ciao raga' scusate il ritardo ma ero al lavoro...bene bene teresa ha l'ambo 65.57.90...questo' e' da fare a firenze e tutte...
e ottime anche le terzine di lino...
infatti a firenze ho ripetute le ambate 53.35 e 32.23 e 61.16 quindi direi che la giocata su firenze,dato che il metodo quest'anno ha dato tre terni...ma io ho cominciato a rigiocare al lotto troppo tardi

giochiamola cosi' com'e'!!!
la lunghetta per chi vuole risparmiare sulla spesa...prende meno ma nn perde nessun numero e le terzine di lino per chi puo' spendere qualcosa di piu'....ovviamente...le previsioni di teresa...di gero di vincenza...giocatele cosi' come sono...a volte si fa uno studio per le convergenze ed esce altro....mi raccomando!!!
approfitto di questo topic per ricordare...dato che nn ho tempo che stasera ho ospiti a cena e nn ancora faccio il pane!!!
19-56 cagliari e tutte...(convergenza con rodrigo che ha fatto la quaterna su palermo mio concittadino state accuort!!!)
90.53.44 direi mi ro e tutte
59.81 son diverse ruote...quindi famolo ba e tutte
e 24.7.58 su venezia

...assemblaggio di numeri di gin e il metodo milano paga a venezia.
poi siete liberi di giocare le previsioni che volete...scegliete quella che vi piace di piu'e portatela avanti almeno 9 colpi...nn si puo' giocare a colpo e vederseli uscire l'estrazione dopo!!!
con questo auguro che le vostre case si riempiano di migliaia e migliaia di euro!!!
e mica solo le case.... anche il giardino[

]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X] ciaoooooooooooooooooooo
vi do' una mano nn prendetevi il braccio