Novità

Coppie Sincrone ( Ritardo)

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera a Tutti Voi,
ho cercato ma non ho trovato nulla che si adatti a ciò che sto cercando, forse in passato è stato affrontato questo argomento sui sincroni ma non sono riuscito a trovare dei listati o script che creano un elenco delle coppie di numeri o (ambi) sincroni per ciascuna ruota relative al loro ritardo attuale come ad esempio sulla ruota di Milano abbiamo il 67-28 che tarda a sfaldarsi da 49 estrazioni.
Avere quindi una tabella o elenco relativo al ritardo per ciascuna ruota o elenco cronologico del ritardo attuale dei vari ambi, ad esempio il 67-28 è quello con il ritardo massimo poi a seguire gli altri.
Sarebbe utile perchè a cercarli sul tabellone analitico qualcosa può sfuggire.

Se qualcuno può postare qualche script o listato (fatti nel Passato) riguardo questo tipo di ricerca mi aiuterebbe molto.

Poi mi piacerebbe studiare anche un altro tipo di ricerca sulle coppie sincrone ma diversamente da quelle tradizionali, ovvero i sincroni verticali o diagonali

Ad Esempio Sincroni Verticali il 27-8 coppia isotopa ( su Estrazioni consecutive ) sulla Nazionale tarda da 59 estrazioni
Ad Esmpio Sincroni in Diagonale il 21-83 su Firenze tarda a sfaldarsi da 63 estrazioni.

Una ricerca sui sincroni diversa dalle solite ricerche.

Qualcuno può aiutarmi in questa ricerca?


Grazie Comunque come sempre.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti Voi,
Scusate se Ritorno su Questo Argomento, Sui Ritardi Sincroni delle coppie ( Modificabile)

Una Mia Amica mi ha trovato questo Script realizzato da Mike58 che soddisfa quanto Volevo in quanto era una ricerca che per Spaziometria mi mancava, Certo ci sono programmi che lo facevano, ma averlo anche per questo Programma ne completa uso e ricerche statistiche.

A Voi Chiedo un aiuto in quanto non ci sono riuscito pur analizzando riga per Riga, sicuramente mi sfugge qualcosa sempre che sia fattibile, volevo invertire i valori dati dalla ricerca ovvero partire dalla coppia + in ritardo ovvero la coppia 3-5 su Palermo con ritardo 61

Vi posto lo Script sperando in un vostro aiuto
Codice:
Sub Main
    Dim nu(5),cad(5),ru(1)
    'r = InputBox("Quale RUOTA",,2)
    e = InputBox("Quante ESTRAZIONI",,150)
    ss = CInt(InputBox("Quale sorte",,3))
    Ini = EstrazioneFin - e
    fin = EstrazioneFin
    Scrivi "-----------------------Analitico isocrono ---- by Mike58 ------------------",1
    Scrivi "sorte...." & NomeSorte(ss),1
    Scrivi
    For es = fin To Ini Step - 1' To idEstr
        For r = 1 To 10
            ru(1) = r
            For p = 1 To 5
                nu(p) = Estratto(es,r,p)
                cad(p) = Estratto(es,r,p)
                If EstrattoFrequenza(r,nu(p),es,fin) > 1 Then nu(p) = "--"
                k = k + 1
                'If EstrattoFrequenza(r,cad(p),es,fin) = 1 Then cad(p) = "--"
                If nu(p) = "--" Then kk = kk + 1
            Next
            k1 = k-kk
            If k1 = ss Then
            k2 = k2 + 1
            Scrivi "Ritardo..." & FormatSpace(fin-es,3) & "  " & k2 & "  " & GetInfoEstrazione(es) & "  " ,0,0
            Scrivi SiglaRuota(r) & "  " & StringaNumeri(nu,,1) & "    count..." & k - kk
            'Scrivi StringaNumeri(nu,,1) & "  " & k-kk '& "    Ritarda da.... " & fin - es,0,0
            'Scrivi vbTab & " Caduti  " & StringaNumeri(cad,,1)
            
            'Scrivi
            
            End If
            
            k = 0
            kk = 0
            
        Next
        If k2 > 0 Then Scrivi "-----------------------------------------------------------------------------"
        k2 = 0
        
    Next
End Sub

Grazie come sempre
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao Xeroxs,
ti do' un aiutino: l' istruzione da modificare e' questa.....
For es = fin To Ini Step - 1' To idEstr
Non noti la differenza con la "versione" utilizzata normalmente negli altri script?
Buon studio.
Ciao
 
Ultima modifica:

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, Druid,

Ho Capito

For es = fin To Ini Step - 1' To idEstr

Corretto

Non mi ero accorto di questo, sono andato a controllare tutte le righe successive....

Grazie per lo spunto, sempre gentile, lo apprezzo molto perchè come Ti ho detto copiare non va bene almeno comprendo le cose, poi sai se uno non ci riesce può sempre chiedere, ma riuscirci soddisfa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto