Novità

Cos' e' successo ad Alfonso4 ?

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ho chiesto informazioni alla redazione di Lottoced e non mi hanno risposto.
Vorrei percio' sapere se l' utente Alfonso4 si e' cancellato da solo o e' stato bannato da altri, per motivi che non conosco.
Il suo profilo, non e' piu' accessibile.
Qualcuno fra voi e' a conoscenza dei fatti reali e vuole parlarne ?
Grazie.
Nelson
 

Rg05

Junior Member
Buona sera a tutti sono Rosetta, volevo ringraziare Alfonso4 per i preziosi consigli che ha dato fino a pochi giorni fa, con i suoi consigli sono riuscita ad ottenere delle piccole vincite con il mio lavoro che ho preparato, senza di lui non ci sarei mai riuscita oppure sarei rimasta li per anni senza andare avanti.

Grazie di nuovo Alfonso4 e mi auguro che deciderai di rientrare nel Forum per darci qualche spunto oppure suggerimento. Se ti è possibile carissimo Alfonso4 mi potresti contattare privatamente, basta che tu chieda agli amministratori del sito, se lo farai ti sarò infinitamente grata, in quanto stavo provando una nuova strategia che ti volevo far presente qui, ma oramai vedo che si dovrà trovare un altra strada per chiederti sempre gentilmente qualche consiglio.


Comunque il personaggio che ti ha fatto cancellare, poteva stare un pò più tranquillo " MiraPep", caro Mirapep hai visto cosa hai combinato. Adesso a chi si chiede?


Saluti e grazie ancora Alfonso4.


Rosetta.
 

claudio8

Premium Member
Buona sera a tutti sono Rosetta, volevo ringraziare Alfonso4 per i preziosi consigli che ha dato fino a pochi giorni fa, con i suoi consigli sono riuscita ad ottenere delle piccole vincite con il mio lavoro che ho preparato, senza di lui non ci sarei mai riuscita oppure sarei rimasta li per anni senza andare avanti.

Grazie di nuovo Alfonso4 e mi auguro che deciderai di rientrare nel Forum per darci qualche spunto oppure suggerimento. Se ti è possibile carissimo Alfonso4 mi potresti contattare privatamente, basta che tu chieda agli amministratori del sito, se lo farai ti sarò infinitamente grata, in quanto stavo provando una nuova strategia che ti volevo far presente qui, ma oramai vedo che si dovrà trovare un altra strada per chiederti sempre gentilmente qualche consiglio.


Comunque il personaggio che ti ha fatto cancellare, poteva stare un pò più tranquillo " MiraPep", caro Mirapep hai visto cosa hai combinato. Adesso a chi si chiede?


Saluti e grazie ancora Alfonso4.


Rosetta.


Buon giorno Rg05,
mi fa piacere che abbia capito alquanto di ciò che Alfonso ha detto (a singhiozzi) e che è riuscita ad ottenere delle piccole vincite.

Premesso che non condivido questo suo modo di fare, poichè essendo in un forum pubblico dovrebbe operare pubblicamente secondo lo spirito di una comune virtuale, ma visto che è informatissima, potrebbe raccontarci con chiarezza dove Mirapep ha sbagliato?
A me non pare che abbia fatto affermazioni o cose che possono aver causato l'allontanamento di Alfonso.

La prego di essere esplicita e di non "lanciare la pietra" per lasciare solo vetri rotti.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto