R
Roby
Guest
sono io la rompi che cerca di imparare da Voi grandi ho solo 30 minuti vorrei una previsione facile facile per me povera stupidina grazie anticipatamente e speriamo bene 

MiciAsia
MiciAsia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by miciasia
sono io la rompi che cerca di imparare da Voi grandi ho solo 30 minuti vorrei una previsione facile facile per me povera stupidina grazie anticipatamente e speriamo bene
MiciAsia
ciao miciasia, ma no ke non rompi dai ha ragione l'amico zizouosoanzi ti diro' di piu' siamo tutti sensibili e disponibilissimi
.... Ecco una previsione piccola piccola se ti piace lo spero: GE/MI: ambata 25; ambo sekko anke a tutte e R.N. 20-25. PER 5 ESTRAZIONI (= cosa vuol dire per cinque estrazioni? vuol dire ke, se ti va di giocarla, la dovresti ripetere per cinque estrazioni consecutive : sabato, martedi', giovedi', ancora sabato e ancora martedì sempre del mese di maggio, questo maggio, maggio 2007, l'anno in corso, quello di adesso.)Fermare il gioco alla prima vincita (se si vincera') fermare il gioco alla prima vincita vuol dire ke se tu hai giocato o per ambata su GE/MI o per ambo a tutte e su ruota fissa (per ruota fissa intendo GE/MI) o sulla Ruota Nazionale vuol dire ke hai vinto e ke non devi piu' giocare la previsione 20-25 sulle due ruote di GE/MI e a tutte e sulla nazionale (ruota non squadra di calcio). Se sono stato un po' complesso sono a tua completa disposizione per qualsivoglia kiarimento in merito alla previsione da giocare su GE/MI ambata 25 e ambo sekko anke a tutte e Ruota Nazionale per cinque colpi ke ti ho postato in questo tuo topic.
Sperando di aver fatto cosa gradita ti saluto e ti auguro buone vincite con la previsione su GE/MI ambata 25, ambo sekko anke a tutte le ruote e anke sulla ruota NAZIONALE per cinque estrazioni consecutive......continua[
ciao da kikko
IO STO AL VERDE NIENTE GIOKO
skagli la pietra ki e senza pekkato