joe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ad Ilegend -anche- per la conferma.
Effettivamente la Nazionale io non la considererei perché il gestore non la paga come ambo a tutte.
Più ancora perché obbliga a raddoppiare il costo delle giocate.
In ultimo perché creando un "diviso 11" crea un periodico pari a 0.9999 ... che "complica"
ed obbliga di fatto agli arrotondamenti tanto inutili quanto altrettanto dannosi nell'introdurre errori.
Herat ... come dicevo tutto è possibile e tutto è lecito.
Escludere le presenze-multiple sicuramente sinonimo di "Frequenza"
da una ricerca dei "Frequenti" appare quasi una contraddizione in termini. comunque sia ...
Come ho intuito sin dal principio i contorni della ricerca essendo incerti,
fanno si che anche i risultati possano essere altrettanto incerti.
Pertanto ho già scritto alcune versioni totalmente differenti per questa ricerca ed in quest'ultima,
si tenta escludere le coppie di estratti isotopi che producono PIU' DI UNA "coppia per ambo".
Ma ... l'aleatorietà dei confini di ogni singola condizione e dell'interpretazione che si da della stessa,
rendono fortemente aleatoria la seguente tabella dei risultati ottenuti.
Aggiornato e da verificare:
Effettivamente la Nazionale io non la considererei perché il gestore non la paga come ambo a tutte.
Più ancora perché obbliga a raddoppiare il costo delle giocate.
In ultimo perché creando un "diviso 11" crea un periodico pari a 0.9999 ... che "complica"
ed obbliga di fatto agli arrotondamenti tanto inutili quanto altrettanto dannosi nell'introdurre errori.
Herat ... come dicevo tutto è possibile e tutto è lecito.
Escludere le presenze-multiple sicuramente sinonimo di "Frequenza"
da una ricerca dei "Frequenti" appare quasi una contraddizione in termini. comunque sia ...
Come ho intuito sin dal principio i contorni della ricerca essendo incerti,
fanno si che anche i risultati possano essere altrettanto incerti.
Pertanto ho già scritto alcune versioni totalmente differenti per questa ricerca ed in quest'ultima,
si tenta escludere le coppie di estratti isotopi che producono PIU' DI UNA "coppia per ambo".
Ma ... l'aleatorietà dei confini di ogni singola condizione e dell'interpretazione che si da della stessa,
rendono fortemente aleatoria la seguente tabella dei risultati ottenuti.
Aggiornato e da verificare:
Codice:
Inizio[10054] 12.03.2022
Fine [10071] 21.04.2022
Estr. [18]
E.Iso Pres
27.65 5
31.62 5
56.85 5