Novità

controllo numeri........ Kabala & Wolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Kabalina! ho appena visto i nostri 4 numeri, ho delle carte nervosissime oggi che mi scappano di mano che non ti dico! la ruota di venezia si vede bene, l'unico mio inghippo e' che ho nuovamente la ruota di torino, io ho chiesto anche un numero alla volta e indovina....mi hanno risposto sempre ruota unica venezia, fammi sapere le tue chiacchierine che cosa ti dicono, io non lo mollo cascasse il cielo! ciao Kabala, come al solito le tue carte per stasera hanno bisogno di Perry Mason e il Tenente Colombo per capirci qualcosa:D:D:D ma che gli fai alle mie carte?!?!?!?!:D senti stelli' prova la tua data 1 euro torino o tutte, e se hai una data maschile che porta una cadenza 2 prova firenze,tutte, ma gioca pianino! qui altro che nebbia! qui e' buio pesto!!! aiuto!!!!! accendete la luce!!!!!:D[8D]:D[8D]:D[8D]

cartomanzia_tarocchi.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

aiuto!!!!! accendete la luce!!!!!

HAHA.gif
HAHA.gif
HAHA.gif
HAHA.gif
HAHA.gif

LO SAI WOLO HE NON SEI L'UNICO CHE NON RIESCE A LEGGERE LE CARTE PER ME?..............ma!!!!! sara'!!!!!...io invece a voi vi vedo chiari.

<center>
1598-s.jpg
</center>

floatingpastelflowers.gif

Wolo, ti bastano oppure ne vuoi delle altre?, dopo le prime 4 carte ho rimesso i tarocchi nella cassetta e ho pensato di andarmi a riposare.
Ciao.

ciao Kabalina, ma su' mica te la sei presa, ma allora la permalosa sei tu torellina bella bruna mia:D:D:D, dai che ti voglio tanto tanto bene!:) bacioni e sara' per la prossima kabala, don't worry!, be happy!!!:D:D:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

HAHA.gif
HAHA.gif
HAHA.gif
HAHA.gif
HAHA.gif

PERCHE' PERMALOSA? STO RIDENDO, SONO TRANQUILLA, HO SOLO FATTO IL CONTROLLO PER I 4 NUMERI, TUTTE CARTE NEGATIVE .... ALLORA BON VADO A RISPOSARE, MA ORA MI SONO RIPOSATA ESCO E MI VADO A GIOCARE L'AMBONE DA TE CONSIGLIATO.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao Kabalina, ti ho fatto un giro di ricognizione, se stavi giocando qualcosa da tempo con un 1 secco ti consiglio di giocarlo su torino, per quanto riguarda ambo 21-88 mi dai carro e mondo, vedi tu ma io non lo lascerei!, se stavi giocando qualcosa con un 8 secco ti consiglio firenze, infine tenta la tua data di nascita su firenze,tutte, oggi stranamente le carte non vedono molta nebbia in val padana!:D:D:D certo, non ti aspettare delle cinquine per stasera, ma anche una quaterna su venezia andrebbe bene!:D:D;), io per stasera non ho conferma piena ma ho smorfiato dei sogni a delle persone, i quali portano tutti e 4 i nostri numeri!, vedi tu cosa ti dicono le chiacchierine! io sono un po' di parte nel chiedere su questi numeri, mi fido piu' di te:D:D bella streghetta bruna!:D ciaoooooooo!!!!

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

gentilissimi mi potete controllare 1 21 88 per questa sera vorrei giocarli a bari palermo napoli io sono nata il 15 6 52 se vi può servire la data.
grazie

chantal

anche una quaterna su venezia andrebbe bene!:(:(:(:(:(:(......VA BE' MI ACCONTENTO!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D

Gioco il tuo ambo secchissimo, ci credo.
Forse qualche numero che mi hai consigliato.
E sicuramente la tua quaterna a venezia.

