Novità

cosa possiamo ricavare dai gemelli?

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
allora allora la mia mente contorta dai numeri si e' domandata vediamo un po che fare dei gemelli usciti in posizione isotopa su ruote contigue ed ecco cosa e' uscito fuori :

mi sono chiesto se su roma e' sortito 11 e su torino isotopo 88 che faccio? vedi estrazione 25 marzo 2014

faccio questo: gioco 18 81 1 8 per ambo estraz 29 marzo 2014 ambo 1 8 su roma

altro caso 25 marzo 2014 mi 66 na 44 quindi 64 46 6 4 al primo colpo ambo 6 46 su napoli .

troppo semplice per essere vero !

prossima previsione scaturita il 08 04 2014 ge 22 mi 44 quindi 24 42 2 4

vediamo che succede.

buona notte!

Slave Sg.Bibbolotto.

Non e' una polemica,ma semplicemente ravvederla che queste sue scoperte che lei cita,sono chiamati metodi antichi del Nonno o Nonna.

Viaggiano da decenni a decenni......

Cordiali Saluti.

Near

io con i numeri mi ci diverto sto qui sul forum con le mie idee e i miei numeri che poi siano vecchi o risaputi questo non lo so !

io cerco solo di spremere le meningi per trovare qualcosa di interessante.!

se per lei non lo e' lo sara' per altri magari sempliciotti come me .

mi scuso per la semplicita' ma se guarda un po di casi ci sono molti esiti vincenti, e questo che conta, se poi siano metodi di nonno e nonna ringrazieremo anche loro.

come sempre ti ringrazio bibbo, praticamente stai facendo come facevo io tanto tempo fa, poi mi sono arreso con le ricerche ecco perchè apprezzo molto quello che fai.

Slave Sg.Bibbolotto.

Non e' una polemica,ma semplicemente ravvederla che queste sue scoperte che lei cita,sono chiamati metodi antichi del Nonno o Nonna.

Viaggiano da decenni a decenni......

Cordiali Saluti.

Near[/QUOTE

buona sera ....

per caso sai come si agisce nel caso degli zerati? visto esser 3 numeri e non 4? io penso aver capito a cosa ti riferisci appare simile ma non l'è in quanto se fosse stessa tesi di quanto io sono al conoscenza in quel caso si parla di una somma e non gemelli ..
Anticipate grazie per l'eventuale risposta poi ti darò la mia

Ciao Bibbolotto ciao near
vogliamoci bene se pur virtuale

IB63

no ib 63 nessuna somma solo una scomposizione e inversione dei numeri se esce ad esempio su ge 44 e su mi stessa posizione 22 non faro altro che giocare 24 42 2 4. poi certo le combinazioni sono innumerevole potrei sommarli sottrarli farne i diametrali etc.

no ib 63 nessuna somma solo una scomposizione e inversione dei numeri se esce ad esempio su ge 44 e su mi stessa posizione 22 non faro altro che giocare 24 42 2 4. poi certo le combinazioni sono innumerevole potrei sommarli sottrarli farne i diametrali etc.

buona sera caro
io ho ben compreso il tuo intento rispondevo a near
nel senso che conosco un procedimento di Padre Rabano Mauro simile ma non = visto che sosteneva esser antico ...
tutto qua

Un saluto
Ib63

cosa possiamo ricavare dai gemelli?

Ciao
Bibbo qua ci aiutiamo per battere la lottomatica... Non importa la sua data fiche funziona e sempre un buon metodo io ne ho uno che paga sempre dal 1945 ha 69 anni e già nonno bisnonno e trisauro ma paga ,... Vai bibbo ti fai i fatti altri le chiacchiere
Juve!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57