Novità

Cosa accade quando l'anima si stacca dal corpo terreno

Oriana

Member
1)Flash della propria vita
Un fenomeno molto comune tra le persone che stanno morendo è che vedono la loro intera vita, attraverso dei flash davanti ai loro occhi. Il cervello scatta in modalità “iper-velocità” e inizia a rivisitare la banca dati della memoria, prima che l’anima si separi dal corpo.

2) Si può vedere il proprio corpo

Molte persone vedranno il loro corpo fisico proprio all’uscita, nel momento in cui la coscienza si disconnette dal corpo fisico. Sarete in grado di vedere l’ambiente circostante e le cose che sono intorno al vostro corpo morto. Questa non è una cosa che spaventerà, in quanto la si sentirà come una cosa naturale. Alcune persone riferiscono di sentirsi frustrati o arrabbiati per il modo in cui sono morti e che desiderano ritornare nel loro corpo per cercare vendetta, ma questa sensazione passa con il tempo, come si inizia ad entrare nella Luce.

3) La Luce

Le persone testimoniano sempre di vedere una luce quando muoiono. La luce appare in lontananza e lentamente vengono attirate verso di essa, quasi come se si fosse tirati da un magnete. La luce è sempre accompagnata da un senso di amore e di pace. Questa è la fase di transizione… si torna a casa, nel mondo degli spiriti.

4) Si vedono i parenti morti

Proprio quando si entra nel mondo degli spiriti, dopo essere stati tirati attraverso la luce, si è accolti da persone care che sono lì per abbracciarvi e farvi sentire a proprio agio. E’ una sorta di “riunione”. Questi non sono necessariamente i parenti della vostra vita terrena appena trascorsa. Possono essere familiari di vostro vite precedenti che sono stati con voi durante l’evoluzione della vostra anima. In sostanza, ci saranno membri della famiglia (non necessariamente collegati da un legame di sangue nella vita appena trascorsa) che vi accoglieranno appena entrerete nel mondo degli spiriti. Ovviamente sarete in grado di ricordare i loro nomi e riconoscere i loro volti. E’ importante ricordare che le anime avranno lo stesso aspetto che avevano nella vita terrena, per creare un senso di familiarità per voi, anche perché il corpo è solo un corpo, l’anima è senza forma, ma può assumere varie forme per scopi diversi. Si dice che le anime avanzate, che hanno vissuto molte vite, non hanno necessariamente parenti che li accolgono, perché capiscono che cos’è il mondo dello spirito e ci sono passati attraverso molte volte. Si dice nei libri che le anime avanzate, a volte, saltano questo passaggio, perché non è necessario per loro.

5) Angeli Custodi e Spiriti Guida

Ognuno di noi ha il proprio angelo custode, o “spirito guida”, a seconda di quale termine preferisce utilizzare. In qualunque modo desideri chiamarlo, incontrerai la tua guida nel mondo degli spiriti e sarà lì a consolarti, per farti sentire come a casa. Ma, questo è anche il momento in cui il divertimento e i giochi sono finiti. Dopo qualche esperienza nei regni celesti, il dovere chiama. La tua guida è stata con te e ti ha guardato per tutta la vita, e ora vuole andare oltre e guardare alcune cose con te. È il momento di prendere la “pagella” della vita che hai appena vissuto…

6) Revisione della tua vita

Incontrerete i vostri angeli/guide e guaderete insieme tutto quello che è successo nella vostra vita. Le persone riferiscono di vedere tutta la loro vita come una sorta di pellicola di film davanti ai loro occhi o sulle pagine di un libro. Vedrete alcune cose che vi faranno provare vergogna e che non vi piaceranno, ma questo non è un momento di giudizio! Questo è un momento di revisione e discussione su ciò che deve essere migliorato come anima. Dopo aver rivisto tutta la vita, si può giungere ad un accordo con le vostre guide per tornare sulla Terra, dopo un certo periodo di tempo nel mondo degli spiriti.

7) Alcune anime non vogliono tornare


Ti senti talmente invaso da un’enorme senso di pace e amore che non vuoi tornare. Dove sei ora non devi preoccuparti delle malattie o degli impegni terreni. Ti senti senza limiti, sicuro e libero. Non hai stress, nessun dolore e non provi nessuna sofferenza. Ma ricorda che la reincarnazione ti aspetta! Si può tornare volontariamente per aiutare altre anime sulla terra, ma potrebbe anche essere necessario tornare per alleviare il Karma, o si può scegliere di tornare per evolversi di più come anima e sperimentare la ricchezza della vita.
 
è quasi un anno ke è venuto a mancare mio fratello e mi domando spesso cosa avrà pensato in quei momenti lontano da casa e solo :cry::cry: spero con tutto il cuore ke il suo "angelo" l'abbia accompagnato prendendolo x mano quello ke NN ho potuto fare io :cry::cry:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari
    72
    15
    60
    08
    41
    Firenze
    33
    12
    20
    40
    43
    Genova
    46
    01
    70
    16
    19
    Milano
    69
    55
    02
    44
    20
    Napoli
    33
    10
    38
    87
    72
    Palermo
    79
    55
    11
    62
    10
    Roma
    43
    29
    79
    05
    31
    Torino
    25
    26
    61
    75
    63
    Venezia
    47
    33
    64
    31
    20
    Nazionale
    56
    46
    38
    41
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    28
    34
    03
    20
Indietro
Alto