Novità

**CONVERGENZE UTILIZZANDO LE RETI NEURALI***

Sig. Vecchione, ho letto con molta interesse questo suo tread e ricordando gli studi, anzi i tentativi fatti con un programma in
xls di reti neurali, vorrei suggerirle di incrementare lo stesso con una sez. di sommativi che le verifichi eventualmente l'esistenza
di scarti (differenze)tra i numeri previsti dall'analisi neuronale e gli effettivi estratti succeduti alle previsioni.
Le dico questo perchè, in quelle ricerche di cui le ho scritto, (le mie si basavano solo su l'ambata) spesso si verificava che invece di
uscire l'ambata prevista, si azzeccava l'esito sommandone il fisso 30.
Io credo che il concetto su cui si basano le reti neurali, addestrate siano oltre che innovativo anche intelligente.

E' chiaro che un algoritmo ben definito per qualsiasi gioco o altro non è ipotizzabile però, un trend-range e sicuramente raggiungibile con questa tecnica, fatto salvo la convenienza per l'uso della stessa.

Sappiamo per certo che le conoscenze matematiche di chi gestisce i giochi rappresentano la legge che regola i loro interessi e di conseguenza le quote dei premi, ma vi è comunque una variabile chiamata intuito-sensazione che nessuna matematica o programma può cancellare.

Quindi ben venga un ulteriore spazio dedicato a questo argomento, purchè sia costruttivo.

Saluti Claudio

ciao claudio8!!! la ringrazio di cuore per gli importanti consigli che lei mi ha dato riguardo l'utilizo delle reti neurali proverò come lei mi ha detto infinitamente grazie!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! 48-14 ed esce 38-14 ma!!!

vecchione antonio

Come vedi ha ripetuto il 18 facente parte della terzina del 48...
forse alla tua ambata devi sommare il fisso 60, prova ad ipotizzare un fisso così come ti avevo suggerito, consideralo come un coeficente di errore.
Comunque mi piacrebbe riprendere questa tecnica, ma il tempo è sempre scarso.
Ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

ciao!!!a lei il tempo è scarso a me è insufficiente comunque sia io continuo a postare utlizzando l'addestramento corretto automaticamente dal programma leggendo la nuova estrazione cordialità

vecchione antonio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56