Novità

Convergenze.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ricordi il post che Ti avevo scritto,Giuseppa??

Dal sogno di 0Matilde0

BA 5-11-89....

* BA 5-89

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Sogno di Sharda

BA-NA 5-89; 5-89-90; 5-23-89-90

Se hai giocato come li ho dati:

* BA 5-89 ambo secco

* BA 5-89 ambo in terzina

* BA 5-89 ambo .

Questa vincita e' la dimostrazione di quanto ti avevo detto.Mi viene un 'idea,dimmi Tu se e' praticabile:perche' non concentri le risposte ai sogni in un solo post ???

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Pinuccio fare ciò che hai detto sarebbe un caos x chi sogna.
Come già risposto in precedenza, qualcuno che ha più tempo, dovrebbe trascriversi tutti i numeri dei sogni (che ti assicuro non sono pochi x cui verrebbe solo tanta cofusione) e riportare solo quelli più ripetuti.
Ti avevo scritto che ultimamente il num. 5 veniva da diversi sogni.
Abbi pazienza, io proprio non ce la faccio.
Hai visto che nonostante sono a rispondere fino alle 2/3 di notte qualcuno che rimane indietro si lamenta, altri mi chiedono più risposte nello stesso post e se mi attardo a rispondere ad una sola domanda mi chiede "dove ha sbagliato, che ha fatto che non va bene, xchè non ho risposto, se mi è antipatica" COSE ASSURDE, non riescono a capire che ho una famiglia (CHE TRASCURO) dormo poco, loro sono tanti ed io SOLA.
Queste cose mi smontano e delle volte mi viene voglia di non rispondere più a nessuno.........se si continuerà su questa linea, prima o poi lo farò.

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù,
hai scritto "Queste cose mi smontano e delle volte mi viene voglia di non rispondere più a nessuno.........se si continuerà su questa linea, prima o poi lo farò."</u>
Non credo proprio perchè fa parte della tua natura aiutare gli altri e poi come hai sempre detto, lo fai per quelle persone che meritano....cmq è pur vero che a tutto c'è un limite e quando non si ha tempo e si è pure stressati e nervosi perchè si trascura la famiglia o perchè il tempo è poco per fare tutto dentro di noi scatta una molla che ci spinge a mollare tutto, una forma di autodifesa che assume l'organismo per non arrivare al limite.

Ora mi chiedo, ti occupi di troppe ma troppe cose, non pensi sia meglio rinunciare a qualcosa o cercare di adattersi?

Ad esempio: srivi le gare per le ambate, ambi, così via e poi devi controllare uno per uno chi ha indovinato e dalla fretta si salta qualcuno o si sbaglia e devi ritornare a correggere. Non sarebbe meglio se sono i diretti interessati a contattarti? Chi indovina ti scrive, chi non se ne accorge pazienza stava più attento, così fai una sola volta la classifica e avendo i risultati tra le mani arrivi e scrivi.

Per le convergenze dei sogni: si apre un post in stick con su scritto risultato dei sogni dove ognuno dopo che ha avuto la tua risposta ci va e scrive i numeri. ES: frizzi, dal mio sogno 7.12.31 BA-CA...
Così si avranno tutti i numeri a portata di mano e sarà facile trovare le convergenze...

Per la cartomanzia: se non ce la fai a rispondere a tutti anche perchè di giorno in giorno le richieste aumentano e io la prima ti ho fatto tante domande in un solo post lasciala a brunetti e giglio, tu ne occuperai solo se avrai tempo dopo i sogni..