.......ma non chiedermi di controllare oggi le carte a me........non ce la faccio, ho cercato, ho provato, ma la mia energia è sotto ---------N-periodico. ahahahahahhhahaahahhaha.
Giochiamocela cosi' e basta, e se non dovesse venir fuori, per sabato la stracontrollo.
Ciao un saluto.

Per favore wolo[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]...tu sai cosa vero? grazie.

stavi giocando qualcosa da tempo con un 1 secco ti consiglio di giocarlo su torino

COLPITO NON LA RUOTA PERO', MA IO ME LA SONO GIOCATA ANCHE SU MI=MAMMA.

8.1.41 :D:D:D:D GRAZIE.

Controllo con NAPOLETANE per 2 dicembre 2006

2 BAST - 1 BAST - 7 BAST - 2 SPADE -

3 COPPE - 3 SPADE - 4 COPPE - 3 DENARI -

5 SPADE - 7 SPADE - 2 COPPE - 5 COPPE -

5 BASTONI - 7 DENARI - 6 COPPE - DONNA DENARI -:D

:D:D Leggimele tu!!!

TAROCCHI per 2 dicembre 2006

Bagatto - Torre - Papessa

Ruota - Giustizia - Matto

Imperatore - Sole - Eremita

Appeso - Luna - Temperanza

Imperatrice

<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/merryxmas2002/images/presepe3.gif</center>
<center>Joyeux Noël </center>

ciao Kabala, attenta ai numeri di informazione con torre su cagliari, potrebbe essere ambo 21-88 cagliari,venezia;) per te ho in alzata la tua data di nascita e la data di un giovane scuro di capelli buona da terno (se hai un fratello,nipote, etc...) su roma,tutte:D, per i numeri di venezia ho ancora il carro su venezia, io la gioco come al solito mettendo solo 1 euro, ciaooooo!!!:D:D:D

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

ok kabalina! anch'io non ho grandi carte, proviamo 1 euro e che qualcuno dal cielo ci possa aiutare! ciao e buona fortuna!:D:D:D

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

IDEM........:D:D:D

<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/merryxmas2002/images/presepe3.gif</center>

ciao Kabala! per questa sera i nostri numeri su venezia sono in movimento con la carta del carro su venezia, ma per stasera ho poche conferme, mi sembra si sposti su firenze un ambetto:(, ma noi aspettiamo il colpaccio del secolo[:p][:p][:p], ciaooooooo!!!!!:D:D:D

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

...riunione sono uscita alle 15.30... non posso controllare..... sto partendo... tu sai per dove mi affido a te.... e gioco poco e anche fi e mi gioco pure i numeri che tu mi hai consigliato giovane 8 secco e sogno su venezia con zerati.........ciao

Wolo carissimo,
i numeri di Venezia stanno incominciando
davvero a farmi [}:)][}:)][}:)][}:)] mi
si scompigliano dappertutto, non riescono
a riunirsi in gondoletta belli belli e
fermi fermi..... ora volevo dirti, vorrei
per il Santo natale.... lasciarli andare,
...mettiamoli al rogo e giochiamoci altri
numeri... studiali tu e dammeli :D:D

Ehehehhehe te stai a recria' a Bologna col
motor show
0000000736.jpg

ihihiihihihihihihihihhiih :D:D:D:D:D

<center>
RLIT0025.jpg
</center>

mo ciaoooo kabalina!!!:D ma chi si sta divertendo! io non sono al motor show ma alla FIERA DELL'ESOTERISMO 2006 di Bologna!!!!!! e poi ti assicuro dalle mie precedenti esperienze con il motor show che è stressante e in 1 giorno si riesce a vedere ben poco! per i numeri in gondoletta tu fai quel che ritieni piu' opportuno ma io li continuo a giocare ugualmente e quando arriva l'ora x lo carico con 20 euro e cosi' mi metto subito in pensione e non se ne parla piu':D:D:D dopotutto sono del segno del toro e noi torelli lo sai che il lavoro lo scanziamo:D:D:Dihihihihihihihihihihihihihih ciaoooooo!!!!!:D

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67