Novità

Coralba!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Coralba
sono Giuliana 16/12/56, delusa dai parenti.
Mi trovo in una situazione imbarazzante con due mie zie (sono sorelle) che tra l'altro ho tanto aiutato (Adriana 9/7/38 e sua sorella Velia).
Ho sistemato una casetta al paese, da un lato confina con queste zie, ma la loro casa che non abitano è in stato di abbandono totale, e per via di vecchie "servitù" fatte di scoli di acqua piovana mi sono ritrovata una casa umida perchè non volevano provvedere ad intubare le acque e non hanno intenzione di risolvere la situazione che per me è importante. Minacciano di denunciarmi, perchè ho aperto abusivamente una "presa d'aria" sul loro cortiletto, non è una finestra.

Francamente in questo periodo ho tanti altri problemi ma questo mi preoccupa non poco. Dici che riuscirò a risolvere e come?. (Sono convinta che sono delle persone cattive ed invidiose).

Giuliana
 

coralba

Super Member >GOLD<
Ciao la situazione non sembra delle migliore le ue zie oltre ad essere un pò cattivelle sono anche avare,x quanto riguarda il problema riuscirai a risolverlo ma ci vorrà del tempo,puoi sempre dire loro che farai venire una ispezione dell'ufficio d'igiene con eventuale denuncia x i aver risarciti i danni che ti stanno procurando.
Se agisci legalmente ti spetta oltre la riparazione anche un risarcimento x i danni subiti x la loro trascuratezza.
Fagli sapere tutto quello che ti sto dicendo e che hai già interpellato un legale.
Per la finestra non avere paura.

Baciotti

CORY
 

coralba

Super Member >GOLD<
Ciao la situazione non sembra delle migliore le ue zie oltre ad essere un pò cattivelle sono anche avare,x quanto riguarda il problema riuscirai a risolverlo ma ci vorrà del tempo,puoi sempre dire loro che farai venire una ispezione dell'ufficio d'igiene con eventuale denuncia x i aver risarciti i danni che ti stanno procurando.
Se agisci legalmente ti spetta oltre la riparazione anche un risarcimento x i danni subiti x la loro trascuratezza.
Fagli sapere tutto quello che ti sto dicendo e che hai già interpellato un legale.
Per la finestra non avere paura.

Baciotti

CORY
 

mgiuly56

Senior Member
GRAZIE CORALBA. MI HAI RINCUORATO, MA LO SAI CHE NON CI DORMO LA NOTTE?.
PER FAVORE TOGLIMI UN'ALTRA SPINA DAL CUORE,: MIA FIGLIA CHIARA 1.8.1986 HA FATTO I TESTS PER ENTRARE ALLA FACOLTA' DI MEDICINA, SECONDO TE CE LA FARA'?


GRAZIE DI CUORE.

GIULIANA
 

mgiuly56

Senior Member
GRAZIE CORALBA. MI HAI RINCUORATO, MA LO SAI CHE NON CI DORMO LA NOTTE?.
PER FAVORE TOGLIMI UN'ALTRA SPINA DAL CUORE,: MIA FIGLIA CHIARA 1.8.1986 HA FATTO I TESTS PER ENTRARE ALLA FACOLTA' DI MEDICINA, SECONDO TE CE LA FARA'?


GRAZIE DI CUORE.

GIULIANA
 

mgiuly56

Senior Member
Scusa Coralba,
se ti ho fatto subito un'altra richiesta.
Non voglio essere petulante, ma è veramente un brutto periodo, ho tante preoccupazioni e tu le puoi vedere, passeranno?


Grazie

Giuliana
 

mgiuly56

Senior Member
Scusa Coralba,
se ti ho fatto subito un'altra richiesta.
Non voglio essere petulante, ma è veramente un brutto periodo, ho tante preoccupazioni e tu le puoi vedere, passeranno?


Grazie

Giuliana
 

coralba

Super Member >GOLD<
Tranquilla la tua situazione migliorerà verso dicembre gennaio,cerca di stare serena,x tua figlia vedo solo un problema ma ha tutte le posibilità di farcela,almeno che il problema che vedo non sia un esubero di posti x entrare in facoltà.

Baciotti

CORY
 

coralba

Super Member >GOLD<
Tranquilla la tua situazione migliorerà verso dicembre gennaio,cerca di stare serena,x tua figlia vedo solo un problema ma ha tutte le posibilità di farcela,almeno che il problema che vedo non sia un esubero di posti x entrare in facoltà.

Baciotti

CORY
 

mgiuly56

Senior Member
Quindi secondo te non ce la fa?
Pensa è la seconda volta che tenta.
Che vedi ancora per lei?. E' molto giù e io sono disperata.

Grazie

Giuliana
 

mgiuly56

Senior Member
Quindi secondo te non ce la fa?
Pensa è la seconda volta che tenta.
Che vedi ancora per lei?. E' molto giù e io sono disperata.

Grazie

Giuliana
 

mgiuly56

Senior Member
Scusami Coralba!,

non chiedevo in generale, solo sui suoi STUDI UNIVERSITARI, se le sue speranze saranno realizzate.

E' sempre stata molto brava, è la più piccola dei miei tre figli. Cerchiamo di sostenerla, ma ha la grossa incertezza della scelta degli studi.

Grazie

Giuliana
 

mgiuly56

Senior Member
Scusami Coralba!,

non chiedevo in generale, solo sui suoi STUDI UNIVERSITARI, se le sue speranze saranno realizzate.

E' sempre stata molto brava, è la più piccola dei miei tre figli. Cerchiamo di sostenerla, ma ha la grossa incertezza della scelta degli studi.

Grazie

Giuliana
 

coralba

Super Member >GOLD<
Ciao se la incoraggiate e non si lascia prendere troppo dallo sconforto è brava ma crede poco in se stessa.
Incoraggiatela ma senza fare pressione.
Le probabilità sono molto buone ma dipende molto dal suo stato d'animo.

Baciotti

CORY
 

coralba

Super Member >GOLD<
Ciao se la incoraggiate e non si lascia prendere troppo dallo sconforto è brava ma crede poco in se stessa.
Incoraggiatela ma senza fare pressione.
Le probabilità sono molto buone ma dipende molto dal suo stato d'animo.

Baciotti

CORY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto