Novità

cosa ne pensate?

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Vi seguo da diverse settimane, e adesso ho deciso pure io di far parte di questa community. Come voi, sono un grande appassionato di lotto, verso il quale nutro un rapporto di odio-amore. Spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa agli amministratori. Ho aperto il topic per lanciare un dibattito. Ho spulciato a fondo tutte le pagine dei metodi, specie quelle del signor Vecchione - che saluto e a cui faccio i complimenti per aver voluto condividere con tutti e gratuitamente i suoi metodi - ma ho notato che quasi mai hanno vinto, e quando ci sono riusciti hanno preso ambate o ambi in cinquina; quei terni e quelle quaterne secche delle loro ricerche retroattive sono sparite. Il mio non vuoloe essere un discorso di disappunto nei loro confronti, anzi....Secondo me, ma probabilmente sbaglio, l'errore sta nei software che state usando. Mi spiego meglio. Ho come l'impressione che il software cerchi di trovare una sorta di comune denominatore degli esiti richiesti nel periodo di ricerca; che ne pensate? Ma l'argomento che a me interessa in questo topic in realtà è un altro. Ho provato vari metodi di due noti lottologhi, ho vinto qualche ambo in terzina, ma alla fine sto sotto, come sempre! Trovo assurdo proporre metodologie che nel passato vincono 8 volte su 10 e poi puntualmente 2-3 volte su 10 nel futuro, specie se devi portare avanti una giocata su due ruote x ben 13 estrazioni! Che senso ha proporre di investire 52 euro per beccarne 60? E qui vorrei fare un rimprovero verso quanti applaudono a chi aveva previsionato un ambo in terzina su tutte, ma siete matti? Si gioca per giocare, si gioca anche per vincere, ma non si gioca per perdere! O no? Alla fine, permettetemi l'espressione, costoro "comprano" la vincita. Spendono 10 euro per prenderne magari 4, e che soddisfazione c'è?
Ma cambio argomento. Ho visitato le pagine di alcuni previsionisti "professionali", tipo lottomegas e altri, con prezzi molto alti. Secondo voi esiste l'albero della cuccagna? Si possono dare 100-150 euro per una previsione di ambo secco? E più in generale, esistono metodi davvero affidabili?

CIAO ALLIN E BENVENUTO.
PER QUANTO RIGUARDA IL TUO QUESITO IO SEGUO METODI CON CUI HO CONVERGENZA E SPESSO VANNO BENE,NON AMO GIOCARE MOLTI NUMERI PERCHE' SE NO DOVREI GIOCARE IL MINIMO CONSENTITO.POCHI NUMERI MI PERMETTONO DI VINCERE BENE; PER QUANTO RIGUARDA L'ALBERO DELLA CUCCAGNA NON LO TROVI DI CERTO IN LOTTOMEGAS,IO PERSONALMENTE CREDO DI PIU IN UN BRAVO PREVISIONISTA,CHE QUANDO HA IL MOMENTO GIUSTO BECCA AMBI A RAFFICA,POI SI SA COME TUTTI I GIOCHI QUALCHE MOMENTO DI STALLO SI DEVE CONCEDERE, LA FORTUNA FA IL RESTO!! CIAO E ARIBENVENUTO!!

ciao, mi potresti indicare qualche buon metodo? grazie
quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

CIAO ALLIN E BENVENUTO.
PER QUANTO RIGUARDA IL TUO QUESITO IO SEGUO METODI CON CUI HO CONVERGENZA E SPESSO VANNO BENE,NON AMO GIOCARE MOLTI NUMERI PERCHE' SE NO DOVREI GIOCARE IL MINIMO CONSENTITO.POCHI NUMERI MI PERMETTONO DI VINCERE BENE; PER QUANTO RIGUARDA L'ALBERO DELLA CUCCAGNA NON LO TROVI DI CERTO IN LOTTOMEGAS,IO PERSONALMENTE CREDO DI PIU IN UN BRAVO PREVISIONISTA,CHE QUANDO HA IL MOMENTO GIUSTO BECCA AMBI A RAFFICA,POI SI SA COME TUTTI I GIOCHI QUALCHE MOMENTO DI STALLO SI DEVE CONCEDERE, LA FORTUNA FA IL RESTO!! CIAO E ARIBENVENUTO!!

il 20% si attribuisce a colui che mette le previsioni e l'80% si basa sulla fortuna , puoi giocare 30 numeri e non vincere nulla , ne giochi solo due e vincere, la base principale del gioco e solo fortuna e alle volte l' intuito del previsionista che come detto gli attribuisco un 20% per la sua bravura ... :D:D, coloro che vendono previsioni , danno i numeri a pagamento a te ti danno un ambo all'altro un ambo diverso , e via , via così, qualcuno vince , il 90% perde :D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari