Novità

Cos'è successo all'estrazione di questa sera

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
potevano darla gli organi ufficiali questa spiegazione con un operazione trasparenza , ci avrebbero fatto bella figura e noi giocatori l avremmo accettata , una macchina si puo' rompere esiste una possibilita' 11 venus sono tante...mah!
Ancora con questo concetto apina...le venus sono 3 una per ogni sede estrazionale ,ad ogni estrazione viene cambiato il set di palline che corrisponde ad una ruota (quello che ti fanno vedere non corrisponde alla realtà....)le regole del soffio e tutte le discriminanti sono gestite da chiavette e da un software...discussione provata e descritta in almeno 4 blog.....dal 2013....saro' pure un "folle" ma non me lo togli dalla testa.....Ciao a tutti "gli abitanti del 3d". Ilfolle.
 
Ultima modifica:

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ancora con questo concetto apina...le venus sono 3 una per ogni sede estrazionale ,ad ogni estrazione viene cambiato il set di palline che corrisponde ad una ruota (quello che ti fanno vedere non corrisponde alla realtà....)le regole del soffio e tutte le discriminanti sono gestite da chiavette e da un software...discussione provata e descritta in almeno 4 blog.....dal 2013....saro' pure un "folle" ma non me lo togli dalla testa.....Ciao a tutti "gli abitanti del 3d". Ilfolle.
Non corrisponde alla realtà???aiuto
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Non corrisponde alla realtà???aiuto
Ma tu pensi veramente,che ,oggi,con intelligenza artificiale,"tutto" quello che vedi,leggi, sia "reale"? Qualcuno ci avverti che era pericolosa e infatti il "padre" ,il creatore,si e' dimesso quando ha' capito che era una cosa pericolosa...Ma sai che ci sono "influencer" famosissime che generano centinai ,migliai,di click,e di conseguenza profitti,non esistono? Sono create ad arte...oggi si puo' riprodurre "qualsiasi" cosa grazie a questa tecnologia....influenzare qualsialsi cosa "scelta"...dalla politica al pensiero sull'arte,musica,"comportamenti" umani...Ma davvero non ci hai mai pensato? Pensaci....sii curioso e vai nel web...facci caso"è un esempio"...se sei su facciabbukkino,ti ritrovi a vedere volti noti che pubblicizzano,o denigrano un idea.....ed e' vero.....provaci...questa e' solo la punta della montagna ,quella che vedono tutti....ma se scavi,ti accorgi che questa cosa e' molto pericolosa.
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ancora con questo concetto apina...le venus sono 3 una per ogni sede estrazionale ,ad ogni estrazione viene cambiato il set di palline che corrisponde ad una ruota (quello che ti fanno vedere non corrisponde alla realtà....)le regole del soffio e tutte le discriminanti sono gestite da chiavette e da un software...discussione provata e descritta in almeno 4 blog.....dal 2013....saro' pure un "folle" ma non me lo togli dalla testa.....Ciao a tutti "gli abitanti del 3d". Ilfolle.
CONDIVIDO
 

honeybee

Premium Member
Ancora con questo concetto apina...le venus sono 3 una per ogni sede estrazionale ,ad ogni estrazione viene cambiato il set di palline che corrisponde ad una ruota (quello che ti fanno vedere non corrisponde alla realtà....)le regole del soffio e tutte le discriminanti sono gestite da chiavette e da un software...discussione provata e descritta in almeno 4 blog.....dal 2013....saro' pure un "folle" ma non me lo togli dalla testa.....Ciao a tutti "gli abitanti del 3d". Ilfolle.
non sono d accordo per cambiare il set di palline dopo una prima estrazione ci vuole tempo e da regolamento vanno imbussolate in un certo modo...le estrazioni di tutte le 11 ruote avvengono in 5 minuti scarsi...non ci siamo proprio con i tempi.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
non sono d accordo per cambiare il set di palline dopo una prima estrazione ci vuole tempo e da regolamento vanno imbussolate in un certo modo...le estrazioni di tutte le 11 ruote avvengono in 5 minuti scarsi...non ci siamo proprio con i tempi.
Questione di punti di vista...se credi a tutto quello che ti fanno "vedere" liberissima di farlo...ma io sono un "folle" e sono fuori dagli schemi....(senza diatriba alcuna)
 

