Ciao giù,
hai scritto "Queste cose mi smontano e delle volte mi viene voglia di non rispondere più a nessuno.........se si continuerà su questa linea, prima o poi lo farò."</u>
Non credo proprio perchè fa parte della tua natura aiutare gli altri e poi come hai sempre detto, lo fai per quelle persone che meritano....cmq è pur vero che a tutto c'è un limite e quando non si ha tempo e si è pure stressati e nervosi perchè si trascura la famiglia o perchè il tempo è poco per fare tutto dentro di noi scatta una molla che ci spinge a mollare tutto, una forma di autodifesa che assume l'organismo per non arrivare al limite.
Ora mi chiedo, ti occupi di troppe ma troppe cose, non pensi sia meglio rinunciare a qualcosa o cercare di adattersi?
Ad esempio: srivi le gare per le ambate, ambi, così via e poi devi controllare uno per uno chi ha indovinato e dalla fretta si salta qualcuno o si sbaglia e devi ritornare a correggere. Non sarebbe meglio se sono i diretti interessati a contattarti? Chi indovina ti scrive, chi non se ne accorge pazienza stava più attento, così fai una sola volta la classifica e avendo i risultati tra le mani arrivi e scrivi.
Per le convergenze dei sogni: si apre un post in stick con su scritto risultato dei sogni dove ognuno dopo che ha avuto la tua risposta ci va e scrive i numeri. ES: frizzi, dal mio sogno 7.12.31 BA-CA...
Così si avranno tutti i numeri a portata di mano e sarà facile trovare le convergenze...
Per la cartomanzia: se non ce la fai a rispondere a tutti anche perchè di giorno in giorno le richieste aumentano e io la prima ti ho fatto tante domande in un solo post lasciala a brunetti e giglio, tu ne occuperai solo se avrai tempo dopo i sogni..
Scusami se mi sono permessa ma ti sento stanca, stressata e nervosa, se potessi ti aiuterei io, ma purtroppo non posso.
Non prenderla a male, io ho esposto solo le mie idee, perchè secondo me l'unione fa la forza e non si può pretendere tutto e subito da una sola persona.
Io la prima mi sono adeguata che se devo aspettare per una risposta aspetto, non sono la sola presente su questo forum a chiedere il tuo aiuto e poi chi ti scrive cose del tipo "dove ha sbagliato, che ha fatto che non va bene, xchè non ho risposto, se mi è antipatica" non dare retta magari dietro c'è qualcuno che con la scusa del sogno vuole solo farti mollare tutto (almeno questo è quello che penso io)...non so perchè ma viene in mente quell'anonimo....mah...
Non so ti rinnovo le scuse per il mio intervento, se mi conosci un pò sai che è fatto col cuore perchè t.v.b. e non mi va di vederti così....anche perchè "la gatta frettolosa fa i gattini morti", e lo abbiamo visto col sogno della bambina e delle scarpe..se avessi avuto più tempo per riflettere sul sogno, sono non sicura ma sicurissima che non avresti sbagliato...ma sapevi che tanta gente chiedeva di te e hai voluto accontentare un pò tutti.
Come al solito, mai una volta che facessi un post corto, solo e sempre papiri...a sto punto quanto fa "papiri" "lunghi" che lo gioco a PA?
Ciao giù tvtttb e tranquilla che qualche volta me l'accorcio sta lingua..ops le mani....
BACI MAMMINA
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"