Gentile Bumbum
Se postassi nuovamente informazioni e opinioni sui software lotto, per quanto positivi i miei commenti, in verità il tuo post durerebbe si e no, un paio d’ore, poi verrebbe eliminato, dai gestori del sito.
E’ già successo ancora altre volte e dall’ultima volta saranno passati si e no 15gg.
Un utente mi chiese quali programmi uso, dopo la mia risposta il post venne eliminato quasi immediatamente e senza apparente motivo.
Penso che i problemi sono di due tipi, almeno da come leggo alcune cose scritte questa mattina.
Alcuni mi par di capire che avendo scoperto che con due pezzi di legno, strofinandoli tra loro, e mettendo vicino della
paglia secca o erba secca, questa inizia a far da prima un di fumo, poi in seguito, continuando lo strofinamento, generano una fiammella che diventa fuoco se alimentato costantemente
.
Certo l’uomo ha inventato il fuoco migliaia di anni fa, e da allora non se ne più separato.
Ma di tempo ne è passato molto da allora, e lo stesso uomo ne ha scrutato modi diverse per garantirsi l’utilità del fuoco.
Ha inventato accendini, fiammiferi, ha estratto pietre focaie, a creato alti forni che funzionano costantemente 24 ore al giorno, ha scoperto altri modi più semplici per utilizzare il fuoco.
Eppure pare che, molti nella loro mente sono convinti che il fuoco si ottenga sempre ed unicamente da quel procedimento iniziale(primordiale), bloccando completamente la loro emigrazione a forme più evolute e moderne, di statistica, di didattica, di grafica, di informazione, di insegnamento.
Tenendo fermo il principio che, il software è solo uno strumento didattico semplificato, educativo, informativo
Il primo problema è l’emigrazione mentale, è la disponibilità ad apprendere e spingersi a modificare le proprie conoscenze a nuove regole, la predisposizione all’adattamento e alla perspicacia verso future nuove metodologie.</u>
Questo, pare, sia il problema e l’immagine che mi sono fatto dell’ambiente lotto attuale.
Vi è anche un secondo problema, meno appariscente, ma reale.
L’informazione, l’educazione al denaro, all’investimento, alle spese facili o ai vizi.
“Il lotto è un vizio. Il gioco d’azzardo è un vizio.”</u>
Nel campo dell’investimento, molti italiani come ben sapete si sono resi responsabili di crimini, vendendo prodotti finanziari(carta straccia a valore zero), come prodotti ottimi, ad ignari cittadini e non informati e senza nessuna conoscenza in campo finanziario.
Questi italiani semplici, hanno posto la loro fiducia, su conoscenti banchieri, amici, parenti, al solo passa parola,</u>perdendo tutta una vita di risparmi e fatiche e sacrifici loro e dei loro familiari precedentemente vissuti.
Eppure hanno sottoscritto</u>, con tanta semplicità la loro firma a documenti che garantivano percentuali e denari facili, rendite future garantite, a sogni di ricchezza milionaria, miliardaria.</u>
Oggi la realtà si è rivelata in tutta la sua verità!, </u> <tutte frottole fallaci> propinate da conoscenti, avidi, ingordi, che per una loro semplice provvigione hanno gettato sul lastrico migliaia di famiglie.
L’ingenuità, la non conoscenza, la non informazione, l’illusione è un male che perseguita l’odierna società</u>.
Ognuno sceglie il proprio destino o il proprio futuro, consapevolmente o inconsapevolmente fino al suo rivelarsi.
Ad Ognuno la propria strada.
Ritornando gentile bumbum, ti rimando ai siti finanziari e vari forum.
Oggi la ricerca è semplice, basta cliccare con un qualsiasi motore di ricerca, software di borsa, software lotto,
info e didattica AT etc…., ma quel che conta è sempre l’idea di cosa si vuole ottenere, di cosa farne successivamente,
per gioco o per vivere?
Io 40 anni della mia vita l’ho spesa tutta per il lavoro, ora ne spendo un altro po per semplice gioco </u> e per semplice
Attività intellettiva, e per semplice passatempo</u>.

cordialità