Novità

Cosa accade quando l'anima si stacca dal corpo terreno

Oriana

Junior Member
1)Flash della propria vita
Un fenomeno molto comune tra le persone che stanno morendo è che vedono la loro intera vita, attraverso dei flash davanti ai loro occhi. Il cervello scatta in modalità “iper-velocità” e inizia a rivisitare la banca dati della memoria, prima che l’anima si separi dal corpo.

2) Si può vedere il proprio corpo

Molte persone vedranno il loro corpo fisico proprio all’uscita, nel momento in cui la coscienza si disconnette dal corpo fisico. Sarete in grado di vedere l’ambiente circostante e le cose che sono intorno al vostro corpo morto. Questa non è una cosa che spaventerà, in quanto la si sentirà come una cosa naturale. Alcune persone riferiscono di sentirsi frustrati o arrabbiati per il modo in cui sono morti e che desiderano ritornare nel loro corpo per cercare vendetta, ma questa sensazione passa con il tempo, come si inizia ad entrare nella Luce.

3) La Luce

Le persone testimoniano sempre di vedere una luce quando muoiono. La luce appare in lontananza e lentamente vengono attirate verso di essa, quasi come se si fosse tirati da un magnete. La luce è sempre accompagnata da un senso di amore e di pace. Questa è la fase di transizione… si torna a casa, nel mondo degli spiriti.

4) Si vedono i parenti morti

Proprio quando si entra nel mondo degli spiriti, dopo essere stati tirati attraverso la luce, si è accolti da persone care che sono lì per abbracciarvi e farvi sentire a proprio agio. E’ una sorta di “riunione”. Questi non sono necessariamente i parenti della vostra vita terrena appena trascorsa. Possono essere familiari di vostro vite precedenti che sono stati con voi durante l’evoluzione della vostra anima. In sostanza, ci saranno membri della famiglia (non necessariamente collegati da un legame di sangue nella vita appena trascorsa) che vi accoglieranno appena entrerete nel mondo degli spiriti. Ovviamente sarete in grado di ricordare i loro nomi e riconoscere i loro volti. E’ importante ricordare che le anime avranno lo stesso aspetto che avevano nella vita terrena, per creare un senso di familiarità per voi, anche perché il corpo è solo un corpo, l’anima è senza forma, ma può assumere varie forme per scopi diversi. Si dice che le anime avanzate, che hanno vissuto molte vite, non hanno necessariamente parenti che li accolgono, perché capiscono che cos’è il mondo dello spirito e ci sono passati attraverso molte volte. Si dice nei libri che le anime avanzate, a volte, saltano questo passaggio, perché non è necessario per loro.

5) Angeli Custodi e Spiriti Guida

Ognuno di noi ha il proprio angelo custode, o “spirito guida”, a seconda di quale termine preferisce utilizzare. In qualunque modo desideri chiamarlo, incontrerai la tua guida nel mondo degli spiriti e sarà lì a consolarti, per farti sentire come a casa. Ma, questo è anche il momento in cui il divertimento e i giochi sono finiti. Dopo qualche esperienza nei regni celesti, il dovere chiama. La tua guida è stata con te e ti ha guardato per tutta la vita, e ora vuole andare oltre e guardare alcune cose con te. È il momento di prendere la “pagella” della vita che hai appena vissuto…

6) Revisione della tua vita

Incontrerete i vostri angeli/guide e guaderete insieme tutto quello che è successo nella vostra vita. Le persone riferiscono di vedere tutta la loro vita come una sorta di pellicola di film davanti ai loro occhi o sulle pagine di un libro. Vedrete alcune cose che vi faranno provare vergogna e che non vi piaceranno, ma questo non è un momento di giudizio! Questo è un momento di revisione e discussione su ciò che deve essere migliorato come anima. Dopo aver rivisto tutta la vita, si può giungere ad un accordo con le vostre guide per tornare sulla Terra, dopo un certo periodo di tempo nel mondo degli spiriti.

7) Alcune anime non vogliono tornare


Ti senti talmente invaso da un’enorme senso di pace e amore che non vuoi tornare. Dove sei ora non devi preoccuparti delle malattie o degli impegni terreni. Ti senti senza limiti, sicuro e libero. Non hai stress, nessun dolore e non provi nessuna sofferenza. Ma ricorda che la reincarnazione ti aspetta! Si può tornare volontariamente per aiutare altre anime sulla terra, ma potrebbe anche essere necessario tornare per alleviare il Karma, o si può scegliere di tornare per evolversi di più come anima e sperimentare la ricchezza della vita.
 

kira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è quasi un anno ke è venuto a mancare mio fratello e mi domando spesso cosa avrà pensato in quei momenti lontano da casa e solo :cry::cry: spero con tutto il cuore ke il suo "angelo" l'abbia accompagnato prendendolo x mano quello ke NN ho potuto fare io :cry::cry:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 settembre 2021
    Bari
    54
    80
    62
    28
    21
    Cagliari
    43
    07
    21
    17
    48
    Firenze
    60
    25
    36
    55
    59
    Genova
    06
    22
    12
    88
    85
    Milano
    71
    16
    28
    60
    32
    Napoli
    54
    06
    85
    28
    20
    Palermo
    87
    42
    51
    15
    41
    Roma
    37
    45
    40
    78
    83
    Torino
    29
    08
    81
    23
    61
    Venezia
    01
    32
    17
    86
    67
    Nazionale
    64
    52
    24
    47
    11
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    37
    26
    38
    12

Ultimi Messaggi

Alto