honeybee

Premium Member
Questione di punti di vista...se credi a tutto quello che ti fanno "vedere" liberissima di farlo...ma io sono un "folle" e sono fuori dagli schemi....(senza diatriba alcuna)
sara'.... ognuno e' libero di credere cio' che vuole .., non voglio far polemica lungi da me semplice osservazione ... l intelligenza artificiale e' roba recente le estrazioni automatizzate con le Venus ci sono dal 2005
https://www.repubblica.it/giochi-e-...zio_delle_estrazioni_automatizzate-398766480/


vedremo nel proseguio. Buona giornata.
 

massimo1972

Junior Member
non ho giocato:
il gioco è divertimento, sì, la ludopatia,
attento, il gioco, può dare la dipendenza, può dare la patologica;
ma si gioca per vincere, non per perdere.

e da quando ci sono le venus, io non vinco più come prima;
quindi cari progettisti di venus,
puntatevi e giocatevi da soli,
con queste palline gialle che tra l'altro Portano Anche Sfiga.

Perché non hanno fatto le 90 palline trasparenti ?
No, devono essere gialle e sfigate
 

Zetrix

Banned
bastava sola una venus per estrarre tutti i numeri a cominciare da BA si rimettevano le palline
dentro la venus e si passava a CA e cosi in ordine sulle altre ruote e ma no qua siamo in italia devono
fare sempre le cose complicate per complicare il gioco e la gente ruote del sud ruote del nord
ruote del centro valigetta di qua valigetta di la, chiavette ,software, l'anno rovinato questo gioco come hanno fatto con il totocalcio..
se i numeri venivano estratti sola con una venus che le palline erano sempre le stesse questi numeri ritardatari non si sarebbero verificati..ed ecco perche hanno scelto una venus per ogni ruota cosi possono controllare i numeri
in particolare i numeri ritardatari su ogni singola venus..
 
Ultima modifica:

massimo1972

Junior Member
bastava sola una venus per estrarre tutti i numeri a cominciare da BA si rimettevano le palline
dentro la venus e si passava a CA e cosi in ordine sulle altre ruote e ma no qua siamo in italia devono
fare sempre le cose complicate per complicare il gioco e la gente ruote del sud ruote del nord
ruote del centro valigetta di qua valigetta di la, chiavette ,software, l'anno rovinato questo gioco come hanno fatto con il totocalcio..
se i numeri venivano estratti sola con una venus che le palline erano sempre le stesse questi numeri ritardatari non si sarebbero verificati..ed ecco perche hanno scelto una venus per ogni ruota cosi possono controllare i numeri
in particolare i numeri ritardatari su ogni singola venus..

certo, d'accordo con te;

le palline sono gialle, così io non posso vedere cosa ci sta dentro;

nei giochi seri, i dadi sono trasparenti;

facessero le biglie trasparenti, e con un solo numero sopra,
e non con ste palle gialle, Sfigate e Porta_Sfortuna

deve essere tutto trasparente, non solo l'urna;
vogliamo le sfere trasparenti
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
certo, d'accordo con te;

le palline sono gialle, così io non posso vedere cosa ci sta dentro;

nei giochi seri, i dadi sono trasparenti;

facessero le biglie trasparenti, e con un solo numero sopra,
e non con ste palle gialle, Sfigate e Porta_Sfortuna

deve essere tutto trasparente, non solo l'urna;
vogliamo le sfere trasparenti
A chi lo puoi chiedere??
I tabaccai non seguono i forum
Ci parliamo fra di noi solo
 