Scusami se mi sono permessa ma ti sento stanca, stressata e nervosa, se potessi ti aiuterei io, ma purtroppo non posso.
Non prenderla a male, io ho esposto solo le mie idee, perchè secondo me l'unione fa la forza e non si può pretendere tutto e subito da una sola persona.
Io la prima mi sono adeguata che se devo aspettare per una risposta aspetto, non sono la sola presente su questo forum a chiedere il tuo aiuto e poi chi ti scrive cose del tipo "dove ha sbagliato, che ha fatto che non va bene, xchè non ho risposto, se mi è antipatica" non dare retta magari dietro c'è qualcuno che con la scusa del sogno vuole solo farti mollare tutto (almeno questo è quello che penso io)...non so perchè ma viene in mente quell'anonimo....mah...

Non so ti rinnovo le scuse per il mio intervento, se mi conosci un pò sai che è fatto col cuore perchè t.v.b. e non mi va di vederti così....anche perchè "la gatta frettolosa fa i gattini morti", e lo abbiamo visto col sogno della bambina e delle scarpe..se avessi avuto più tempo per riflettere sul sogno, sono non sicura ma sicurissima che non avresti sbagliato...ma sapevi che tanta gente chiedeva di te e hai voluto accontentare un pò tutti.

Come al solito, mai una volta che facessi un post corto, solo e sempre papiri...a sto punto quanto fa "papiri" "lunghi" che lo gioco a PA?

Ciao giù tvtttb e tranquilla che qualche volta me l'accorcio sta lingua..ops le mani....

BACI MAMMINA

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Frizzi non ti dico quanto mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto e di questo ti ringrazio xchè ha percepito alla perfezione la mia situazione.
Non mi pesa la gara, i sogni e tutto il contorno, lo faccio volentieri, ma cavolo quando leggo che x un nulla hanno da lamentarsi mi demoralizzo e non sento apprezzato il mio sforzo.
Se devo essere sincera, faccio tutto con passione, ma la fatica maggiore non è in tutto, solo nei sogni e cartomanzia, sono due sezioni molto pesanti, ma al sogni non posso rinunciare xchè è la passione che mi coinvolge più di altro x cui ci sarebbe la cartomanzia che lascerei volentieri indietro ecco xchè spesso ho cercato di inserire altri, tanti hanno cominciato, ma mai hanno resistito a lungo.
Brunetti non è cartomante x cui non è che mi soddisfa molto.
Leggendo in altre sezioni ho notato che anche Giglio si dedica alle carte ecco xchè le ho subito chiesto se volesse far parte di questa sezione, altrimenti sarò costretta a tenerla aperta, ma solo x quando posso, solo che c'è gente che non sa aspettare, vuole tutto e subito altrimenti sei additata con cose assurde che non condivido xchè non vere.

Papiro (manoscritto) 19
Lungo 47

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Il piacere è tutto mio giù di leggere una tua risposta perchè scrivo tanto e non a tutti piace leggere, pazienza....

Quasi quasi che a ste sensazioni che ho inizio a crederci pure io:D
scherzo...infatti ho percepito che la tua passione sono i sogni e per questo ti ho detto di lasciare stare la cartomanzia se non ce la fai...e poi nel mess. che hai rivolto a giglio ho letto un mess. di aiuto...

Le cose che ti dicono, assurde e non vere, lasciale perdere, credimi, vuol, dire che è gente che non merita il tuo aiuto...

Ascoltami giù, non per forza possiamo stare simpatici a tutti, ci sarà sempre chi punterà il dito dietro la porta......ma io personalmente tengo alla stima di persone che stimo anch'io, della stima di persone pronte a puntare il dito e a cambiare faccia subito, non me ne faccio niente, anzi li evito e non li considero proprio (sai come rodono dentro?)...."quando mi vuole bene dio dei santi poco me ne importa" (proverbio)

E mò che facciamo? se per ognuno che ci attacca stiamo male e molliamo tutto? Ricorda "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"...almeno io baso la mia vita su questo...Più sono attaccata e più divento forte...delle volte ringrazio dio per avermi fatto incontrare persone che mi hanno fatto di tutto tranne che del bene, mi hanno solo aiutata a rendermi immune al male....grazie

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45