Novità

COSI tanto per ridere ...Ruota nazionale

batty

Junior Member
Cosi tanto per ridere apro un post per condividere , sentitevi liberi di buttarci dentro tutto quel che volete :)

l'ultimo lavoretto ... le decine sono d'attualità la statistica è riferita all'intera matrice

Allegati

• CosiTantoPerRidere2.jpg
    CosiTantoPerRidere2.jpg
    252,4 KB · Visite: 38
  • CosiTantoPerRidere1.jpg
    CosiTantoPerRidere1.jpg
    392,2 KB · Visite: 41
Cosi tanto per ridere apro un post per condividere , sentitevi liberi di buttarci dentro tutto quel che volete :)
E' curioso il messaggio sotteso dal tuo simpatico post, sopratutto perche' postato nella sezione statistica. Lo leggo come la Statistica e' quella Cosa che viene usata "COSI tanto per ridere":) quindi il mondo oggi investe migliaia di miliardi (di dollari) in cose da ridere. E' questo il senso delle tue parole?

E' curioso il messaggio sotteso dal tuo simpatico post, sopratutto perche' postato nella sezione statistica. Lo leggo come la Statistica e' quella Cosa che viene usata "COSI tanto per ridere":) quindi il mondo oggi investe migliaia di miliardi (di dollari) in cose da ridere. E' questo il senso delle tue parole?
ciao Rookie: no..no non era quella l'intenzione , era per dare un pò di leggerezza al post in quanto sono anni che seguo i vari forum ma non ho mai postato nulla , volevo postare il risultato del mio ultimo progetto ma senza dare l'impressione di essere un esperto, perchè al confronto di tanti utenti che postano in questa sezione mi ritengo un principiante. anzi gli argomenti trattati in questa sezione li seguo con molto interesse , Compresi i tuoi!. Buona Giornata e graziè per l'appunto :)

ciao Rookie: no..no non era quella l'intenzione , era per dare un pò di leggerezza al post in quanto sono anni che seguo i vari forum ma non ho mai postato nulla , volevo postare il risultato del mio ultimo progetto ma senza dare l'impressione di essere un esperto, perchè al confronto di tanti utenti che postano in questa sezione mi ritengo un principiante. anzi gli argomenti trattati in questa sezione li seguo con molto interesse , Compresi i tuoi!. Buona Giornata e graziè per l'appunto :)
Buona giornata anche a te e grazie per la risposta!

Ultimo Scan il mio pc è stato sveglio tutta notte 😅 , scherzi a parte questo è il risultato. a mio avviso la matricè ordinata per Ritardo è da monitorare , non saprei indicare se iniziare a seguirla ora o aspettare ancora qualchè estrazione.... il masimo ritardo registrato è oviamente calcolato su 100000 matrici univoche create in modo random, quindi sulla totalità di matrici che si sviluppano con i 90 numeri potrebbe anche essere che ci siano ritardi maggiori , non vivremmo abbastanza per svilupparle tutte 😁.Torino_11_02_2025.jpg

Buongiorno Batty, il tuo post mi ha incuriosito perchè in altra sezione partecipo proprio sulle decine al 10 e lotto serale.
Per le matrici prese a 10 x 10 sono pienamente d'accordo che nessuno le può elaborare integralmente, una sola decina comporta un'analisi su ( 5.720.645.481.903 ) figuriamoci un gruppo di 10 dove il numero da elaborare uscirebbe come scriveva ( un esperto di matematica ) dalla porta facendo il giro dell'abitazione e rientrare dalla finestra!
Mi sono permessa di controllare la matrice n° 12502 ed i dati risultano esatti.
Non mi è chiaro se tu cerchi il gruppo di ( 10 ) per ritardo oppure per frequenza, per ritardo attuale sempre su Torino ( ruota che hai valutato ) 10 formazioni di 10 numeri tardano per Tenno da ben ( 3.035 estrazioni )!
Per le frequenze non le so' elaborare ma sicuramente ci saranno gruppi molto superiori a ( 1245 ).
Forse non ho capito quale deve essere il modus-operandi , magari possiamo chiedere a qualche esperto di lunghette su quale parametro ci si deve confrontare , grazie per una tua eventuale risposta.
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari
    90