Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stay tuned8 54 oppure 85 4 ?
sto preparando il tentativo di previsione dove inserisco anche i colpi e la ruota o le ruote di gioco.Scusa ma la ruota?
Un altro video dj mancavastay tuned...
eh tu piccolo pensionato con due spicci in tasca che sollazzi nella polemica ,non ti basta mai vero.Un altro video dj mancava
grazie il mio cuore abbraccia il tuo pensiero ,detto da te ha un immenso valore di una persona preparata nel lotto e nel previsionare. ti saluto con grande stima ,mi spiace ma non seguo il superenalotto , nel caso tu abbia voglia di condividere qualche combinazione provero' a giocarla .bellissimo video osyman, complimenti. Anche per la previsione super ristretta.il nostro 1-11 ieri e' apparso sulle colonne del superenalotto ogni tanto succede che le previsioni del lotto vanno sul superenalotto facci caso sara' la continuità estrattiva estrazionale o chissà...vediamo stasera comunque. In bocca al lupo.
grazie mille osyman, per le tue bellissime parole. Anch io non seguo il superenalotto ma noto che talvolta le previsioni del lotto invece di uscire sul quadro estrazionionale escono sulla colonna del super. Io gioco due euro al super a caso mi faccio dare la schedina il giorno d estrazione dopo le 12 o nel pomeriggio meglio... se e' vincente nelle due tre estrazioni successive ( solitamente dà il 2) la rigioco per parecchie volte, con questo metodo ho preso parecchi due...x il sei e' solo questione di fortuna devi essere un predistinato. Buon pomeriggio e buone vincite osymangrazie il mio cuore abbraccia il tuo pensiero ,detto da te ha un immenso valore di una persona preparata nel lotto e nel previsionare. ti saluto con grande stima ,mi spiace ma non seguo il superenalotto , nel caso tu abbia voglia di condividere qualche combinazione provero' a giocarla .
Per il lotto sono davvero un principiante seguo poche cose davvero e cerco spesso convergenze,
grazie ancora cara @honeybee che la vita ti regali sempre la serenità tale per fare splendide previsioni
a presto
Osy
secca su VE c'è tutta 34Per fortuna l'incendio è stato domato ,le persone che si accalcavano data la pericolosità della NOTIZIA sono state tranquillizzate e gli è stato detto il da farsi ,Le forze in campo hanno fatto il loro dovere e messo in salvo i condomini di Forumced noto condiminio del centrolotto.
Alla richiesta incessante e roboante AGLI STESSI è stata concessa E FORNITA una nuova indicazione ,lo stesso condominio si è premurato di allegare regole e info utili onde evitare controversie e insurrezioni....SCHERZO...