e biancheggia il mar;"

WF000424.gif

TROPPA FOSCHIA .................

HO PERSO TERNO SECCO A TORINO
se hai una data di morte di persona molto anziana o morte molti anni fa
Torino 62 89 29 64 10
Ti ricordi? la data della mia bisnonna.

ambo a firenze
Firenze 59 8 66 41 35
data di mia madre

terno a venezia
Venezia 38 41 2 4 24
data di un mio zio.

* ALLA PROSSIMA!!!! [8D][8D][}:)][}:)]

WF000424.gif

A torelli' ma che mi combini vabbe' che sul lago c'e' molta nebbia ma usa i catarifrangenti!!!:D:D:D:D ahahahahahahahahahaahahahah!!!! dai che ti voglio bene!!! per rincuorarti ti mando un bacio grande SMACK!!!! ehi mi raccomando che la tua dolce meta' non legga questo post altrimenti ho finito di vivere, mi fa un mazzo di...:D:D:D:D:D:D:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

A torelli' ma che mi combini vabbe' che sul lago c'e' molta nebbia ma usa i catarifrangenti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

WF000424.gif

ho fatto il controllo dei numeri, non molto eclatante il risultato, pero' a livello sensoriale (i miei sensi):D:D:D:D mi darebbe un ambetto su GENOVA - NAPOLI.
Io ci metto solo un euro pero' li gioco anche su VE. come originariamente tu li hai previsti.
BUONA FORTUNA............ a domani.

<center>
adolsun2.gif
</center>

WF000424.gif

ciao Kabalina! io ho le mie carte che sono molto nervose oggi, hai bevuto troppo caffe' stamattina:D, anch'io gioco su venezia perche' la ruota di venezia dalle mie carte si intramezza nella vincita e quindi non mi fido! le ruote che mi hai detto GENOVA,NAPOLI non le ho dalle carte ma un ambetto su quei numeri non paga nulla, facesse cio' che vuole, la ruota originaria era venezia e a venezia DOVRA' uscire! ciao e buon lago:D:D:D
P.S.: attenta al mostro di Lockness!:D:D:D:D:D che ci servi ancora tanto, sei insostituibile:D:D:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

allora: "O ROMA TUTTA O ROMA DISTRUTTA" seguo i tuoi consigli secco secco su VENEZIA e basta!!!! se ha da sci' ada' 'sci...e basta.....

Il mostro di Lockness deve stare attento....hai visto quanto caffe' ho bevuto???? bbrbbrbbrrbbrrbrbrbbrbrbrbrb :D:D:D:D:D:D

WF000424.gif

Hai visto Wolo?
Rm-To-Ve........sarebbe stato terno........

...............[}:)][}:)]............

WF000424.gif

ciao Kabala! abbi fede, abbi fede sorella!:D la laguna dovra' restituirci tutto con gli interessi!:D:D:D baci!

cartomanzia_tarocchi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89