Zetrix

Banned
nelle palline dentro ce un microchip che serve per leggere il numero dal lettore ottico
che si trova situata sopra la cattura pallina se notate ce un puntino rosso quello e il lettore ottico
in questo modo loro possono controllare i numeri nella casella cattura pallina
la domanda e perche non hanno messo una semplice pallina tanto quanto cattura la pallina
il numero della pallina si legge lo stesso il numero ma qui e il dilemma sta in queste palline controllate da un microchip
in poche parole questi vogliono controllare tutto non solo le venus ma anche le palline ed ecco perche
ci sono i numeri ritardatari..il gioco ce l'hanno loro e possono controllare tutti i numeri con software e altro..
ma non ci dobbiamo meravigliare basti vedere che lo Stato vuole controllare tutti i cittadini e tra poco anche
con l'identità digitale cosi possono fare quello che vogliono e a loro chi li controlla questo e il dilemma..
 
Ultima modifica:
nelle palline dentro ce un microchip che serve per leggere il numero dal lettore ottico
che si trova situata sopra la cattura pallina se notate ce un puntino rosso quello e il lettore ottico
in questo modo loro possono controllare i numeri nella casella cattura pallina
la domanda e perche non hanno messo una semplice pallina tanto quanto cattura la pallina
il numero della pallina si legge lo stesso il numero ma qui e il dilemma sta in queste palline controllate da un microchip
in poche parole questi vogliono controllare tutto non solo le venus ma anche le palline ed ecco perche
ci sono i numeri ritardatari..il gioco ce l'hanno loro e possono controllare tutti i numeri con software e altro..
ma non ci dobbiamo meravigliare basti vedere che lo Stato vuole controllare tutti i cittadini e tra poco anche
con l'identità digitale cosi possono fare quello che vogliono e a loro chi li controlla questo e il dilemma..
Purtroppo è così 😡😡😡😡😡😡😡😡
 

massimo1972

Junior Member
nelle palline dentro ce un microchip che serve per leggere il numero dal lettore ottico
che si trova situata sopra la cattura pallina se notate ce un puntino rosso quello e il lettore ottico
in questo modo loro possono controllare i numeri nella casella cattura pallina
la domanda e perche non hanno messo una semplice pallina tanto quanto cattura la pallina
il numero della pallina si legge lo stesso ma qui e il dilemma sta in queste palline controllate da un microchip
in poche parole questi vogliono controllare tutto non solo le venus ma anche le palline ed ecco perche
ci sono i numeri ritardatari..il gioco ce l'hanno loro e possono controllare tutti i numeri con software e altro..

(modificato)

se il Signor Tizio vince con ambo e fa anche terno,
può pubblicare la sua vincita;

significa che il Signor Tizio studia, fa le previsioni, si aggiorna,
legge, si documenta in tutti i forum, ha trovato un metodo suo, poi punta e vince;

Tizio pubblica la sua schedina, e io capisco che lo Sfigato sono io;

-> da agosto 2023 io NON becco neppure un ambo,
giocando ad ogni estrazione,
vedi tu quante ne sono;

settembre, ottobre, novembre, dicembre, parte di gennaio: mie vincite -> zero

Gli estratti io MAI giocati;
per me è difficile da 4/5 mesi vincere 1 ambo

Se Tizio vince con ambo e terno, mi dimostra che
COME NEL PASSATO si può anche vincere col terno;

i terni uscivano nel passato, con la manina del bambino,
certo NON uscivano a ogni estrazione, ma uscivano e
ci stavano le fotocopie vincite nelle ricevitorie

poi, se mi sbaglio, mi fate il piacere di scrivermelo, cosi io imparo nuove cose
 
Ultima modifica:

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
nelle palline dentro ce un microchip che serve per leggere il numero dal lettore ottico
che si trova situata sopra la cattura pallina se notate ce un puntino rosso quello e il lettore ottico
in questo modo loro possono controllare i numeri nella casella cattura pallina
la domanda e perche non hanno messo una semplice pallina tanto quanto cattura la pallina
il numero della pallina si legge lo stesso il numero ma qui e il dilemma sta in queste palline controllate da un microchip
in poche parole questi vogliono controllare tutto non solo le venus ma anche le palline ed ecco perche
ci sono i numeri ritardatari..il gioco ce l'hanno loro e possono controllare tutti i numeri con software e altro..
ma non ci dobbiamo meravigliare basti vedere che lo Stato vuole controllare tutti i cittadini e tra poco anche
con l'identità digitale cosi possono fare quello che vogliono e a loro chi li controlla questo e il dilemma..

Terribile allora
 

Zetrix

Banned
si e terribile e questa e la verità vogliono controllare tutto ma vi dirò di piu la lottomatica
non a bisogno di truccare le estrazioni perche come vi ho detto loro con i sistemi elettronici
possono controllare tutte le palline sia nella venus che nella cattura casella pallina
vedete il 78 a BA non esce da 173 estr sono tantissime e questi con i sistemi che hanno software e altro
non hanno difficoltà a monitorare il 78 a BA ricordate la valigetta con tutte le palline sono per ogni singola ruota
ecco dove sta il problema i signori della lottomatica hanno gia studiato questi particolari
estrarre tutti i numeri con una singola venus a loro non conviene perche in questo modo
non possono controllare il gioco e tutti i numeri estratti..meglio controllare una singola venus su ogni ruota..
il 78 a BA e monitorato a ogni estr perche su questo numero sono puntati tanti soldi e quelli della lottomatica
lo sanno benissimo quanto avranno guadagnati tanti soldi poi decideranno quanto farlo sortire..
con spaziometria ho realizzato piu di 5 mila script e posso monitorare anche il 78 a BA sui prospetti
ma il gioco ce l'hanno loro della lottomatica..
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Ascia, io preferisco riderci su invece che piangere, perchè senza voler fare polemiche inutili, è una cosa vergognosa se si tratta di un errore umano, far vedere una cosa del genere e non dare spiegazioni immediatamente e scusa a tutti quelli che giocano. Meglio buttarla in vacca a farsi 2 risate anche perchè non credo ci sia nulla da fare, tranne che smettere di farsi prendere in giro e non giocare più. 👋 👋
Buongiorno,
concordo con Bubù.....c'è poco da fare in queste cose, quante ne abbiamo viste fin ora ???!!!! e quante ne vedremo ancora ???!!! onestamente sono molto stanco ultimamente, e so che è inutile prendersela ed a volte è meglio non capire e lasciar perdere. Se poi si vuol capire, si capisce anche che sarebbe meglio smettere di giocare davanti a tutto ciò, ed altro.
Concordo anche con Marco, nonstante questo pasticcio, c'è chi ha vinto e poco gli importa di chi ha perso....del resto è stato un errore non voluto immagino e voglio immaginare.
Vi ricordo che nonostante queste confusioni.....c'è chi vince e vince bene....quindi....può essere.
Da parte mia, come avevo già detto, nonostante abbia chiuso il 2023 in positivo, questo anno abbasserò il budget concentrandomi su cose più mirate alzando la posta.......come cerco ambate e ambi....si può ben cercare in terni, quaterne e cinquine.....può sembrare impossibile....eppure rileggendo tutto il mio 3d ne ho dati di colpi e quante cose importanti sfiorate o perse perchè non giocate.....ai visto mai...che con 50 centesimi porto a casa qualcosa di molto buono ....???!!!.. è già successo...quindi.

Non fatevi sangue amaro....piuttosto studiate ed impegnatevi a cercare qualcosa di buono per vincere bene.

Buona fortuna a tutte/i di ❤️

Ad Maiora 👋
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto