La strada è solo una o più?
Io è 17 anni che gioco al lotto e adesso vorrei solo focalizzarmi su quello che funziona, altrimenti non gioco.Mi sono reso conto che i pali, numeri che sono sempre usciti e poi non escono fa parte della statistica, per cui è inutile giocare metodi che tanto non funzionano appena le giochi.
Si può giocare una sola previsione che sia la migliore in assoluto senza spendere una fortuna per seguirne 2 o 3?
Grazie mille.
Buon pomeriggio!
QUOTO IN PIENO IL TUO PENSIERO ANZI CONVERGO IN MISURA DEL 100%
senza presunzione alcuna eccoti uno schema di gioco che attuato con giusto criterio piccoli cenni di sano ragionare per utili davvero restano possibili a maturarsi, presta però attenzione il tutto richiede una pazienza non da poco se ti va seguili per le tue prossime giocate e ti accorgerai se funge oppure no...
1° stabilire un baget inteso per capitali disponibili non superiore alle proprie possibilità ma neppure inferiore a 1000 €
2° basare le proprie capacità particolarmente sulla costanza e pazienza nel seguire la giocata scelta
3° effettuare un piano di montante incrementando non tanto dopo ogni giocata ma se mai a mese o settimanalmente scendendo su l'eventuale premio spettante
4° Mai iniziare una giocata e poi interromperla questo spesso fa si di perdere l'0ccasione vincente se non distruggere piani precisi e delineati
5° Solitamente il gioco di massimo 3 ambi secchi a tutte resta possibile a seguirsi spece 1 ambo con incremento maggiore a tt e possibile recupero a ruota (inverso del solito)
6° cosa giocare? ciò cui si ci sente attratti per esempio un ambo quale 17.56 a tutte con l'aggiunta del 55 e 28
7° per quanti colpi? solitamente un quadrimestre ma anche un trimestre va bene
8° La vincita resta certa in un anno ma non sicura se lo studio effettuato per l'eventuale messa in gioco risulti ben tarato prova ad esempio l'assurdo ritardo che l'ambo in questione evidenzia a ruota mentre quante volte è sortito a tutte nel solo 2011
9° per la serie chi si accontenta gode occhio a gli ambi instabili ovvero che evidenziano i parametri indicati come quello cui sopra
Il 10° punto non provvedo a riportarlo in quanto mi piacerebbe conoscere la tua risposta dopo un periodo in esame rispetto quanto ti ho dettagliatamente indicato ovvero se i 9 punti cui sopra restano affidabili oppure no....
Concludendo
17 56 a tutte con l'aggiunta di 55 28 se puoi anche a Bari
Certo di un possibile successo cordialmente saluto
IB63