Novità

cosa brucia🔥🚔 🚑🔥🚒🔥🚔al fuoco.

Osyman

Member
stay tuned...

cosa-bolle-1.gif
 

Osyman

Member
Per fortuna l'incendio è stato domato ,le persone che si accalcavano data la pericolosità della NOTIZIA sono state tranquillizzate e gli è stato detto il da farsi ,Le forze in campo hanno fatto il loro dovere e messo in salvo i condomini di Forumced noto condiminio del centrolotto.
Alla richiesta incessante e roboante AGLI STESSI è stata concessa E FORNITA una nuova indicazione ,lo stesso condominio si è premurato di allegare regole e info utili onde evitare controversie e insurrezioni....SCHERZO...:ROFLMAO:
ezgif-com-optimize-2.gif
 

honeybee

Premium Member
bellissimo video osyman, complimenti. Anche per la previsione super ristretta.il nostro 1-11 ieri e' apparso sulle colonne del superenalotto ogni tanto succede che le previsioni del lotto vanno sul superenalotto facci caso sara' la continuità estrattiva estrazionale o chissà...vediamo stasera comunque. In bocca al lupo.
 

Osyman

Member
bellissimo video osyman, complimenti. Anche per la previsione super ristretta.il nostro 1-11 ieri e' apparso sulle colonne del superenalotto ogni tanto succede che le previsioni del lotto vanno sul superenalotto facci caso sara' la continuità estrattiva estrazionale o chissà...vediamo stasera comunque. In bocca al lupo.
grazie il mio cuore abbraccia il tuo pensiero ,detto da te ha un immenso valore di una persona preparata nel lotto e nel previsionare. ti saluto con grande stima ,mi spiace ma non seguo il superenalotto , nel caso tu abbia voglia di condividere qualche combinazione provero' a giocarla .
Per il lotto sono davvero un principiante seguo poche cose davvero e cerco spesso convergenze,
grazie ancora cara @honeybee che la vita ti regali sempre la serenità tale per fare splendide previsioni
a presto
Osy
 

honeybee

Premium Member
grazie il mio cuore abbraccia il tuo pensiero ,detto da te ha un immenso valore di una persona preparata nel lotto e nel previsionare. ti saluto con grande stima ,mi spiace ma non seguo il superenalotto , nel caso tu abbia voglia di condividere qualche combinazione provero' a giocarla .
Per il lotto sono davvero un principiante seguo poche cose davvero e cerco spesso convergenze,
grazie ancora cara @honeybee che la vita ti regali sempre la serenità tale per fare splendide previsioni
a presto
Osy
grazie mille osyman, per le tue bellissime parole. Anch io non seguo il superenalotto ma noto che talvolta le previsioni del lotto invece di uscire sul quadro estrazionionale escono sulla colonna del super. Io gioco due euro al super a caso mi faccio dare la schedina il giorno d estrazione dopo le 12 o nel pomeriggio meglio... se e' vincente nelle due tre estrazioni successive ( solitamente dà il 2) la rigioco per parecchie volte, con questo metodo ho preso parecchi due...x il sei e' solo questione di fortuna devi essere un predistinato. Buon pomeriggio e buone vincite osyman 🌻
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 16 agosto 2024
    Bari
    06
    45
    54
    83
    84
    Cagliari
    69
    59
    10
    25
    31
    Firenze
    67
    59
    84
    65
    70
    Genova
    33
    89
    01
    54
    35
    Milano
    06
    27
    08
    64
    51
    Napoli
    14
    31
    04
    76
    47
    Palermo
    53
    82
    68
    05
    57
    Roma
    02
    36
    82
    28
    27
    Torino
    10
    25
    71
    76
    65
    Venezia
    88
    08
    09
    76
    60
    Nazionale
    81
    56
    52
    01
    39
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    26
    12
    13
    33
    02
Alto