Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove hai inserito il file?Scusami, Enplein. Ho il file txt e l' ho anche inserito in tabelle utente.
Come faccio a caricarla su ricerche statistiche?
Cinzia, non posso che ammettere il "disappunto" di Nikor che dopo essersi adoperato per diverso tempo, insieme ad altri, nelle spiegazioni su come utilizzare anche al meglio SPAZIOMETRIA spiegandoti passo passo ha rilevato il tuo interesse a ricercare il tutto con altro programma, certo nessuno ti vieta di usare altri Software a te forse familiari, ma non sei stata corretta nei suoi confronti, sicuramente per una non volontaria "distrazione" arrivatati e presa al volo dalla foga di ricerca obbiettivo .
Immagina di stare a parlare con un interlocutore e ti "adoperi" per dargli il meglio delle tue conoscenze e d'un tratto lui volge l'interesse su un nuovo interlocutore/programma. Come reagiresti tu?
Sono cose che possono capitare e ti faccio l'esempio successo a me giorni orsono.
Stavo interloquendo con ."X" e si è intromesso "y", per cui "X" ha considerato che "y" stesse scrivendo indicazioni interessanti dandone valore.
A quel punto gli ho detto chiaramente di seguire il signor "y" ed ho chiuso l'inerlocuzione.
Saluti a tutti ivi compresi X e y.
Ma quali prese di posizione? solo per aver fatto chiarezza che non era il tema che si stava trattando?... ma alcune prese di posizione non le comprendo.
Non credo che Empein non voglia più postare l’iter causa il mio intervento dove manifestavo che non si stava parlando di quello…. Per Tom il suo parere non mi riguarda e non lo comprendo nemmeno perché non mi interessa neanche capire il significato di:... non sia un dramma aver chiesto (dato che si è presentata l' occasione) un consiglio a Enplein, che tra l' altro non mi darà visti gli ultimi sviluppi.
Buon pomeriggio, chiedo scusa a Tutti in particolare a Nikor: la mia intenzione era quello di indicare un'altra soluzione senza invalidare il vostro impegno nei riguardi di Cinzia.Perdonami Cinzia cara, secondo me si sta andando fuori strada...
Cosa c'entrano i 2 screenshot postati ? non hanno nulla a che fare con Spaziometria e sicuramente sono stati creati da altro software ..poi certo sono relativi alle 15 settine , ma questo lo può riprodurre anche Spazio.......
Beh.... Buon Martedi.