Novità

Cosa siamo noi

Ah dimenticavo: ma perche' l'orario dei post non e' esatto? Ora sono le ore 16.45 e lo scritto mi segna le 14.44.... anche a voi succede o e' un problema solo mio?

Buon pomeriggio Rosanna, ben tornata!!
Ho visto che hai postato alle 16,44 ma se hai problemi di orario prova ad andare
nelle impostazioni generali e cambia lì l'ora di riferimento. Anch'io avevo lo stesso
tuo problema ma l'ho risolto così....:)

Ti ringrazio per reputarmi un tuo amico caro...:rolleyes:
Credimi, anche per me stai diventando una cara amica, speravo infatti
di trovare un tuo post in questo topic questa mattina, e così è stato. Grazie.
L'amicizia si vede dalle piccole cose, dai piccoli gesti, dalle immagini, dalle parole
che agli occhi di altri possono sembrare insignificanti, ma che invece per le persone
sensibili possono diventare davvero importanti:o

o5rxg3.jpg

Sono un po' imbranata ma non so cosa voglia dire andare nelle impostazioni generali. Il mio computer, di suo, e' aggiornato. E' il forum che non e' giusto. Grazie per lo scritto anch'io ti aspetto sempre

Grazie mille rosanna,
nessuno mai mi aveva detto queste belle parole
balsamo per il mio cuore
onorata
lisbeth

Quello che stai cercando per essere felice forse e li con te, al tuo fianco, non dare nulla per scontato, ma ama e quando hai amato al massimo delle tue possibilità cerca le forze per amare ancora di più.
E'
questa l'unica cosa che conta ora e nell' eternità, l'Amore.
35jy23b.jpg

Questo processo l'ho iniziato da molto tempo ormai e forse non ho ancora raggiunto un livello tale che mi permetta di staccarmi completamente dalla fisicita' perche' sento ancora troppo il dolore dentro di me, non mi sento ancora completa sola con me stessa e non mi basta sapere che l'altro e' sempre accanto a me e mi parla, non mi rende felice, mi manca da morire, tanto da non saper dove stare o cosa fare o a cosa aggrapparmi per andare avanti. Si, i piccoli avvenimenti li aspetto sempre, sono gli unici a ridarmi la vita.

Buon pomeriggio Rosanna,
ho appena letto il tuo pensiero e, non entrando nel merito, perchè
non mi compete, permettimi di dirti una cosa:

La scienza ci da l’illusione di farci scoprire i misteri della vita,
quando in realtà dimostra che la vita è un vero mistero
se non osservato con gli occhi dell’intuito e del cuore.
Pochi, quindi, possono esigere dalla vita, riuscendovi,
che essa si offra loro anima e corpo;
che riescono a non esserne gelosi, perché provano per lei un amore totale.
Ma questo, senza dubbio, deve essere il desiderio di ogni anima superiore e forte.
Non commettere mai l’errore di pensare che ci sia qualcosa nella vita d’immutabile.
Tutto cambia.
Qualcosa finisce, tante cose scompaiono, molte crescono, crescono…
comunque sia non restano mai identiche a quando sono nate.
Vivi il cambiamento, giorno dopo giorno, serenamente.
Perchè anche tu non sei la stessa di ieri… e sarai altro domani!

4rw2lk.jpg

La serenita' che ho non e' mai totale, sicuramente la speranza la porto sempre nel cuore con una coscienza tranquilla.
Parlare con te e' bellissimo, da tanto tempo non parlavo di me con nessuno.

Grazie per le belle parole nei miei confronti Rosanna, fa piacere anche a me parlare con te....:)
Sai, quando sono triste e confuso io ho un luogo segreto dove poter stare bene anche per una notte intera, si chiama Holly Lake,
chiudi gli occhi, lo vedi?
è bellissimo, l'ho creato io, ma può essere visto da tutti, non è molto grande, perchè le cose grandi spesso sono le prime a fuggire,
lui come vedi è piccolo, ma riesce a risultare di immensa bellezza, qui è sempre notte, con la luna che illumina il suo manto d’acqua salata.
Lo sai perchè è salata?
perchè l'ho creato con le mie lacrime, tonnellate di lacrime versate nella notte, non è uno scherzo, ma la verità, qui posso confessare
tutte le mie paure, le mie felicità, Holly Lake sa tutto di me, sa tutto di chi mi stà intorno, sa quando arrivo, sa quando soffro o quando rido,
qui puoi sentire il profumo dei fiori della felicità, sono tanti, contarli tutti sarebbe impossibile senza addormentarsi, tutti intorno a questo bellissimo lago,
circondato da alberi maestosi che fanno intravedere timidamente la luna e la sua luce, sdraiarsi qui è magia, è amore, nessuno ti può ferire, nessuno
ti può toccare o farti del male.
fml0sx.jpg

Holly Lake è un luogo ricco di segreti che solo io so’, segreti che si possono scoprire nel tempo, è un luogo aperto a tutti,
aperto al mondo, puoi sederti su un sasso e parlargli di te, di quello che vuoi, di quello che senti, lui risponderà con il fruscio dell’acqua che accarezza il vento.
La sua immagine, la sua atmosfera rimangono fotografate nella tua mente per il resto della tua vita,
ti aiuta a conoscere te stesso aiutandoti a capire chi sei, da dove vieni, una linea sottile che divide la
tua anima dal materialismo, e ti chiedi (dove sono stato fino ad ora? perchè ho sempre sofferto quando
invece potevo sorridere)
Holly Lake serve è questo, è la magia che incontra i sogni, una luce delicata che scalda il cuore e fa vibrare la tua anima,
è un lago senza fondo, è un’universo così piccolo ma fottutamente immenso, è qualcosa che devi vedere, che devi vivere…

Kiss Kiss e buon proseguimento di serata!!!

scusate ma sono entrato in questo post x curiosità e devo dire siete veramente due bellissime persone che sanno esprimere delle bellissime parole . una buona serata a a voi e scusate questa intromissione :o

Ultima modifica:
ciao rosanna
non ci sono parole da dire
tutte mi sembrano fuori luogo,inadatte.

ti sono vicina

buona serata
lisbeth

E' vero: la parola appesantisce sempre cio' che si vorrebbe esprimere e si rischia spesso di essere fraintesi. Ciao lisbeth e grazie

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita.
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te.
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro,
però quando serve starò vicino a te.

Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga
e non cadi.
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
p
erò gioisco sinceramente quando ti vedo felice.
Non giudico le decisioni che prendi nella vita,
m
i limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi.
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
p
erò posso offrirti lo spazio necessario per crescere.
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore,
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere,
s
olamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico in quel momento sei apparso tu...
Non sei né sopra né sotto né in mezzo, non sei né in testa né alla fine della lista.
Non sei nè il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista.
Basta che mi vuoi come amico.
NON SONO GRAN COSA, PERO’ SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE.

Buona giornata a tutti.
:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari