Novità

**CONVERGENZE UTILIZZANDO LE RETI NEURALI***

DUNQUE ARTEMISIO IO NON CONOSCO I DATI DI INGRESSO DI QUESTA MANOVRA FINANZIARIA CHE CI STANNO FACENDO DIGERIRE......MA I DATI DI USCITA ....MI STANNO FACENDO VENIRE L'ULCERA.........E SEMBRA CHE A SETTEMBRE CI SARà BISOGNO DI UN ALTRA MANOVRETTA.....STI DATI DI INGRESSO HANNO SEMPRE UN'USCITA SOLAAAAAA.......CHIEDO VENIA PER IL DIVERSIVO.E GRAZIE PER LE FAVOLOSE SPIEGAZIONI.AD MAIORAAAAAA.:):D[:p][}:)][}:)][}:)][}:)][:0]

salve vecchione ti vorrei chiedere se e possibile con il tuo programma trovare la ruota migliore dove giocare 58 85 abbinamenti per ambo 84 86 87 88 90 e vertibili,se ti va possiamo fare delle prove e vedere se esce qualche ambo su ruota grazie per la collaborazione ti59

CIAO ATEMISIO!!! LEI HA SPIEGATO RIGUARDO IL FUNZIONAMENTO DELLE RETI NEURALI IN MODO PERFETTO E PER QUESTO LA RINGRAZIO IO HO SEMPLICEMENTE POSTATO UN QUALCOSA DI INNOVATIVO E SENZA VENDERE FUMO A NESSUNO HO REGALATO QUESTA PREVISIONE, LO SO CHE OGNI PROGRAMMA CHE ADOPERIAMO PER IL GIOCO DEL LOTTO SA DI EMPIRISISMO COME LO è ANCHE IL MIO PROGRAMMA A RETI NEURALI ADDESTRATO CON L'AUSILIO DEI VARI PICCHETTI CHE CI FORNISCE OGNI ESTRAZIONE PENSAVO DI FARE COSA GRADITA MA LEI DICE CHE LA COSA NON è FATTIBILE A QUESTO PUNTO è MEGLIO CHE RISCHI IO CON LE MIE PREVISIONI NEURONALI SENZA INTACCARE NESSUNO.LA RINGRAZIO E CORDIALMENTE LA SALUTO

vecchione antonio

CIAO ARTEMISIO!!! VOLEVO ANCHE RICORDARLE NON SO SE LEI GICAVA PRIMA AL TOTOCALCIO SE GIOCAVA DI SICURO SI RICORDERà DI NNT13 REVOLUTION PROGRAMMA CHE TRATTAVA LE RETI NEURALI IN BACK PROPAGATION E SI ADDESTRAVA INSERENDO I VARI PICCHETTI PASSATI,IL LOTTO NON SI DISCOSTA PER NIENTE DUNQUE ANCHE SE LA CERTEZZA LO SO CHE NON PUO ESISTERE MA TENTARE ALL'IMPRESA NON NUOCE.LA SALUTO CORDIALMENTE

vecchione antonio

Gentilissimo sig.Vecchione,paragonare il totocalcio al giuoco del lotto mi sembra improponibile per ovvi motivi...il fatto che Lei posti le sue previsioni non intacca nessuno,io la reputo un'ottimo studioso e non nascondo che prendo spunto dalle sue previsioni per eventuali mie convergenze,ognuno e' libero di giocarle o meno,io ho' semplicemente affermato che per il giuoco del lotto ,una rete neurale non e' la panacea,e ho' spiegato il perche',se Lei usa questo software ben venga,nessuno lo vieta,ma e' giusto far capire a quanti leggono di cosa si stia parlando.A volte per i non addetti ai lavori,basta snocciolare un termine desueto per accendere gli entusiasmi(vedi cronovisori,fisica quantistica,reti neurali etc etc)Se vuole approfondire il discorso sulle reti neurali sono a sua completa disposizione.Ora la saluto ossequioso e vado a cenare.Le auguro un felice notte, buoni numeri e che il neurone le sia amico.[^][8D]

