Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' curioso il messaggio sotteso dal tuo simpatico post, sopratutto perche' postato nella sezione statistica. Lo leggo come la Statistica e' quella Cosa che viene usata "COSI tanto per ridere"Cosi tanto per ridere apro un post per condividere , sentitevi liberi di buttarci dentro tutto quel che volete![]()
ciao Rookie: no..no non era quella l'intenzione , era per dare un pò di leggerezza al post in quanto sono anni che seguo i vari forum ma non ho mai postato nulla , volevo postare il risultato del mio ultimo progetto ma senza dare l'impressione di essere un esperto, perchè al confronto di tanti utenti che postano in questa sezione mi ritengo un principiante. anzi gli argomenti trattati in questa sezione li seguo con molto interesse , Compresi i tuoi!. Buona Giornata e graziè per l'appuntoE' curioso il messaggio sotteso dal tuo simpatico post, sopratutto perche' postato nella sezione statistica. Lo leggo come la Statistica e' quella Cosa che viene usata "COSI tanto per ridere"quindi il mondo oggi investe migliaia di miliardi (di dollari) in cose da ridere. E' questo il senso delle tue parole?
Buona giornata anche a te e grazie per la risposta!ciao Rookie: no..no non era quella l'intenzione , era per dare un pò di leggerezza al post in quanto sono anni che seguo i vari forum ma non ho mai postato nulla , volevo postare il risultato del mio ultimo progetto ma senza dare l'impressione di essere un esperto, perchè al confronto di tanti utenti che postano in questa sezione mi ritengo un principiante. anzi gli argomenti trattati in questa sezione li seguo con molto interesse , Compresi i tuoi!. Buona Giornata e graziè per l'appunto![]()