R
Roby
Guest
Premetto che il mio non vuole essere un attacco a nessun previsionista in particolare, il quale deve essere sempre rispettato per il lavoro che fa... Bisogna, altresì, cercare di ridurre le numerose e, spesso, inconcludenti previsioni (inconcludenti almeno a ruota). Perché, se è vero che c'è sempre la facoltà di scegliere un piccolo gruppo di ambi, non avendo a disposizione l'andamento del metodo e, soprattutto, il metodo stesso, scegliere diventa un impresa non certo facile. Per chi studia con metodo e osserva la probabilità di sortita su ruota, dovrebbe fornire la media di compertura entro dei colpi stabiliti, non delle cento previsioni, ma dei gruppetti di ambi che si dovrebbero poter scegliere.
Inoltre, credo che il gioco a tutte sia assolutamente da evitare se gli ambi superano un piccolo numero. Dopotutto, è vero che chi da le previsioni non guadagna nulla a darle, ma è vero anche che non perde nulla, anzi, se mette a disposizione di tutti la media delle vincite ottenibili con un numero di ambi non improponibile, è un atto di rispetto nei confronti della comunità, oltre che di serietà.
Ripeto, il mio non è un attacco a nessuno in particolare.
Buon lavoro
"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
Inoltre, credo che il gioco a tutte sia assolutamente da evitare se gli ambi superano un piccolo numero. Dopotutto, è vero che chi da le previsioni non guadagna nulla a darle, ma è vero anche che non perde nulla, anzi, se mette a disposizione di tutti la media delle vincite ottenibili con un numero di ambi non improponibile, è un atto di rispetto nei confronti della comunità, oltre che di serietà.
Ripeto, il mio non è un attacco a nessuno in particolare.
Buon lavoro
"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"