SUERTE !!!!

ciao artemisio!!! lei si sbaglia di grosso riguardo le reti neurali,viene a dirmi che il totocalcio non ha niente a che vedere con il lotto le faccio un semplice esempio l'ambo 31-90 a bari quante volte è uscito? ammettiamo 30 volte,al totocalcio la prima casella quante volte si è presentato l'1 giocando la seria a? come può ben vedere la statistica è presente nei 2 casi e questa statistica ad ogni concorso ha dato vita ad un picchetto tecnico ed è proprio quello che cercano le reti in back propagation dato in entrata, studio del tracciato, uscita dati, e correzione che viene fatta man mano che la rete si addestra, come ha detto lei non potrebbe funzionare bene ma è meglio provare nuove strade usando un buon navigatore, mi dica c'è qualche programma che fa vincere al lotto?no di certo!!! dunque io cerco di spostarmi su nuovi orizzonti anche se sono ancora in fase sperimentale ma scentificamente di nuovo concetto tanto ogni previsione ha il suo peso e la mia previsione pesa quante le altre ne più ne meno.adesso vado a mangiarmi un buon gelato ossequioso la saluto le auguro buoni numeri e che il neurone le sia doppiamente amico perchè è proprio quello che deve funzionare bene in una mente altrimentiè una mente fusa.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!! la civetta ha già cantato 48-19 le reti proponevano l'estrazione ci ha dato 59-18 e per giunta l'ambata 85 si è presentata col vertibbile comunque la speranza deve essere sempre l'ultima a morire.buona domenica a voi tutti!!!

vecchione antonio

Sabato - 16 Luglio 2011
Concorso numero 85 Bari 54 90 59 18 20

"ciao!!! la civetta ha già cantato 48-19 le reti proponevano l'estrazione ci ha dato 58-18 e per giunta l'ambata 85 si è presentata col vertibbile comunque la speranza deve essere sempre l'ultima a morire.buona domenica a voi tutti!!!"

???????????????

SUERTE !!!!

ciao artemisio!!! si è vero non è uscito il 58 a bari ma il 59 mi sono confuso io speriamo di centrarla questa prima previsione sperimentale.ciao e grazie!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao artemisio!!! si è vero non è uscito il 58 a bari ma il 59 mi sono confuso io speriamo di centrarla questa prima previsione sperimentale.ciao e grazie!!!

vecchione antonio

DI NULLA .....DOVERE DI CRONACA.....GRAZIE A TE PER QUELLO CHE POSTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI......GRAZIE.[^][^][^][^]

SUERTE !!!!

Ciauz Antonio avrei bisogno del tuo aiuto a causa di una formattazione forzata ora ho un problema col Modulo2001 mi dice prodotto non registrato, ora non ricordo + come feci la prima volta per installarlo

Ciauz

«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.»
Charles Spencer Chaplin

Ma i tuoi mi ritornano indietro non funzionano +? ne avevo 2 comunque se accetti l'amicizia su f...book .... qui non si puo dare indirizzi porcaccia ma oltre l'archivio aggiornato occorre registrare Modulo2001
Ciauz

«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.»
Charles Spencer Chaplin

Scusate se m'intrometto, ma perché non usate qualche file hosting tipo tinyupload, megaupload o rapidshare?
Una volta passato il materiale cancellate i post ed il gioco è fatto, senza violare nessuna regola
Ciaoo

Blackmore

quote:Originally posted by vecchione

ciao dinomade!!!e-mail è la stessa alla fine devi inserire teletu e non tele2 ciao!!!

vecchione antonio

OHHHH fate attenzione !!!!che ce stanno le spie e poi ve delazionano agli admin....urtimamente pare che fare la spia e lamentasse pe'piccolezze(volevo usare un'altra parola ma l'inquisizione me lo vieta...)va' di moda.....occhio!seguite er consiglio de BLACKMOORE...
CIAO.

SUERTE !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari